Vai al contenuto

illustrator CS2 ....... chiusura inaspetta


Nivol23

Messaggi raccomandati

Salve, mi sono comprato meno di una settimana fa la CS2 per lavoro.....

Ho notato che con illustrator, quando utilizzo una certa operazione es. Cutter, il programma non riesce ad eleborare lo strumento e chiude inaspettatamente tutto il software perdendo il lavoro fatto, a meno che non salvi ogni 20 secondi per ogni strumento, dato che è imprevvedibile;

Vi capita anche a voi???? c'è possibilità di risolvere????

N.B

Con Photoshop non mi da nessun problema, apparte i rallentamenti....

Grazie e spero in una vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

immagino tu stia usando un macintel.

io uso un imac intel 17 pollici a 1,83 ghz di processore con 1,5 gb di ram, e ogni volta che provo a eseguire una qualsiasi elaborazione dei tracciati, perfino una banale unione, illustrator va in bomba e si pianta.

da quel che ho capito spulciando in rete e indagando per i fatti miei, è un problema di rosetta, che non gestisce bene per qualche oscuro motivo quel genere di operazione.

io non ho trovato alcuna soluzione, se non aguzzare l'ingegno e trovare strade alternative. :ciao:

la stessa cosa mi capita a volte anche con flash 8, all'apertura di file particolarmente complessi

o pesanti.

da considerare, per ironia, che gli stessi file di flash e le stesse operazioni di llustrator vengono rispettivamente aperti ed eseguite senza nessun problema o rallentamento dalle copie di flash 8 e illustrator cs2 che ho nstallato sul mio vecchio ibook g3 a 600 mhz. :ciao:

spero di essere stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho aperto dei post in passato lamentando lo stesso problema... E ancora adesso quando devo usare i tracciati su Illustrator CS2 devo ricorrere al PowerBook!!!!

Spero solo che prima o poi facciano un'aggiornamento in grado di risolvere il problema.

Certo che se uno spende un sacco di Euri per comprare MACPRO e la Suite CS2 e poi non può usare Illustrator è fortemente danneggiato e dovrebbe essere risarcito!!!!:ciao: :ciao: :ciao:

A volte me-la-meno, altre me-la-meno-meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...