Vai al contenuto

domanda da profano


Messaggi raccomandati

per fare grafica 3d 256 di memoria video dedicata bastano e avanzano.

quindi cosa mi consiglieresti come acquisto?

Powerbook G4 - 15" - 1,67 Ghz - Hd 80 Gb - 1 Gb Ram

Ipod Nano Silver 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
quindi cosa mi consiglieresti come acquisto?

da quando 8 mesi or sono passato a mac non mi sono piu' interessato ai pc, a ragione o a torto considero i pc dei catorcioni che non prenderei nemmeno se pagassero me, per cui sui pc non so' consigliarti, comunque secondo me il macboockpro va benissimo per le tue esigenze e' un portatile potentissimo e con boot camp ed ancora meglio parallels al bisogno puoi far andare winzoz come su un pc non e' mai andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi consiglieresti il macbook pro.... l'unica cosa che non mi convince è : è vero che nei programmi 3d conta il processore ( per il rendering) ma 128 Mb non sono un pò pochini per una scheda video (per giunta non una geforce ) ?

p.s. se sto dicendo cacchiate fermatemiiiii !

Powerbook G4 - 15" - 1,67 Ghz - Hd 80 Gb - 1 Gb Ram

Ipod Nano Silver 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

ma non sono un grafico per cui nel concreto non so' risponderti, ma tieni conto che macboockpro vuol dire per professionisti e quindi se apple ha messo 128 di ram penso che voglia dire che basta, per la ati x1600 sicuramente non e' inferiore alla pari fascia di nvidia.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro robo88.. parti dal presupposto che nessuno ti regala qualcosa.. non esistono marche particolarmente care o particolarmente economiche.. esistono marche che puntano più o meno sul risparmio di componenti.. per farti un'esempio.. se prendi un siemens avrai un NB probabilmente più potente di un'altro di pari prezzo ma altrettanto probabilmente sarà più scadente in termini di qualità e/o assistenza.. per farti un'idea più precisa di quello che puoi prenderti, io ti consiglio di farti un giro sul sito della DELL e prova a configurarti un portatile quanto più vicino alle tue esigenze.. da li po i potrai confrontarlo con molti altri portatili.. purtroppo c'è da dire che tu cerchi un componente (scheda video) tra i più costosi..

in bocca al lupo per la scelta..

Saluti

macBook Pro 15'' core2duo 2.16 gHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...