Vai al contenuto

impotente e non solo oggi


Fabriz23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite leonerosso

giusto che sii te stesso e fai come ti senti vedrai comunque la abborderai andra' bene se veramente gli interessi un modo o l' altro cambiera' poco. Di quello che diceva la persona con cuitra virgolette ho litigato che non mi e' piaciuto non e' stato il merito, ma il modo come ha detto certe cose che ho ritenuto poco rispettoso..... ma pazienza...... comunque auguri e facci sapere.:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto che sii te stesso e fai come ti senti vedrai comunque la abborderai andra' bene se veramente gli interessi un modo o l' altro cambiera' poco. Di quello che diceva la persona con cuitra virgolette ho litigato che non mi e' piaciuto non e' stato il merito, ma il modo come ha detto certe cose che ho ritenuto poco rispettoso..... ma pazienza...... comunque auguri e facci sapere.:D

A leò, e pure tu però.

Non ti puoi rivolgere a lei cosi

lei è una GRAFICA PUBBLICITARIA

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
A leò, e pure tu però.

Non ti puoi rivolgere a lei cosi

lei è una GRAFICA PUBBLICITARIA

:ciao:

fischi una GRAFICAAA PUBBLICITARIAA................ cavoli non lo sapevo e adesso...... come faccio.... mi devo scusare....:ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh::bubble::ooooh: :ooooh: :ghghgh::sbav::ooooh: :ooooh: vi prego intercedete ditegli di perdonarmi..... una grafica pubblicitaria ho sentito che i grafici pubblicitari sanno tutti sono loro che hanno inventato il mac Wozniak e Jobs sono pseudonimi che si sono dati loro sono disposto anche a dargli il numero di telefono se mi perdona......:ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ehi...per cortesia così non mi aiutate...non trovo niente di offensivo in quello che ha detto FabyKitty e nemmeno quello che hai detto te leonerosso quindi c'è stato solamente un fraintendimento...chiudiamola qui..

PS meno 1 giorno all'obbiettivo sperando di trovarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno uno?:bubble: .... devi mica lanciare un missile, sembra che abiti a Cape Canaveral:gira:

Scherzo ovviamente.

Comunque quello che scriviamo qui, ora, non ti servirà...

Quando sarai davanti alla tua bella:love: sarà già tanto se ti ricorderai di continuare a respirare:oops:, quindi...

Ma è meglio così, perché seguirai il TUO istinto e, comunque vada, conserverai uno splendido-tuo-personale-ricordo di tale momento magico, per il resto della tua vita.

:sbav:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
ehi ehi...per cortesia così non mi aiutate...non trovo niente di offensivo in quello che ha detto FabyKitty e nemmeno quello che hai detto te leonerosso quindi c'è stato solamente un fraintendimento...chiudiamola qui..

PS meno 1 giorno all'obbiettivo sperando di trovarla

ma scherzavamo...... anzi ne ho mapprofittato magari mi da' il suo numero di telefono...... comunque poi ci devi far sapere mi raccomando non ci far stare sulle spine......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se le lasciassi un bigliettino con una frase carina?

a me farebbe morire una cosa così ^^

sul numero di telefono invece nn sono d'accordo con Faby.. io non lo considero una cosa così privata: è un cellulare mica il tel di casa. Si cambia quando si vuole. Difatti io non avrei problemi a darlo ad un ragazzo che mi piace che me lo chiede ^^

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ehi...per cortesia così non mi aiutate...non trovo niente di offensivo in quello che ha detto FabyKitty e nemmeno quello che hai detto te leonerosso quindi c'è stato solamente un fraintendimento...chiudiamola qui..

PS meno 1 giorno all'obbiettivo sperando di trovarla

grazie.!! ^^

una persona intelligente in questo forum..!!!ehhehe..!!!

:ciao:

beh, mi raccomando....buona fortuna x domani...e se hai altro da kiedere..dimmi pure..!! ^^:love:

FaBy...

