Vai al contenuto

iPod nano o iPod video, questo è il dilemma


Messaggi raccomandati

:ciao::baby: Ciao, sto per comprare (dopo aver risparmiato per molto tempo, veramente tanto)un iPod ed ero estremamente convinto di prendere un iPod nano da 4 gb, poi però contando i soldi mi mancano solo una sessantina di euro per il video da 30 gb. Lo so che potrebbe essere una domanda stupida per la maggior parte di voi, ma secondo voi mi conviene prendere adesso un iPod nano, o aspettare un altro pò e comprare l'iPod video da 30 gb???????:baby:

ripeto forse potrebbe sembrare una domanda stupida, ma, sembra strano, non ho mai visto l'iPod nano dal vivo e quindi non so com'è fatto, quello video si e devo dire che è veramente bello. Grazie mille, ciao:ciao: :(

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Devi valutare ovviamente in base alle tue esigenze...

cosa ci vuoi fare con l'iPod?

Se hai tanta musica e vuoi vedere foto, tv show, filmatini o videoclip musicali ogni tanto, l'attuale iPod da 30GB è perfetto...

Se invece ti accontenti di un prodotto più piccolo in quanto a dimensioni fisiche e capacità, dalla più lunga autonomia e con il quale ti accontenti di ascoltare la tua musica preferita e vedere un po' di foto, vai sull'iPod nano senza esitazioni.

Non credo che ti debba basare sulle differenze di prezzo, perché a livello di tecnologia e tipologia, iPod nano e iPod con video sono prodotti abbastanza differenti e la scelta per uno piuttosto che l'altro deve essere fatta principalmente in base ad altri criteri... :(

Cmq, specie se pensi all'iPod da 30GB, puoi aspettare fino al 10 Gennaio... sembra che al MacWorld Steve Jobs presenterà finalmente il vero iPod video (sono ancora rumor, quindi nulla è certo, ma aspettare un paio di settimane a questo punto non credo sia un dramma... :baby: ).

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un nano da 2 GB (modello nuovo in alluminio).

Non mi interessano i video, ma considera che ci puoi mettere 500 canzoni con copertina e testo, oppure meno canzoni e tutto il calendario di ical e la rubrica, foto e, il vero pezzo forte di ipod+itunes - i PODCAST!!!!

Se le tue esigenze sono queste vai tyranquillo sul nano.

Credo comunque che il nano sia più "robusto" visto che ha una memoria flash non un disco rigido con parti meccaniche. Quindi se lo usi anche quando fai scporto è meglio un nano... e con i soldi che risparmi puoi vedere degli accessori..

His eye is on the sparrow..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fresco fresco, da Natale, dall'acquisto di un iPod Video... e mio fratello ha un iPod nano 2G... io ti consiglio fortemente l'iPod Video perchè è veramente spettacolare in ogni suo particolare e funzione... l'iPod nano è esteticamente accattivante, ma ha lo schermo veramente piccolo tutto a discapito del piccolissimo spazio... se ti serve un iPod pratico e piccolo, opta per il Nano... se vuoi qualcosa di più sostanzioso e potente (adesso che hanno anche potenziato l'illuminazione e il software) scegli il Video...

"Mutano i cieli sotto i quali ti trovi, ma non la tua situazione interiore, poichè sono con te le cose da cui cerchi di fuggire"

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto aspetta la presentazione del nuovo modello di iPod con lo schermo più grande ... :(:baby: l'8 gennaio è vicino ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bel dilemma :baby:

io ho scelto il nano....solo perche nel fideo finche c'è un hd non lo prendo...ma è una mia fissa

e poi mi sono ulteriormente convinto avendoli in mano...il nano è troppo incredibile con le sue dimensionei......

scelta naturale per me ma pensa a cosa ci faresti

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio cmq di aspettare.

Visto che gli ipod nn hanno proprio un prezzo da favola, potresti ritrovarti con un mod. che nel giro di 2 settimane risulta superato.

di solito poi i nuovi modelli hanno sempre mantenuto + o - stabili i prezzi.

Poi tutto dipende dalle tue esigenze ma nn credo che esista un lavoro o cosa simile che richieda necessariamente l'ipod.

ASPETTA ASPETTA ASPETTA fino al 9 anche se hai già deciso :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo comprare il Nano rosso da 8 GB....ma con 30 euro in più compro il Video da 30 GB....

credo che prenderò quello , salvo nuove uscite al Macworld:)

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che il "suo" costo non lieviti....altrimenti me la prendo xxxxxxxxxxxx (autocensura):baby:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver valutato le vostre opinioni ho deciso di aspettare e sperare che succedi qualcosa anche se non ho capito bene la data(vabbè, quel periodo comunque) sperando che, se cmq succeda quello sperato, i prezzi non lievitino troppo. Grazie mille

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver valutato le vostre opinioni ho deciso di aspettare e sperare che succedi qualcosa anche se non ho capito bene la data(vabbè, quel periodo comunque) sperando che, se cmq succeda quello sperato, i prezzi non lievitino troppo. Grazie mille

9 gennaio 2007 ore 19/19.30 in italia saprai tutto quello che ha presentato di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...