Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:angioletto:Sera a tutti...allora,qui non nevica ma fà freddo...non per chi pedala come me però...tra i film consigliati dal tastino ho visto di recente History of Violence,lento ma violento,mi è piaciuto:baby:

:ghghgh:sgranocchio qualcosina e poi mi dirigo verso il centro...buona a tutti:ciao:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:Sera a tutti...allora,qui non nevica ma fà freddo...non per chi pedala come me però...tra i film consigliati dal tastino ho visto di recente History of Violence,lento ma violento,mi è piaciuto:baby:

:ghghgh:sgranocchio qualcosina e poi mi dirigo verso il centro...buona a tutti:ciao:

Sera Pier ... ci credo che non fa freddo se pedali ... :saltella:

lento ma violento ... uhmmm ... insomma zzz con un buona dose di violenza ... mi potrebbe piacere ... :abbraccio::fiorellino:

Boungiurr....benvenuti al secondo giorno del 2008! Per inaugurare, una fetta di tartufone è gradita.

Sera Icchisi! ... :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:Sera a tutti...allora,qui non nevica ma fà freddo...non per chi pedala come me però...tra i film consigliati dal tastino ho visto di recente History of Violence,lento ma violento,mi è piaciuto:baby:

Sera Pier ... :fiorellino:

Per la cronaca a Pennu ora non nevica più.

:ghghgh:sgranocchio qualcosina e poi mi dirigo verso il centro...buona a tutti:ciao:

Muà cioccolato fondente e un panino ... :DD

Boungiurr....benvenuti al secondo giorno del 2008! Per inaugurare, una fetta di tartufone è gradita.

Sera! ... :bacino:

Seraaaaa a tutti i pennuti presenti ....e futuri.

...e siamo quasi alla fine del secondo giorno del 2008.:saltella:

Ciao Papero! ... :love:

Viene lunga ... è pure bisestile ... :abbraccio:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

ACC :abbraccio: ancora 364 giorni. :saltella:

Bah ...tutto sommato i primi due giorni sono filati via senza grosse rogne ...e va' gia' bene.:bacino:

Speriamo continui così! ... :fiorellino:

Adesso ci vorrebbe una bella vagonata di soldini...e andrebbe meglio.:love:

Qualcosa mi dice che ti devo quotare ... risata01en6.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera appollaiati!:fiorellino::abbraccio:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:saltella:

:bacino:

Cià papero!:fiorellino:

Dicono che domani a Genova dovrebbe nevicare.......:abbraccio::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: Spero proprio di no ...attualmente ci sono 5 gradi ...che per noi e' freddo polare ... ma ho fiducia nel vento tipico di Genova che tutto spazza via :abbraccio: spero anche le nuvolette.:DD

Però pensa che spettacolo....... la riviera ligure spruzzata di neve......:saltella:

Edit: ciao Appo!:fiorellino::bacino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera pennuto!:fiorellino::DD

Bravino si.......:abbraccio:

Dovresti postarla in salottino: visto che usa winzozz chissà cosa verrebbe fuori.....:love:

Nuuuuuu :mad: ....quando voglio vedere la riviera spruzzata di neve ....mi guardo le foto :saltella:

:bacino::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Birbante :P .... ti piace vedere i pirlotti che si azzuffano ?! :barella:

:DD

Uì! E mica vedere e basta.......qualche volta anche ravvivare il fuoco.... :bacino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravino anche lui.

:bacino:

Bravino bravino ... :shock:

Sera pennuto!:barella::ciao:

Bravino si.......:(

Dovresti postarla in salottino: visto che usa winzozz chissà cosa verrebbe fuori.....:devil:

:ghghgh::ghghgh:

Birbante :rolleyes: .... ti piace vedere i pirlotti che si azzuffano ?! :DD

:ghghgh:

...

Buona serata e cena piuma e piumati/e ... magari con un po' di neve ... :rolleyes:

Sciaooo ... :P:ciao:

Apèèèè ... :DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata e cena piuma e piumati/e ... magari con un po' di neve ... :shock:

Sciaooo ... :barella::rolleyes:

Apèèèè ... :ghghgh:!

Ciao Pallina, buona serata anche a te!:P:rolleyes:

Neve.......:(

Sei proprio un tenero angioletto ....:DD

:bacino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:P notte !!! .... :barella: buona.

:DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...