Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Tu naturalmente sei la nipote numero 1! ... :angioletto:

:ghghgh:

Cia' pennuti/e :ghghgh:

Oggi e' stata una giornata ragionevolmente calda (compatibilmente con il fatto che e' il 30/11)

PS Qualcuno passa da Genova Martedi' sera :ghghgh: che mangiamo una pizza in compagnia ??:(

uhm, genova... genova..

nno... mi viene un po' fuori mano.. :consolare:

Che succede? ... :ghghgh:

:)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Cia' pennuti/e :ghghgh:

Oggi e' stata una giornata ragionevolmente calda (compatibilmente con il fatto che e' il 30/11)

PS Qualcuno passa da Genova Martedi' sera :ghghgh: che mangiamo una pizza in compagnia ??:ghghgh:

Papero mi dispiace ma non ce la faccio.

Alcuni problemucci mi costringono qui a Pennutopolis, ma cascasse il mondo con il nuovo anno a Genova ci vengo.

Sono solo due ore di macchina (se si va tranquilli ... :angioletto:) e in passato l'ho fatto un'infinità di volte per venire a fare qualche tuffo.

Anche andata e ritorno lo stesso giorno ... :consolare:

:)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che gli architetti sono strambi per assioma.:ghghgh:

per postulato.. :angioletto:

:ghghgh:sono 8 pagine indietro e non ce la farò mai a raggiungervi,vi lascio un saluto:ciao::)

:consolare:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks anche a te ... :consolare:

Tu naturalmente sei la nipote numero 1! ... :ghghgh:

:ghghgh:

Cia' pennuti/e :ciao:

Oggi e' stata una giornata ragionevolmente calda (compatibilmente con il fatto che e' il 30/11)

PS Qualcuno passa da Genova Martedi' sera :angioletto: che mangiamo una pizza in compagnia ??:P

Cià papero! :ciao: Genova mi è un pò fuori mano.......:ghghgh:

Il pulcino ha già capito tutto della vita ... :(

Già.........:ghghgh:

:ghghgh:sono 8 pagine indietro e non ce la farò mai a raggiungervi,vi lascio un saluto:ciao::)

Ciao Pier!:ghghgh::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:sono 8 pagine indietro e non ce la farò mai a raggiungervi,vi lascio un saluto:ciao::)

Celapuoifarcerla ... :ciao:

Papero mi dispiace ma non ce la faccio.

Alcuni problemucci mi costringono qui a Pennutopolis, ma cascasse il mondo con il nuovo anno a Genova ci vengo.

Sono solo due ore di macchina (se si va tranquilli ... :consolare:) e in passato l'ho fatto un'infinità di volte per venire a fare qualche tuffo.

Anche andata e ritorno lo stesso giorno ... :ghghgh:

:ghghgh:

Cià papero! :ciao: Genova mi è un pò fuori mano.......:ghghgh:

Cià Papero! ... :P

Martedì a Genova? ... :( ... perdindirindina ... non posso ... :mad:

:ghghgh:

uhm, genova... genova..

nno... mi viene un po' fuori mano.. :ghghgh:

:angioletto:

:( vi fermate d'avanti a quattro colpi d'ala.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: vi fermate d'avanti a quattro colpi d'ala.:ghghgh:

fossero solo quattro.. :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

le faccine natalizieeeee!!!!

:)

EDIT:

una sola faccina natalizia :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:consolare: vi fermate d'avanti a quattro colpi d'ala.:angioletto:

Allora diciamo che.....martedì è un pò troppo vicino :ghghgh::ghghgh:

Anche se è tanto che stiamo pensando di fare un salto per vedere l'acquario. Solo che.... se arriva il periodo dei tornei di tennis....... addio gite!:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

fossero solo quattro.. :ghghgh:

:angioletto: con due sali sul traghetto e con altre due scendi a Genova ...li' arrivo io a prendervi in braccio ! :ghghgh:

Ma no dai...c'è qualche raro caso che si salva...

Caspita però, come multiquote non vi risparmiate però eh? :(

Personalmente non ho mai conosciuto un architetto "sano" di mente.

Questo non e' assolutamente un difetto ...anzi direi che e' a tutti gli effetti un pregio (se non si esagera).

Fare il multiquote e' un po' come fare l'equilibrista ma e' meno pericoloso ....:consolare: credo.

Diciamo anche otto ... :ghghgh::ghghgh:

(altro che 2 ore ... comunque anche io spero al più presto di ritornarci, ho rotolato lì molte volte anche se solo di passaggio ... :))

Allora diciamo che.....martedì è un pò troppo vicino :ciao::ghghgh:

Anche se è tanto che stiamo pensando di fare un salto per vedere l'acquario. Solo che.... se arriva il periodo dei tornei di tennis....... addio gite!:ghghgh:

Vabbe' :ciao: non so dove e non so quando ma dobbiamo organizzare un week end da qualche parte per fare un paio balzelli sul filo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' :consolare: non so dove e non so quando ma dobbiamo organizzare un week end da qualche parte per fare un paio balzelli sul filo.
Dai ... non so neanche io come,quando e dove, compatibilmente con le distanze e gli impegni di tutti i pennuti/e, ma prima o dopo si farà ... il filo tour ... per una pizza e due birre ... ops ... una ... :ghghgh::)

iQuote su tutto ... :angioletto:... (come non mi piace questa faccina con il berretto natalizio ... ghghgh)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ... non so neanche io come,quando e dove, compatibilmente con le distanze e gli impegni di tutti i pennuti/e, ma prima o dopo si farà ... il filo tour ... per una pizza e due birre ... ops ... una ... :angioletto::)

:ghghgh: cosi' va' gia' meglio !!

In effetti siamo "spalmati" da Aosta a Siracusa e non e' facile trovare un punto di incontro.:consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti salterelli, vi auguro buona cena e buona serata!

Ci si legge dopo...o domani!:):ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti salterelli, vi auguro buona cena e buona serata!

Ci si legge dopo...o domani!:pope::DD

Uff ... dopo questo saltellare son sudata ... :ciao:

ma la doccia mi attende ... una buona serata anche da parte mia Piumosen e pennuti e meno male che domani è sabato ... perchè ... perchè ... ci sta bene! ... :risata01zx6.gifrisata01zx6.gifrisata01zx6.gif

A domani! ... :rofl::(

:DD! ... abbraccio boing ... boing ...

:ciao::sbav: ave a voi pennute !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pennute! :pope:

vi saluto anche io.. :rofl:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti salterelli, vi auguro buona cena e buona serata!

Ci si legge dopo...o domani!:pope::DD

Anche a te Tigrotta! ... :rofl:;)

Uff ... dopo questo saltellare son sudata ... :(

Sorry ... :ciao:

ma la doccia mi attende ... una buona serata anche da parte mia Piumosen e pennuti e meno male che domani è sabato ... perchè ... perchè ... ci sta bene! ... :risata01zx6.gifrisata01zx6.gifrisata01zx6.gif

A domani! ... :sbav::ciao:

:DD! ... abbraccio boing ... boing ...

Buona serata Pallina! ... Anche questo ci stava! ... risata01zx6.gifrisata01zx6.gifrisata01zx6.gif

A domani! ... :ciao::ciao:

:DD! ... anche a te ... boing ... boing ...

vi saluto anche io.. :ciao:

Ciao Nipote! A domani! ... :DD:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...