Vai al contenuto

considerazione inutile ma tanto c'ho tempo da sprecare...


Messaggi raccomandati

io spero lo ripropongano come prossimo iMac...

gli altri a confronto non sono nulla, neanche quello attuale è così bello...

pensa che la prima volta che l'ho visto stava su un volantino lo volevo subito, ma non sapevo ancora la differenza tra mac e pc, ma la cosa che mi ha lasciato più perplesso era la mancanza di tastiera (nella foto) così ho pensato che avesse lo schermo al tocco

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo penso proprio che non lo riproporranno, perchè dato che ora fanno quello da 24 pollici, l'iMac g4 da 24 pollici non so se terrebbe... <sigh> gran bel computer l'iMac G4!

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso, l'iMac g4 è la cosa più bella che esista in campo informatico. Non sarebbe fantastico se lo producessero ancora?

Non sai quanto hai ragione!!!!E' bellissimo!!!In qualche modo la sua forma gli da un senso di "vivo" :angioletto:

Guarda questi video....

http://www.youtube.com/watch?v=pUQE6z0PffQ

http://www.youtube.com/watch?v=dhZn4NZE0LA

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

a parer mio è il migliore esempio di design informatico che l'uomo abbia raggiunto...anche l'imac precedente a suo tempo è stato innovativo quanto il g4,non dimentichiamolo....per il periodo in cui è uscito, in mezzo a case rettangolari neri o grigi, l'imac g3 era fighissimo (non so quante volte mi hanno chiesto : ma dov'è il case? o "è trasparente, che bello!" )

ovviamente con il modello dell'imac successivo i signori designer della apple hanno superato se stessi e gli altri,e ancora hanno il primato imbattuto!appena avrò lo spazio dove metterlo penso che ne comprerò uno, anche solo per bellezza!

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente bello quello a lampada... la stessa cosa si può dire del mio powermac e del macpro.

il mio è più bello di quello nuovo :angioletto:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente bello quello a lampada... la stessa cosa si può dire del mio powermac e del macpro.

il mio è più bello di quello nuovo :rofl:

Anche il tuo powerMac è un capolavoro di designer, purtroppo Apple è come il grande violinista Paganini...Non ripete due volte:)

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa esagerata x me..il piu bello di tutti i tempi secondo me

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lampadone è un capolavoro! Se potessi spendere me lo prenderei insieme ad un conchiglione!!!:rofl: :rofl: :rofl:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa esagerata x me..il piu bello di tutti i tempi secondo me

Credo che sia il modello più venduto e apprezzato di tutti i tempi, ha fatto scuola. Tempo fa stavo svogliando un libro illustrato di design industriale è c'era incluso, fra i prodotti di maggior successo, l' imac G4 e l ' ipod...:rofl: ...non ricordo il titolo:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque senza ombra di dubbio l'imac G4 è il più bello ma anche il CUBE G4 non scherza, originale all' epoca, purtroppo era costoso oltre ad avere qualche problemino

boh per la storia dei problemi non saprei, la storia della plastica difettosa era una bufala...

è vero, costava veramente un botto però!!! è comunque splendido...

come lo il lampadone...se trovassi una bella offerta lo prenderei al volo...:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh per la storia dei problemi non saprei, la storia della plastica difettosa era una bufala...

è vero, costava veramente un botto però!!! è comunque splendido...

come lo il lampadone...se trovassi una bella offerta lo prenderei al volo...:rofl:

Beh...qualche difetto di gioventù lo aveva, purtroppo non c'è stato un seguito...:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cube g4 e iMacg4 sono opere d'arte...

... io penso che quando rinnoveranno il design dell'iMac potrebbero proporre una rivisitazione attuale del vecchio g4, farebbe successo garantito. Bisogna solo vedere se sono in grado di far sostenere ad un braccio metallico i 24" del display (sempre che in futuro non lieviti di formato ghghgh) comunque non escluderei di vedere un New iMac in stile lampada prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è difficile che abbandonino lo stile dei nuovi imac in tempi brevi... è molto funzionale anche se lo trovo un po' troppo spartano.

chiudo qui,

sperando in un nuovo Lampadone...

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cube g4 e iMacg4 sono opere d'arte...

... io penso che quando rinnoveranno il design dell'iMac potrebbero proporre una rivisitazione attuale del vecchio g4, farebbe successo garantito. Bisogna solo vedere se sono in grado di far sostenere ad un braccio metallico i 24" del display (sempre che in futuro non lieviti di formato ghghgh) comunque non escluderei di vedere un New iMac in stile lampada prima o poi.

Non credo, Apple non mi sembra che abbia mai riproposto vecchi modelli in New, beh a dir la verità forse il Mac mini mi sembra una rivisitazione del Cube G4...Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo considero un po il "successore" rispetto al cube g4 infatti... non dico riproporre vecchi modelli ma evolvere da uno di questi mi pare fattibile e sarebbe interessante. D'altro canto non parliamo di "un modello" ma piuttosto de "Il modello"

Tanto Apple ci mostrerà cosa farà in futuro... probabilmente saremo più che soddisfatti (tutti tranne Mollan ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbranatemi pure: sono l'unico che ama solo gli iMac G5??

A me quelli vecchi non è che mi affascinano più di tanto, riconosco l'originalità ma non mi entusiasmano come ogni volta che vedo un iMac G5.

Ti quoto, la Lampada non mi ha mai fatto impazzire con il suo aspetto. Il G5 secondo me è in assoluto il migliore come design, soprattutto il 20" il più equilibrato. L'unico vantaggio della lampada è che l'altezza del monitor è regolabile.

opinione personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo considero un po il "successore" rispetto al cube g4 infatti... non dico riproporre vecchi modelli ma evolvere da uno di questi mi pare fattibile e sarebbe interessante. D'altro canto non parliamo di "un modello" ma piuttosto de "Il modello"

Tanto Apple ci mostrerà cosa farà in futuro... probabilmente saremo più che soddisfatti (tutti tranne Mollan ovviamente)

Non riesco minimamente ad immaginare come sarà il new Imac...Quasi quasi si potrebbe fare un thread su questo tema. O è troppo prematuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto, la Lampada non mi ha mai fatto impazzire con il suo aspetto. Il G5 secondo me è in assoluto il migliore come design, soprattutto il 20" il più equilibrato. L'unico vantaggio della lampada è che l'altezza del monitor è regolabile.

opinione personale

Ti sembra poco? Ergonomia, nessuno ci aveva pensato!!:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...