Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
.

:ghghgh: ... Ero sull'autobus e mi sono fatto una chiacchierata con una brasiliana. Praticamente parlano genovese ma con una "ao" alla fine di tutto.

Era li da sola ... :mad:

:ghghgh:belanji...è verao

orig_c_0_articolo_39f39c2.jpg

:dance:bellissimo
Vi consiglio il film Irina Palm, l'ho appena finito di vedere, molto bello ... :ciao:
:cry: Palm...ci butto un occhio

:ciao: notte a tutti,che bello sarebbe andare in vacanza con l'Air per gestire le foto e i video appena fatti

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno!! :mad::ciao:

qui invece pioveeeeeeeeeeeee e tuonaaaaa :ghghgh::cry:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Ottina ... :ciao::ciao:

anche qui piove ... :cry:

:ghghgh:

ma vaaa :mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Otty! ... :dance::ciao:

Che l'acqua sia con voi! ... :dance:

:ciao:

amen!

:D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno Amisci ... :D:dance:

Tanto per cambiare piove, ma ci sono abituato ormai. Mi sono gonfiato un canotto nella notte e aspetto ... :dance:

...

logofrase0df47.png ... La frasetta del giorno:

"La chiarezza richiede conoscenza, la conoscenza aumenta la tolleranza, la tolleranza è l'unica mediatrice di una pace per tutte le forze e in tutte le situazioni".

Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

'.....a tutti...non so se è un buon giorno!!!sono nauseata dalla pioggia (o meglio è il dolore alla cervicale che mi fa venire la nausea!!!)...sono completamente assuefatta agli antidolorifici, sciroppo x la tosse e antipiretici!!!:dance:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno Amisci ... :D:dance:

Tanto per cambiare piove, ma ci sono abituato ormai. Mi sono gonfiato un canotto nella notte e aspetto ... ;)

Giorno Amiscio sul canotto! ... :dance::ciao:

'.....a tutti...non so se è un buon giorno!!!sono nauseata dalla pioggia (o meglio è il dolore alla cervicale che mi fa venire la nausea!!!)...sono completamente assuefatta agli antidolorifici, sciroppo x la tosse e antipiretici!!!:ciao:

Giorno Bettina ... :D

Anche io soffro con i dolori alla cervicale, purtroppo non posso dire la stessa cosa sulla nausea da pioggia ... ;)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... Giorno Beyy ... :dance::D

:dance:

Giorno Amiscio sul canotto! ... :D:ciao:

Giorno Bettina ... :ciao:

Anche io soffro con i dolori alla cervicale, purtroppo non posso dire la stessa cosa sulla nausea da pioggia ... ;)

;)

...evidentemente è il mio punto debole...e mi tiene lontana dalla vita sociale!!!:mad:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

'.....a tutti...non so se è un buon giorno!!!sono nauseata dalla pioggia (o meglio è il dolore alla cervicale che mi fa venire la nausea!!!)...sono completamente assuefatta agli antidolorifici, sciroppo x la tosse e antipiretici!!!:dance:

Ciao Betty! ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflessione del giorno:

In questo "oggi" che ci invade di immagini, pubblicità di ogni tipo, dal detersivo al puro esibizionismo del corpo,trovo ancor più stimolante il pudore, non quello bigotto di chi storce il naso davanti ad ogni nudità del corpo, ma quello del preservare i propri tesori, idee , emozioni, pensieri (e a volte la propria esteriorità perchè non confonda) ... come gemme preziose ... più vado avanti e meno mi sorprendo di quel che vedo ,quel che leggo, meno arrossisco tranne quando vedo l'eleganza nel porsi ... l'ultima trasgressione di questi tempi ... uno spogliarello dell'anima , anch'esso sensuale,lento e per pochi ... e quello mi fa arrossire sempre ... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine193804.jpg

Overview

Zeppelin is an integrated iPod speaker system from Bowers & Wilkins, makers of the speakers used to monitor the recording of much of the music on your iPod. And those same B&W technologies and systems that world-leading studios depend on have found their way into Zeppelin. So it can fill your room with crisp, deep, lifelike stereo sound that may have you doubting your ears.

A full stereo system in one unit, Zeppelin releases all of the detail and atmosphere in your music. Compact enough to tuck under your arm, it can set you free, as well. Zeppelin allows you to have real hi-fi stereo sound wherever you need it: upstairs, downstairs, or perhaps in a second home. Or you might just need a simpler, smaller, and more stylish replacement for your traditional audio system.

lm_altview_tn981.jpg

Features

Midrange and tweeter derived from Bowers & Wilkins' award-winning and class-leading M-1 speaker

Internal subwoofer driver centrally and deeply located for bass that has power and authority

Three high-quality amplifiers: one for left, one for right, and one for bass

Docking port arm that lets you grasp your iPod as if it were in your hand

Spring-loaded docking port flexes to accommodate each iPod model, eliminating the need for adapters

Standard AUX port for connecting earlier iPod models, CD players, computers, and more

Specifications

Technical features: Digital Signal Processing; digital amplifier; switch mode power supply

Drive units: One 5 in./125 mm bass; two 3.5 in./90 mm midrange; two 1 in./25 mm metal dome tweeters

Frequency range: -6dB at 47Hz and 22kHz

Amplifier power output: One 50 W (bass); two 25 W midrange/tweeter

Power input voltage: 100V-240V @ 50/60Hz

Power consumption: 20 W rated; 3.7 W standby

Inputs: 30-pin iPod dock connector; 3.5 mm mini-jack analog/optical digital (TOSlink); USB 2.0 slave (for software upgrades)

Outputs: S-video (mini DIN) composite video (RCA phono)

Enclosure: Polished stainless steel with black trim; grilles of black cloth

Dimensions (HxWxD): 6.8 x 25.2 x 8.2 in./17.3 x 64.0 x 20.8 cm

Weight: 16.5 lb./7.5 kg

Prezzo: $599.95

La pagina referente sull'Apple Store Americano.

Dubito che in Italia si possa acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...