Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Ancor meglio! ... :P :fiorellino:

:bacino: ... Io ho un sonno. Tra un po mi inizio a preparare.

Un caffè doppio per il tast!:tiredcoffee::tiredcoffee:

Dove vai di bello?:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:bacino: ... Nel bel mezzo di uno sciopero ferroviario per tornare a casa che ho degli appuntamenti presi da tempo ... :ciao:

:P

Per l'avventura del rientro....... :fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ste!:fiorellino::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeera :rofl:

ciao tast, appo, smack ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeera :angioletto:

ciao tast, appo, smack ;)

Sera Ottina!:rofl::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

pure qua ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ... ;)

povero zio.. :rofl:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ... :rofl:

Sera!;)

:angioletto:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

povero zio.. :ciao:
Seeeera Piuma ... ;):baby:

(troppa bolgia trafficosa?)

Sera!:rofl:

:)

Ma ciao Pennute! ... :angioletto::baby:

Trafficosa?

Pensavo di aver svolto il mio compito riportando a casa il nipote numero 4, quando il nipote numero 2 mi chiama e mi chiede se posso andarlo a prendere alle 16.00 all'aereoporto.

Essendo io il suo zio preferito, come potevo dirgli di no?

Per l'inciso ... c'è stato un mega incidentone su una delle nostre tangenziali, che aggiunto allo sciopero dei trasporti pubblici ha creato una piccola fine del mondo stradale.

Meno male che domani è sabato ... non so che cazzo centri ... ma ci stava bene ... :rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciao Pennute! ... :rofl:

Trafficosa?

Pensavo di aver svolto il mio compito riportando a casa il nipote numero 4, quando il nipote numero 2 mi chiama e mi chiede se posso andarlo a prendere alle 16.00 all'aereoporto.

Essendo io il suo zio preferito, come potevo dirgli di no?

Per l'inciso ... c'è stato un mega incidentone su una delle nostre tangenziali, che aggiunto allo sciopero dei trasporti pubblici ha creato una piccola fine del mondo stradale.

Non credo tu lo sia solo per il due ... :rofl:

Ci mancava poi l'incidente al caos dello sciopero! ... :angioletto:;)

meno male che domani è sabato ... non so che cazzo centri ... ma ci stava bene ... :ciao:

ci stava bene ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma povero Pennuto.......;)

Sembra il racconto di un film d'avventura......:rofl:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo tu lo sia solo per il due ... :ghghgh:

Esatto, ma queste sono state le sue parole ... "Visto che tu sei il mio zietto preferito potresti venire a prendermi ... "

Se io sono il re dei B.I. lui è quello dei P.C. ... :angioletto:

Ci mancava poi l'incidente al caos dello sciopero! ... :consolare::)

Thanks ... :(

ci stava bene ... :ghghgh:
:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...