Vai al contenuto

Chi di voi ha aderito alla campagna pubblicitaria WOW di Microsoft?


Messaggi raccomandati

Io ho aderito. Postando questa foto...

http://img176.imageshack.us/img176/2466/pict0883bh8.jpg

Titolo: LA PRIMA VOLTA CHE HO AMATO DAVVERO UN COMPUTER...

Una vera e propria bastardata...

Inviate i link delle foto che avete mandato alla Microsoft... :ghghgh:

Antonio 'Nemo' Amato

MacBook Core2Duo 1GB RAM 80GB HD / Mighty Mouse Wireless

iPod 4G 20GB / iPod Shuffle 2G 1GB

Switch date: 16/12/06

http://homepage.mac.com/antonionemoamato

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho aderito, tanto alla fine non penso servirebbe a qualcosa, come non mi è mai servito a niente inviare per 1.421.585.249.896 volte la comunicazione degli errori di Explorer a Microsoft, ho sempre avuto gli stessi crash.

Anzi, partecipando gli dedicherei più attenzioni di quelle che si meritano.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa bisogna fare?

Semplicemente andare sul sito (http://www.showusyourwow.com/?wt_svl=20050a&mg_id=20050b) e inviare il tuo WOW... Un titolo, dei tag, una foto oppure un video... Dai, facciamo tutti una controcampagna. Mi diverte pensare che gli arrivino centinaia di foto di computer Mac insieme alle nostre faccine felici. Tanto le scarteranno e non le metteranno mai nel sito. Ma tant'è! Almeno siamo liberi di dire WOW ogni volta che ci pare. D'altronde, quando faccio vedere ai miei amici windows-dipendenti come faccio per espellere il cd dal mio macbook, dicono seeeeeempre WOW! E non è poco... :ghghgh: Capita anche con Exposè (che, a differenza di Flip3d, le finestre le sistema moooooolto meglio... :shock:

Antonio 'Nemo' Amato

MacBook Core2Duo 1GB RAM 80GB HD / Mighty Mouse Wireless

iPod 4G 20GB / iPod Shuffle 2G 1GB

Switch date: 16/12/06

http://homepage.mac.com/antonionemoamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aderito. Postando questa foto...

http://img176.imageshack.us/img176/2466/pict0883bh8.jpg

Titolo: LA PRIMA VOLTA CHE HO AMATO DAVVERO UN COMPUTER...

Una vera e propria bastardata...

Inviate i link delle foto che avete mandato alla Microsoft... :shock:

spettacolare!!!

mitico!

:ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento ancora non ho nessuna idea...però dai è carino il flip3d...meno utile di exposé questo si:D

son curioso di vedere leopard....è come un tarlo che mi rode dentro, speriamo che la apple si decida a far trapelare qualcosa, la curiosità potrebbe uccidermi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento ancora non ho nessuna idea...però dai è carino il flip3d...meno utile di exposé questo si:D

son curioso di vedere leopard....è come un tarlo che mi rode dentro, speriamo che la apple si decida a far trapelare qualcosa, la curiosità potrebbe uccidermi;)

Non ricordo dove ho letto un articolo su questo "innovativo" Flip3d; l'autore affermava che, essendo le finestre di windows tutte molto simili tra loro nella parte sinistra (ovviamente quelle di "Esplora Risorse"), sarà difficile per un utente capire quale sia la finestra che sta cercando. Spero di essermi spiegato bene. Flip3d pone le finestre con un intrigante effetto 3d, ma le accavalla quasi le une sulle altre. Il risultato visivo non cambia, secondo me. Non ci vedevo una cippa prima, continuo a non vederci una cippa adesso. Trovo molto più utile Exposè. Se poi vogliamo parlare dell'effetto grafico, ok. Può anche risultare interessante. A patto di avere un computer molto potente. Si vocifera che Vista è in grado di girare bene (cioè al massimo delle sue potenzialità) solo sul 15% delle macchine presenti attualmente sul mercato. WOW! :ghghgh:

