Vai al contenuto

PER MACEVANGELIST...


Messaggi raccomandati

Ma Steve Job... è un gesuita?

ciao:)

buon fine settimana a tutti:fiorellino:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

il solito perfettino black!! :fiorellino:

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: non credo proprio ...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti ho letto che è sposato....

ma nel link dell'indirizzo mail, viene fuori edgesuite.com it non ricordo avete presente?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere buddista o induista, non mi ricordo, comunque una di quelle religioni orientali tra le quali faccio sepre confusione...

:ciao:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

buon per lui...

comunque apena trovo la firma citata la scrivo per intero...

grazie a tutti!

tu invece ti chiami mac evangelist perchè predichi il Vangelo?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

No... a parte che non mi chiamo Mac Evangelist :fiorellino: se provi a cercare il termine Mac Evangelist su wikipedia vedrai che si usa per indicare quelle persone che cercano di avvicinare altre al mondo Apple, è una sorta di termine già coniato, una "frase fatta"

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece viene subito in mente marco l'evangelista, quello dei 4 vangeli canonici...

vabbè...

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...