Vai al contenuto

comprare sullo store educational


Messaggi raccomandati

ciao a tutti !

sono uno studente universitario e quindi vorrei comprare con lo sconto educational e usufruire del fatto che mio padre ha la partita IVA. si può fare ?

Powerbook G4 - 15" - 1,67 Ghz - Hd 80 Gb - 1 Gb Ram

Ipod Nano Silver 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti avere una partita iva a tuo nome, cosi usufruiresti dello sconto studenti e dei benefici iva!

... :) perché ? Si può davvero? Corro a farla... Urgono chiarimenti, please :ooooh::ghghgh:

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

..pensandoci bene... però ad averla... cavolo lo sconto ci sarebbe eccome.. pensa agli euri risparmiati... :ghghgh:

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ghghgh: adesso è chiaro, in un modo o nell'altro comunque quei soldi devono essere spesi...!!! la spesa e la candela... mmm:mad: :)

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

u-mamma-mio-signùr....

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti avere una partita iva a tuo nome, cosi usufruiresti dello sconto studenti e dei benefici iva!

..in alternativa fai iscrivere tuo parde all'università.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...