Vai al contenuto

non festeggerò capodanno


Fabriz23

Messaggi raccomandati

potrei sembrare pessimista..ma :

1) gli ultimi anni ke l'ho festeggiato mi sono sempre annoiato

2) ogni volta ke faccio un resoconto dell'anno trascorso nn ci trovo mai nulla di buono

3) i propositi per l'anno venturo vengono dimenticati matematicamente a mezzogiorno del 1 gennaio

In conclusione salvo scossoni il 2007 sarà un anno come tutti gli altri dal quale non mi aspetto nulla di diverso. almeno non sarò disilluso

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmh! Ognuno di noi ha problemi in merito alla propria esistenza, certo c'é chi è più "fortunato" di altri, ma d'altra parte tutto quello che sto facendo adesso, tutte le persone che mi circondano, tutti gli amici (e non) che ho adesso, me li sono creati io!!

Mi sono stancato di aspettare e farmi coinvolgere passivamente dagli eventi un po' di tempo fà.

Una frase che non dimentico facilmente (di un mio amico lontano) :"tante volte, uno ha problemi solamente perché li vuole!..."

E' una frase da soppesare e magari non è il tuo caso, ma mi ha aiutato molto convincermi che anche se oggi piove, fa freddo, ho il raffreddore, non posso uscire... so che è una cosa passeggera e se la affronto in modo positivo avrò solo riscontri positivi!!

Anche quando esco ed incontro altre persone; se comunico in modo sereno e felice (anche se non sembra esserci motivo) ottengo sempre risposte positive! Nei rari casi irrisolvibili me ne frego!

Non prendere tutto alla lettera quello che sto dicendo ma pensaci, fai qualche prova! Quando esci prova a camminare con un leggero sorriso (anche forzato) sulle labbra e rivolgiti a modo anche solo per ordinare il caffè, noterai delle differenze!!

bye :ghghgh:

PowerBook 15'' SuperDrive 1G RAM HD 100G

Power Mac G5 2 dual core 1.5Gram Cinema 20''

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei sembrare pessimista..ma :

1) gli ultimi anni ke l'ho festeggiato mi sono sempre annoiato

2) ogni volta ke faccio un resoconto dell'anno trascorso nn ci trovo mai nulla di buono

3) i propositi per l'anno venturo vengono dimenticati matematicamente a mezzogiorno del 1 gennaio

In conclusione salvo scossoni il 2007 sarà un anno come tutti gli altri dal quale non mi aspetto nulla di diverso. almeno non sarò disilluso

A parte che per il punto 2 ti do perfettamente ragione! :ghghgh:

E non è pessimismo, ma davvero non vedo come una data possa far cambiare le cose da un giorno all'altro!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mai dar così tanto peso ad... un giorno?:)

Si, avrà la sua funzione simbolica, non lo metto in dubbio... ma...

non è forse meglio concentrarsi ed ottimizzare i rimanenti 364?:party:

:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mai dar così tanto peso ad... un giorno?:)

Si, avrà la sua funzione simbolica, non lo metto in dubbio... ma...

non è forse meglio concentrarsi ed ottimizzare i rimanenti 364?:)

:party:

si hai ragione...

ma chi non tr**ba a capodanno non tr**ma tutto l'anno... vedi tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei sembrare pessimista..ma :

1) gli ultimi anni ke l'ho festeggiato mi sono sempre annoiato

2) ogni volta ke faccio un resoconto dell'anno trascorso nn ci trovo mai nulla di buono

3) i propositi per l'anno venturo vengono dimenticati matematicamente a mezzogiorno del 1 gennaio

In conclusione salvo scossoni il 2007 sarà un anno come tutti gli altri dal quale non mi aspetto nulla di diverso. almeno non sarò disilluso

Guarda, la condizione migliore è quella di non "aspettarsi" nulla di eccezionale per l'anno che viene, ma allo stesso tempo di impegnarsi per fare ed ottenere il meglio. Quello che arriva di buono è spesso una conseguenza di quello che abbiamo fatto, anche se i risultati non si vedono subito.

Se il problema è invece sentimentale non t'abbattere più di tanto, il tempo passa e il cuore dimentica... come diceva una canzone di Battiato "la stagione dell'amore... tornerà..."

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione...

ma chi non tr**ba a capodanno non tr**ma tutto l'anno... vedi tu :)

Grazie, farò tesoro di questa massima:rolleyes:... orientale vero? Trasuda saggezza da ogni sillaba:ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

1) gli ultimi anni ke l'ho festeggiato mi sono sempre annoiato

2) ogni volta ke faccio un resoconto dell'anno trascorso nn ci trovo mai nulla di buono

3) i propositi per l'anno venturo vengono dimenticati matematicamente a mezzogiorno del 1 gennaio

Hai ragione su tutto

ma la frase mitica ha ancora più ragione!!!!! SuperQuoto

Mackbook Pro 15" Core2duo 2.1 Ghz 160 GB schermo lucido 1 GB Ram!!! + Apple Mighty Mouse Wireless

http://www.antonioscatoloni.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...