Link al commento
Condividi su altri siti

e se le lasciassi un bigliettino con una frase carina?

a me farebbe morire una cosa così ^^

sul numero di telefono invece nn sono d'accordo con Faby.. io non lo considero una cosa così privata: è un cellulare mica il tel di casa. Si cambia quando si vuole. Difatti io non avrei problemi a darlo ad un ragazzo che mi piace che me lo chiede ^^

lo so ke non è una cosa ''così privata'', però io intendevo ke il numero non lo puoi dare a un perfetto sconosciuto, la prima volta ke questo ti parla..!!!! non ti pare????

poi è logico ke già alla terza volta ke magari si vedono e si parlano, lui potrebbe kiederglielo...

ma secondo me farebbe più bella figura aspettare a kierderglielo.

il bigliettino..?!?!....

quando avevo 12 anni ho lasciato un bigliettino con sopra scritto il mio numero di cellulare a un ragazzo ke mi piaceva...!!!

la sua prima frase è stata: ''che diavolo vuoi????''

mmm..!!!

non so...xkè anke se è logico ke a noi femmine una cosa così ci piace da morire, lui corre però sempre il rischio ke a lui non piaccia a lei...e in quel caso le cose andrebbero male...

x questo ho proposto prima di conoscersi di persona...in modo ke se metti ke lei non è magari attratta da lui tantissimo fisicamente, conoscendolo può scattare la scintilla..!!!

l'aspetto fisico non è il solo biglietto da visita.....

ancora auguriiii!!!!

tanti bacini

FaBy...

Link al commento
Condividi su altri siti

fischi una GRAFICAAA PUBBLICITARIAA................ cavoli non lo sapevo e adesso...... come faccio.... mi devo scusare....:ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh::love::ooooh: :ooooh: :ciao::D:ooooh: :ooooh: vi prego intercedete ditegli di perdonarmi..... una grafica pubblicitaria ho sentito che i grafici pubblicitari sanno tutti sono loro che hanno inventato il mac Wozniak e Jobs sono pseudonimi che si sono dati loro sono disposto anche a dargli il numero di telefono se mi perdona......:ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh:

devo ridere..???

FaBy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
fischi una GRAFICAAA PUBBLICITARIAA................ cavoli non lo sapevo e adesso...... come faccio.... mi devo scusare....:ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh::ciao::ooooh: :ooooh: :D:bangin::ooooh: :ooooh: vi prego intercedete ditegli di perdonarmi..... una grafica pubblicitaria ho sentito che i grafici pubblicitari sanno tutti sono loro che hanno inventato il mac Wozniak e Jobs sono pseudonimi che si sono dati loro sono disposto anche a dargli il numero di telefono se mi perdona......:ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh:

:devil: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ke non è una cosa ''così privata'', però io intendevo ke il numero non lo puoi dare a un perfetto sconosciuto, la prima volta ke questo ti parla..!!!! non ti pare????

che ti devo dire.. io questi problemi non ce li ho :)

il bigliettino..?!?!....

quando avevo 12 anni ho lasciato un bigliettino con sopra scritto il mio numero di cellulare a un ragazzo ke mi piaceva...!!!

la sua prima frase è stata: ''che diavolo vuoi????''

io il bigliettino la trovo una cosa estramamente carina.. però non con il numero di cellulare, ma con qualche frasetta o poesia caruccia (se poi alla fine ci si vuol mettere pure il numero.. tanto di guadagnato). Ovviamente è una cosa che non farei mai con un ragazzo, anche perchè io sono del parere che è l'uomo che deve prendere l'iniziativa e non viceversa.

de gustibus non disputandum est :)

:fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ke non è una cosa ''così privata'', però io intendevo ke il numero non lo puoi dare a un perfetto sconosciuto, la prima volta ke questo ti parla..!!!! non ti pare????

poi è logico ke già alla terza volta ke magari si vedono e si parlano, lui potrebbe kiederglielo...

ma secondo me farebbe più bella figura aspettare a kierderglielo.

Boh... magari è una cosa privata però dai in questa occasione non mi sembra una brutta cosa. Mi sembra di aver capito che non ha molte possibilità di vedere questa ragazza e che comunque l'ha vista parecchio tempo fa, secondo em adesso deve tentare il "tutto per tutto" nel senso che immagino che per lui sia abbastanza difficile aspettare sempre un sacco di tempo per vederla.