Antonio 'Nemo' Amato

MacBook Core2Duo 1GB RAM 80GB HD / Mighty Mouse Wireless

iPod 4G 20GB / iPod Shuffle 2G 1GB

Switch date: 16/12/06

http://homepage.mac.com/antonionemoamato

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sinceramente ti quoto sul flip3d, io però stavo parlando dell'effetto grafico (infatti ho detto che è più utile exposé)....sul 15% non sono d'accordo...però questione di punti di vista

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sinceramente ti quoto sul flip3d, io però stavo parlando dell'effetto grafico (infatti ho detto che è più utile exposé)....sul 15% non sono d'accordo...però questione di punti di vista

:shock:

Punti di "vista".... Ih ih... :P

Ci siamo compresi... Cmq tempo fa installai una beta di Vista sul mio vecchio pc. A parte l'ovvia mancanza di molti driver (non riconosceva il modem interno a 56k), dovuta al fatto che si trattava di una beta, notai la nuova interfaccia grafica. Troppo trasparente!!! Se lavori solo con una finestra aperta, ok. Ma se ne apri anche solo un'altra e te la ritrovi sotto quella principale su cui stai lavorando, gli occhi cominciano a incrociarsi... Tutto quel "glass" (che mi ricorda le prime release di OS X, se non sbaglio) confonde l'utente e l'ergonomia visiva del sistema perde punti... Non so, forse sono io a richiedere troppo da un sistema operativo; ma, come dice qualcuno, ho già tra le mani un sistema ottimo, ergonomico e affidabile... E' LOGICO CHE IO CERCHI LE STESSE CARATTERISTICHE BASILARI SU UN O.S. NUOVO DI ZECCA! O sbaglio? :ghghgh:

Antonio 'Nemo' Amato

MacBook Core2Duo 1GB RAM 80GB HD / Mighty Mouse Wireless

iPod 4G 20GB / iPod Shuffle 2G 1GB

Switch date: 16/12/06

http://homepage.mac.com/antonionemoamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il 3d in vista si riduce ad una sorta di alt-tab per le finestre invece che per le applicazion? con le finestre messe di sbieco? Io credevo avessere copiato il Project Looking Glass.. a quanto dite invece è una variande di exposè.

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ti cerco, non ti trovo!

Ti hannno già rimosso? :shock:

Credo non mi abbiano assolutamente inserito... Li capisco e li perdono... :ghghgh:

Antonio 'Nemo' Amato

MacBook Core2Duo 1GB RAM 80GB HD / Mighty Mouse Wireless

iPod 4G 20GB / iPod Shuffle 2G 1GB

Switch date: 16/12/06

http://homepage.mac.com/antonionemoamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il 3d in vista si riduce ad una sorta di alt-tab per le finestre invece che per le applicazion? con le finestre messe di sbieco? Io credevo avessere copiato il Project Looking Glass.. a quanto dite invece è una variande di exposè.

Non vorrei sbagliarmi, ma credo proprio che non si tratti di una variante. Flip3d "è" Exposè. Solo fatto male... :ghghgh:

Antonio 'Nemo' Amato

MacBook Core2Duo 1GB RAM 80GB HD / Mighty Mouse Wireless

iPod 4G 20GB / iPod Shuffle 2G 1GB

Switch date: 16/12/06

http://homepage.mac.com/antonionemoamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è la terza volta che vado a visitare WWW.SHOWSTAMINCHIA.CAZ ed è la terza volta che mi impalla il pc dell'ufficio con Win98 ed è la terza volta che riavvio... ne vogliamo parlare??? Bill Gates.... ma vai a fare in culo!

(Come? E' un problema del mio pc? Ma vai a fare in culo lo stesso... così per principio!)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è la terza volta che vado a visitare WWW.SHOWSTAMINCHIA.CAZ ed è la terza volta che mi impalla il pc dell'ufficio con Win98 ed è la terza volta che riavvio... ne vogliamo parlare??? Bill Gates.... ma vai a fare in culo!

(Come? E' un problema del mio pc? Ma vai a fare in culo lo stesso... così per principio!)

:ciao::ciao:

Strano che le foto col Mac non le pubblichino eppure sono i primi ad usarlo (vedere presentazione di vista con macbook pro....)....:ciao:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è la terza volta che vado a visitare WWW.SHOWSTAMINCHIA.CAZ ed è la terza volta che mi impalla il pc dell'ufficio con Win98 ed è la terza volta che riavvio... ne vogliamo parlare??? Bill Gates.... ma vai a fare in culo!

