Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi ormai è inutile continuare sto post. DEMONOID HA CHIUSO BATTENTI GIA' DA TEMPO!

Quello che si diceva tempo addietro si stà avverando, negli usa le leggi pro copyright si stanno rinforzando sempre di più, era cominciato tutto con la legalizazione di Napster, poi Torretspy il miglior sito che conoscevo per i torrent è stato chiuso proprio qualche giorno fa il 24 marzo, è stata la volta di Demonoid, poi TKA (torrent kickass di cui ero anche membro), The Pirate Bay(madre di tutti i database torrent) al momento è sotto controllo dalle autorità e dalla apple compresa ho letto, e se non bastasse la metà dei siti per trovare crack e seriali che conoscevo ormai sono stati censurati o non ti trovano quasi niente.

L'unico che ancora rimane in piedi è il network emule e se dovesse cadere quello.....be direi che l'epoca della pirateria online verrà troncata di brutto e ci ritroveremo a comprare musica e film dall'applestore o ricomincieremo a trovarci nei sotterranei di casa di qualche amico a fare LAN party e scambiarsi tutto quello che si possiede....che non mi dispiacerebbe tantissimo, che bei tempi....fino alle 8 del mattino a scambiarsi roba, giocare a ut2004, warcraft3 the frozen throne, starcraft.....

Felice possessore di: iMac 24", iPod Video 80GB, iPhone 4s. Orgoglioso Mac user dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ovvio, sei sempre a 0.

mica ti bannano. tu hai account dormienti.

Comunque in parole povere, i tracker di adesso sono: waffles.fm (erede di oink) what.cd (uguale) torrentleech e vipmusicv2.

tutti necessitano di invito.

zeri?

come tu su broken stone?

io mi so apparato per ora non c'è nulla di buono in quei tracker....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, è tornato online da ieri ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perchè i parametri non sono cambiati? :rofl:

cioè:

Upload: 1.11 MB

Download: 8.86 MB

ratio: 0.13

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbè non sei contenta? hanno mantenuto il tuo share precedente, preferivi partire da 0??

:ghghgh:

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 4 GB RAM Kingston (3 GB recognized) 1 TB HD +250 ext

MacBook Pro 15" 2.16 Intel Core 2 Duo 1 GB RAM 120 GB HD

Hackintosh P4 2.4 GHz 1.5 GB DDR 2X250 GB HD MacOS 10.4.9

TV Fw. 2.0 full optional

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::dance::DD:dance::cry:

GOOOOODOOOOO !!!!!!!!!!! :lol::baby::DD

:ghghgh::pompom::rofl::pompom::haha:

La filosofia può levare la cataratta alla nostra cecità. Ma a quel punto noi dobbiamo vedere coi nostri occhi.

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit

7vi8t6lfdvo0f4suyt49pfg2lis4kesto8x2kh

72jresvall92qajy99mcbo077uyoxqjnylp7oblq

i6i6n5vn1oc9e1oi4b486pzj19427bdiromi

2fz037ft4u1wz3n84r5z6polmcwt617t45

7c407ud0urt9w80zpun15r9snsdttj1yn2xrr

:rofl:

Grazie obefix ho usato ultimo :haha::fiorellino:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli inviti postati sono gia stati tutti utilizzati...potete postarmente altri?

QWERtYkk7893021abc

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

15tgygncs63ml7njurzmgrfu0ef2edjkkyfpwi

una volta me lo hanno dato sul forum e ora contraccambio...a voi...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà una cosa, ma il sito è sempre demonoid.com? perchè a me esce scritto sempre:

"The site is currently down.

If you wish to visit the forum created to keep the community together, click here to continue."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete aiutare? Ho un account demonoid ma non ho idea di come fare per creare e condividere file torrent :rofl:

Uso bittorent, e credo che ci sia una funzione specifica per crearli, solo che non so esattamente come si faccia.. A parte il fatto che è in olandese (non so per quale motivo- ma riesco a cavarmela lo stesso), già quando mi chiede l'URL del tracker non ho la minima idea di cosa fare ;)

Mi potete indicare passo passo come creare torrent (anche con un programma diverso da bittorent) e come caricarli su demonoid? Grazie ;)

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...