E comunque ormai la maggior parte delle ragazze (poi ovviamente ci sono le eccezioni, come su tutto), non si fanno più problemi sul numero di telefono, anzi a volte sono proprio loro che te lo chiedono in modo insistente.

E poi dai, dopo uan chiaccherata ci sta bene che lui le dia il suo numero di telefono, non mi sembra una brutta idea, anche perché se poi passano altri mesi prima che si ritrovino sullo stesso posto quella conversazione potrebbe essere stata poco utile al fine di conoscere bene la ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate stare FabyKitty!!! Sono molto d'accordo con quello che dice lei...e per questo ke FabyKitty ti vorrei chiedere una cosa...

Ovviamente ho deciso di parlarle di persona quindi niente bigliettini...se dopo che mi sono presentato e gli ho detto che mi piacerebbe conoscerla, le potrei dare il MIO numero di telefono in modo da evitare il momento imbarazzante in cui lei per non darmi dispiacere non riesce a dirmi in faccia di no....anche perchè potrei rivederla fra molto tempo....

..ke dici Faby????? Mi hai già aiutato moltissimo e te ne sono grato..ma se questa cosa va come spero...vengo fino a casa tua in ginocchio con una scatola di cioccolatini e una rosa bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate stare FabyKitty!!! Sono molto d'accordo con quello che dice lei...e per questo ke FabyKitty ti vorrei chiedere una cosa...

Ovviamente ho deciso di parlarle di persona quindi niente bigliettini...se dopo che mi sono presentato e gli ho detto che mi piacerebbe conoscerla, le potrei dare il MIO numero di telefono in modo da evitare il momento imbarazzante in cui lei per non darmi dispiacere non riesce a dirmi in faccia di no....anche perchè potrei rivederla fra molto tempo....

..ke dici Faby????? Mi hai già aiutato moltissimo e te ne sono grato..ma se questa cosa va come spero...vengo fino a casa tua in ginocchio con una scatola di cioccolatini e una rosa bianca.

keee cariiinooo luiii...!!!

tenerooo!! :shock:

grazie mille..!! davvero..!!

allora..

tornando alla questione...

ok..!!!dato ke a quanto pare x rivederla si rischia di far passare così tanto tempo...beh..usa il mio motto....

''carpe diem''.....

ke significa...''cogli l'attimo''...!!!!

x ogni cosa ke succede io ragiono sempre kn questo...e devo dire ke mi da anke la forza e il coraggio di fare certe cose...

meglio vivere di rimorsi ke di rimpianti...la vedo così..!!!

quindi ok!!...vai da lei domani... (kee emoosssssiooooonee!!hihihih)

e dille quello ke senti, quello ke hai già in mente da giorni di dirle...!!!

e per finire...''ti posso lasciare il mio numero di telefono..??''

:fiorellino:

e vedi un pò.....

(anke se mi auguro ke non sia il tipo di ragazza ke vuole ke sia il tipo a scrivere per primo il messaggio...!!!perkè se no si creano dei problemini...!!!ma va beh, se è veramente interessata, fidati ke anke solo un ''ciao come va?'' te lo scrive tranquillamente....!!!)

ah...e prega stanotte ke la tua ''principessina'' abbia i soldi sul cellulare...!!!! :)

mi raccomando....

......domani fai un bel respiro profondo....e sussurra ''carpe diem!!''.... :)

magari ti da quella spintarella un più..!!!!

oh...mi raccomando eh..!!! devi farmiii assolutamente sapere come va a finire..!!!okkk????:)

ke biiillleeee ste cosheee..!!ehehehhe!!!

Un bacino dolceee..!!!

FaBy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

Sono molto d'accordo con quello che dice lei....

le potrei dare il MIO numero di telefono....

????????? Mi sono perso un passaggio?

