Vai al contenuto

IKEA


Messaggi raccomandati

Io non pretendo di avere ragione, ma aggrapparsi alla scappatoia dello scontrino per non ammettere che la mia poang si è rotta in garanzia mi pare proprio assurdo!

La poang la produce solo l'ikea, la produce da meno di 25 anni, il danno è avvenuto per la scarsa qualità dei materiali, non mi ci sono mica messa a saltar sopra :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non pretendo di avere ragione, ma aggrapparsi alla scappatoia dello scontrino per non ammettere che la mia poang si è rotta in garanzia mi pare proprio assurdo!

La poang la produce solo l'ikea, la produce da meno di 25 anni, il danno è avvenuto per la scarsa qualità dei materiali, non mi ci sono mica messa a saltar sopra :|

querty, lo scontrino non è una scappattoia, ma una tutela legale per l'acquirente e il negoziante.

chi può assicurare, ad esempio, al punto vendita che tu quella poltrona non l'hai acquistata da qualcuno che "aveva un affare, una poltrona casualmente caduta da un camion" o qualcosa di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
querty, lo scontrino non è una scappattoia, ma una tutela legale per l'acquirente e il negoziante.

chi può assicurare, ad esempio, al punto vendita che tu quella poltrona non l'hai acquistata da qualcuno che "aveva un affare, una poltrona casualmente caduta da un camion" o qualcosa di questo tipo?

mi spiace ma v ha ragione.... :rofl:

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

a piacenza c'è la sded centrale ikea, sarà lunga quasi un chilometro!!!!!!!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dormo su un letto a soppalco Ikea.

l_c89de5a692aa5a67e7b6bc4134195de9.jpg

..sotto ci sono i Mac

:ghghgh:

(scusate il disordine, sto studiando!)

Ho fatto ottimi affari con Ginolab, Sandreddu, Stainer, Salvo83, Mubasa, Steindy, Lorpad, StefanoMD, Piripicchio, Mrmcphisto, Brizio

Ho concluso pessimi affari con Splashpc aka Giovanni/Giuseppe Schettino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Comunque io ci compro ben poca roba al IKEA preferisco roiba di qualità per essere comodo e avere roba duratura nel tempo, poi chi è daccordo con me ben venga chi non lo è faccia come meglio crede.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Dipende su che genere di oggettistica se parliamo di arredare una camera e farla durare alemeno 15/20 non andrei mai al IKEA se si tratta di prendere un mobiletto una scarpiera un accessorio per la casa allora vado al IKEA e trovo cose a basso costo e di utilità che anche se si rompono dico ho buttato via 100€ che mi serva di lezione per una prossima volta, non credi obefix.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro sfogliare i cataloghi Ikea ma soprattutto andare al negozio con le amiche....

ci sono tante cose inutili.... ma il bello è proprio questo... comprarle e cercare un posto dove metterle.... mi ci diverto tantissimo....

Wimmagine2qa8.png"]immagine2qa8.png[/url]

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io volevo prendere il letto all'ikea, ma tra letto, rete, materasso e tutto, portavo a a casa un letto orrendo e lo pagavo abbastanza...

alla fine sono andata in un mobilificio e ho preso un letto completo con il ripiano sotto per lo stesso prezzo di quello dell'ikea...

ovviamente, se confrontiamo l'ikea a marche come Flou (che per un letto mi ha chiesto 1800€), divani e divani ecc...

Il punto sta nella qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io volevo prendere il letto all'ikea, ma tra letto, rete, materasso e tutto, portavo a a casa un letto orrendo e lo pagavo abbastanza...

alla fine sono andata in un mobilificio e ho preso un letto completo con il ripiano sotto per lo stesso prezzo di quello dell'ikea...

ovviamente, se confrontiamo l'ikea a marche come Flou (che per un letto mi ha chiesto 1800€), divani e divani ecc...

Il punto sta nella qualità...

Hai fatto benissimo!!!!

io x esempio ho notato che le cucine non sono molto economiche.... anche se hanno 10 anni di garanzia.... (torniamo sempre lì)

....

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...