Vai al contenuto

Buon compleanno Globalspace!


Messaggi raccomandati

Oggi e' il tuo compleanno e non vedo ancora nessun topic dedicato... ci penso io allora!

AUGURI!!

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri!!!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo sì, l'Amico Metallaro :ghghgh:

Auguri!!! :oops:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

auguroni a Globalspace ma anche a lolodex!!!!!:happybday: :happybday: :groupwave:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh: :shock::happybday: :festa: :yay: :ciao:

vi ho rinunciato; ho scelto di essere come sono;

e ho visto, pensandoci un pò, che e quasi lo stesso

aggiungendo:che importa come si è? e un'altra specie di rassegnazione, la più facile, la più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri anche a Lolodex allora! :ghghgh: e 2 :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono commosso ... GRAZIE!!!!!!!!! :ghghgh:

un thread iniziato proprio da te leone .. io e te avevamo avuto delle piccole disquisizioni religiose ... ma pensa un pò! Grazie di cuore veramente :ghghgh:

e sono 21 !!!!!!!! :shock:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono commosso ... GRAZIE!!!!!!!!! :ghghgh:

un thread iniziato proprio da te leone .. io e te avevamo avuto delle piccole disquisizioni religiose ... ma pensa un pò! Grazie di cuore veramente :shock:

e sono 21 !!!!!!!! :ciao:

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo sì, l'Amico Metallaro :ghghgh:

muhahaha :shock:

icon_metal.gif

:ghghgh:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono commosso ... GRAZIE!!!!!!!!! :shock:

un thread iniziato proprio da te leone .. io e te avevamo avuto delle piccole disquisizioni religiose ... ma pensa un pò! Grazie di cuore veramente :ciao:

e sono 21 !!!!!!!! :)

:ghghgh:

eh si...io devo aspettare altri 8 mesi per i 21...azzzz se passa il tempo...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

eh si...io devo aspettare altri 8 mesi per i 21...azzzz se passa il tempo...:ghghgh:

e domani..anzi no , data l'ora , stamattina vado a ritirare i documenti per il foglio rosa per la motoooooo!! Anni e anni di attesa ... e finalmente riuscirò a realizzare il mio sogno! :shock:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

muhahaha :ghghgh:

icon_metal.gif

:ghghgh:

:ooooh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

e domani..anzi no , data l'ora , stamattina vado a ritirare i documenti per il foglio rosa per la motoooooo!! Anni e anni di attesa ... e finalmente riuscirò a realizzare il mio sogno! :ghghgh:

:prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...