Vai al contenuto

ADC Hardware Purchase Program


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..prima sul sito dell'Apple Developer Connection ho visto che con 99 euro se sei uno studente deventi membro e hai diritto ad un "ADC Hardware Purchase Program" (penso sia uno sconto) su un(1) "sistema", cioè schermo piu computer, o iMac o un portatile.

Qualcuno mi puo spiegare piu in dettaglio questa cosa?E magari di quanto sono gli sconti? Grazie

ITALIAMAC USER DA 08 LUG 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

so per certo che, ad esempio, alcuni enti dell'UE e il loro personale, hanno uno sconto del 12-20 per cento sul prezzo di listino.

Il punto è: se sei uno di quelle persone, dello sconto te le infischi.

Poi, i ''rinomaati artisti'' arrivano ad avercelo addirittura aggratis, l'harware apple. Poi, se sono delle G.D.D.Czzo, come un certo francesco che fa il DJ, tirano il macbook pro fondoscala da millemila dollarozzi, addosso agli amici per ''fare uno scherzo'' distruggendolo... ma è un'altra questione questa.

così, tanto per precisare...

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che si è iscritto?Così magari ci spiega con precisione..anche perchè se lo sconto è notevole io li pago anche i 99 euro per iscrivermi

io ho letto questo:

NOTE: To receive your discount, orders must be placed through a sales agent, not directly through an online store. When preconfiguring, your selections will show retail price. Discounts are calculated by the sales agent and sent in your confirmation email.

quindi ti conviene telefonare per saperne di più... magari tienici informati!

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...