(Come? E' un problema del mio pc? Ma vai a fare in culo lo stesso... così per principio!)

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio WOW l'ho fatto quando ho visto dashboard/exposè sul mac della mia ragazza!!

Non mi sembra il caso di rifarlo per un doppione :ciao:

:ciao:

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

©mq io ho provato il flip 3d....ed è molto comodo visto che si possono fare scorrere in avanti le finestre ( con la rotellina del mouse) è quasi + comodo di eposè che su uno schermo piccolo rende il tutto un po' poco chiaro.....l'inerfaccia aero è molto accattivante...certo manca quella pulizia che vi è nell'interfaccia mac ......cmq se dovessi dare un voto a sto vista darei un bel 7/8

.....vi sono delle integrazioni molto importanti...come il parental control a mio avviso molto utile per i genitori e quindi per le famiglie......inoltre a differenza di mac vi è un'uniformità grafica....cmq non abbandoneò tanto presto ( in pratica mai) mac os

imac 24- macbook pro

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre a differenza di mac vi è un'uniformità grafica....

Ma se ci sono tutte le applicazioni con uno stile diverso! Su Mac ci saranno vari stili grafici, ma il design delle applicazioni quasi sempre è rispettoso delle linee guida di Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho aderito, tanto alla fine non penso servirebbe a qualcosa, come non mi è mai servito a niente inviare per 1.421.585.249.896 volte la comunicazione degli errori di Explorer a Microsoft, ho sempre avuto gli stessi crash.

Anzi, partecipando gli dedicherei più attenzioni di quelle che si meritano.

Straquoto alla grande..............:ciao:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah ma davvero hanno fatto un sito per "WOW"? Mio dio che sfigati:gira:

Ma WOW non sta pr World Of Warcraft:ghghgh:

Credo che WOW si addica molto meglio a World Of Warcraft... Cmq, se la loro intenzione era quella di far parlare di Vista (nel bene e nel male)........ beh, credo che ci siano riusciti. Ora farei un sondaggio: se ne parla più bene che male? O più male che bene? E, se se ne parla bene, perchè? Quali novità presenta? Dai benchmark (ditemi che si scrive così, vi prego!), non mi sembra che sia 'sto granchè. Prestazioni uguali o inferiori a XP, a meno di non avere un computer della NASA. E, se se ne parla male già da adesso, vogliamo vedere come se ne parlerà quando finalmente uscirà Leopard??? Allora, Jobs farà terra bruciata davanti ai suoi avversari e il mondo intero starà in silenzio. A bocca aperta. Neanche un WOW uscirà dalle nostre bocche, poichè saremo senza fiato... :ciao:

Antonio 'Nemo' Amato

MacBook Core2Duo 1GB RAM 80GB HD / Mighty Mouse Wireless

iPod 4G 20GB / iPod Shuffle 2G 1GB

Switch date: 16/12/06

http://homepage.mac.com/antonionemoamato

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, a me, con Firefox, Adblock e NoScript, il sito RIFUTA di aprirsi.

Occorre (sotto XP dico...) disabilitare qualsiasi cosa io abbia a protezione dell'ambiente, abilitare Javascript versione microzozz (quella SUN non permette l'esecuzione mista ActiveX -come dovrebbe essere- ecc ecc ecc...

In pratica:

Non ho idea di QUALI dati raccolgano con cotale campagna, ma ho giuto alcuni sospettini sull'invasività di cotal situzzo, per poi tacere che l'obbligatorio exploder 7, installazione di default... non mi ci funziona sopra ^^

O come lollo... questi mi accorciano i tempi di switch :ciao:

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo aderito anch'io come avevo già scritto in un altro 3d. Ma mi hanno comunicato via mail: "Grazie per il tuo interesse in Mostraci il tuo Wow. Sfortunatamente, la tua iscrizione non è stata accettata per questo sito web. La tua iscrizione non verrà pubblicata, e non sarà condivisa da Microsoft con nessun terzo."......Solo perchè la mia esperienza wow era l'arrivo di Leoprad:gira:

Imagination is more important than knowledge - A.Einstein

Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic - Arthur C. Clarke

Switch date: June 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...