C:p :rolleyes: omunque io penso che se gli dai il tuo numero senza chiederle il suo la costringi a telefonare lei a te! E secondo me una ragazza non gode molto del fatto che uno sconosciuto a cui lei piace e che attacca bottone la costringa poi per rivedersi ad essere lei a telefonare, va bene che in amore vince chi scappa e che con le ragazze non bisogna farsi vedere sbavare troppo o soffocarle di chiamate ed inviti almeno all' inizio, ma addirittura che debba essere lei a telefonare.... ( ma potrebbe pensare io gli interesso si fa avanti e poi debbo telefonare io? Be' se gli interesso che sia lui a telefonare). Comunque di nulla e' statoun piacere cercare di aiutarti abbiamo cercato di aiutarti tutti volentieri non c' e' bisogno che ci vieni sotto casa in ginocchio....:devil: :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque di nulla e' statoun piacere cercare di aiutarti abbiamo cercato di aiutarti tutti volentieri non c' e' bisogno che ci vieni sotto casa in ginocchio....:devil: :devil:

ehm...veramente x quello si riferiva solo a me....

desolè...!!

:rolleyes:

FaBy...

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso va a finire che Fabriz chiede il num a Faby... :ghghgh: :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto del numero di telefono ci può anche stare se riesci a scambiarci due parole prima. Se la conversazione sarà piacevole chiuderla con un "quando posso risentirti?" potrebbe anche funzionare.

Poi dirò, io sono sempre a favore delle cose piuttosto che scritte, in un sms non c'è spazio sufficente per un messaggio "vero" e una chat è troppo fredda per altro che non sia "fare conoscenza" (il che significa solo che secondo me in chat non ci si innamora veramente in nessun caso perchè per questo serve una conoscenza della persona impossibile da ottenere solo in quel modo).

Tornando al discorso cellulare, se riesci a farti dare il numero è un bene, però la cosa a cui devi mirare è più che altro avere un'altra occasione di parlarci (e così via... se riesci a stabilire un loop infinito sei a posto hehehe). Se ritieni di non avere possibilità di vedelra per molto tempo (per molto intendo termini di mesi) valuta bene, la possibilità di un rapporto a distanza dipende moltissimo dal carattere sia suo che tuo, non tutte le persone sono in grado di gestire la distanza, se doveffe dirti di si e poi mollarti poco dopo per via che non vi vedete sarebbe anche peggio di un no immediato... puoi valutare solo tu su questo campo, per conoscenza diretta!

Spero di non aver detto troppe scemate :ghghgh:

PS - Carpe diem. Trote GNAM!

Link al commento
Condividi su altri siti

non la vedo spesso ma lei abita nella mia stessa città.anzi forse in un quartiere molto vicino al mio...però frequentiamo compagnie diverse (lei dovrebbe avere 3 o 4 anni in meno di me)

Non ti ci fare troppe pare, in realtà l'unica cosa che puoi realmente fare è presentarti ed essere te stesso, se le piaci andrà tutto bene:) altrimenti starai di merda per un po e prima o poi passerà :ghghgh: la cosa fondamentale è che tu sia pronto sia a riuscire che a fallire...

Un minimo di prevenzione spesso aiuta :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non devi avere troppo timore di dire le cose sbagliate. Potresti chiederle semplicemente l'ora, x rompere il ghiacio, o una qls informazione.

E non chiederle esplicitamente il n di tel. E' poco carino, ma con la scusa "Adesso dovrò aspettare altri 3 mesi x rivederti, vero? Devi essere una che viggia molto!" sarai più elegante e puoi raggiungere lo stesso il tuo scopo.

a quel punto se lei ti dice, si sono impegnatissima o cose del genere, vuol dire o che non è interessata o che non è il momento giusto.

Altrimenti io ti risponderei: no, non sono così impegnata come sembra....è solo che non ho sempre occasione di venire o passare di qui, o ...normalmente giro da altre parti, xò qui mi piace! E tu giri sempre qui?...."

E poi ti dico, mi è capitato di recente che uno, che avevo capito che mi puntava ma che a me non interessava, viene e dopo una banale scusa mi dice: tieni, ti lascio il mio n., se ti va chiamami qlc volta! Magari usciamo a prenderci un caffè"

Al che gli ho risposto subito: no grazie, preferisco non avere il tuo numero. Non credo sia il caso.

E così l'ha capito.

Sii gentile e carino come già mi sembra che tu sia, ma non fare il passo più lungo della gamba! Non al primo approcio!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...