Vai al contenuto

Se fosse così il nuovo iPod??


Messaggi raccomandati

Sarebbbe bello, ma a me non mi convince il problema delle ditate sul display, di certo sarebbe un putiferio dopo appena 2 minuti, e pensare che si sono lamentati del retro che si strisciava (manco se ci dovessi evdere i video sul retro...) figuriamoci delle ditate.

Sarebbe qualcosa di troppo delicato.

Forse con un pennino la situazione potrebbe migliorare ma non sarebbe il massimo della comodità.

Però sognare non costa nulla, anzi, come fake è fatto veramente bene (non pensavo nemmeno di vederlo più in giro, dopo 9 mesi...).

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a pescarlo nei meandri del web:ghghgh: :bangin:

sherzo, se si scrive iPod Av se ne trovano a centinaia di immagini di questo tipo, ho visto anche un video, ma si vedeva che c'era qualcosa di strano, qualcosa che non andava. Ogni tanto mi piace andarle a vedere queste immagini, così per sperare che sia così....:P ;) ;)

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo voglio a Forma di Mela ;)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a pescarlo nei meandri del web:ghghgh: :bangin:

sherzo, se si scrive iPod Av se ne trovano a centinaia di immagini di questo tipo, ho visto anche un video, ma si vedeva che c'era qualcosa di strano, qualcosa che non andava. Ogni tanto mi piace andarle a vedere queste immagini, così per sperare che sia così....:P ;) ;)

Eh, sì, ogni tanto un bel giro di fake fa sorridere anzi ci vorrebbe un sito che contenga tutti, ma proprio tutti i link dei siti sui fake Apple.

Però l'idea della cornice touchscreen non è male, d'altronde per fare una cosa con lo schermo che occupi tutta la superficie qualche metodo devono trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata..:mazzodifiori::ghghgh:

MacPro Quad Core 2.8GHz, 3GB RAM, OS X 10.6.4 and Pro Tools|HD 8, MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2GHz with Leopard, Power Mac G5 Dual Core 2GHz with Tiger, Power Mac G3 300MHz B&W with Panther, iPhone 3G Black 8GB , iPod 4G 20GB

www.virtualstudio.eu www.andreademarchi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...