Vai al contenuto

The strokes


otais

Messaggi raccomandati

Ehilà gentaglia...passavo nello spazio musicaa e facendo una piccola ricerchina ho visto che nessuno ha parlato degli Strokes....

Di sicuro qualcuno ne avrà gia sentito parlare,....bè...fanno uno stile un po' tutto loro...e li trovo eccezzionali.

Fatemi sapere se riuscite ad ascoltarli, tschüSs!:confused:

strokes-the-backlight-5001030.jpg

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiti, ma mi pare che stiano avendo una parabola discendente: il primo album era davvero bello, poi i secondi due sono andati in calare.......bhà!

comunque se ti piace il genere prova ad ascoltare gli interpol o i libertines

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato un fan degli strokes della prima ora, quando non se li cagava nessuno e tutte le band hanno iniziato a mettere il "the" davanti al nome...oltre ai tanti pregi che gli riconosco, devo anche riconoscere che hanno il difetto di scrivere 2/3 pezzi mooooolto mooooolto interessanti, poi il resto dell'album sembra adagiato sugli allori dei singoli...

comunque gli strokes, da bravi newyorkesi, sono sempre stati infilati a forza nella scena brit (la mia preferita), nonostante non ci avessero un granchè a che vedere...

con la mia band un periodo facevamo anche qualche cover degli strokes...forse nyc cops...

e ho sempre preferito i vines e i black rebel motorcycle club...o i primi hives (non comprate gli ultimi album), per non parlare dei grandissimi international noise conspiracy, che però sono qualche anno più vecchi, e hanno insegnato a suonare a un sacco di ragazzini!!!

cheers!

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatthewTheWorst

Io praticamente gli sto ascoltando continuamente e costantemente fino alla nausea!

Grandissimi... mi prendono troppo!

Ad ogni modo anche i Franz Ferdinand ci si avvicinano parecchio. Se non li conoscete, partite da Take Me Out... bellissima canzone!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato un fan degli strokes della prima ora, quando non se li cagava nessuno e tutte le band hanno iniziato a mettere il "the" davanti al nome...oltre ai tanti pregi che gli riconosco, devo anche riconoscere che hanno il difetto di scrivere 2/3 pezzi mooooolto mooooolto interessanti, poi il resto dell'album sembra adagiato sugli allori dei singoli...

comunque gli strokes, da bravi newyorkesi, sono sempre stati infilati a forza nella scena brit (la mia preferita), nonostante non ci avessero un granchè a che vedere...

con la mia band un periodo facevamo anche qualche cover degli strokes...forse nyc cops...

e ho sempre preferito i vines e i black rebel motorcycle club...o i primi hives (non comprate gli ultimi album), per non parlare dei grandissimi international noise conspiracy, che però sono qualche anno più vecchi, e hanno insegnato a suonare a un sacco di ragazzini!!!

cheers!

Ti quoto in pieno! gli INC sono davvero forti! Ivines invece mi sono sempre sembrati un po' fiacchi, a parte alcuni pezzi tipo Outtaway il resto è molto anonimo

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Io praticamente gli sto ascoltando continuamente e costantemente fino alla nausea!

Grandissimi... mi prendono troppo!

Ad ogni modo anche i Franz Ferdinand ci si avvicinano parecchio. Se non li conoscete, partite da Take Me Out... bellissima canzone!

ehm....semmai sono gli strokes che si avvicinano ai franz ferdinand.....:confused:

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato un fan degli strokes della prima ora, quando non se li cagava nessuno e tutte le band hanno iniziato a mettere il "the" davanti al nome...oltre ai tanti pregi che gli riconosco, devo anche riconoscere che hanno il difetto di scrivere 2/3 pezzi mooooolto mooooolto interessanti, poi il resto dell'album sembra adagiato sugli allori dei singoli...

comunque gli strokes, da bravi newyorkesi, sono sempre stati infilati a forza nella scena brit (la mia preferita), nonostante non ci avessero un granchè a che vedere...

con la mia band un periodo facevamo anche qualche cover degli strokes...forse nyc cops...

e ho sempre preferito i vines e i black rebel motorcycle club...o i primi hives (non comprate gli ultimi album), per non parlare dei grandissimi international noise conspiracy, che però sono qualche anno più vecchi, e hanno insegnato a suonare a un sacco di ragazzini!!!

cheers!

Già capito...abbiamo gli stessi gusti musicali...:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...