Vai al contenuto

Estate!!!


Messaggi raccomandati

evviva ! finalmente si rivive ! da esattamente 1 ora e 19 minuti e' ufficialmente iniziata la mia estate !!!!! :fiorellino:;)

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo fornitore era andato in settimana bianca..fra un po torna

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io :fiorellino:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah non sono in vacanza :cry: semplicemente dopo natale per me e' estate :cry: intendo subito dopo :D si rivive :cry::rofl::D:cry: :cry:

non vedo l'ora delle feste sulla spiaggia :consolare::ghghgh::rofl:

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

eee ci sono in giro sostanze che fanno dei brutti effetti............

:rofl: :rofl: :consolare::ghghgh:

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
:consolare::ghghgh::rofl: :rofl:

tranquillo transistor adesso ne assumo un po' anch'io e andiamo al mare insieme a caccia di pollastrelle...........:D :D :cry: :cry: :cry::shock: :shock: :devil: :cry: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :shock: :shock: :shock: :shock: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :shock: :groupwave: :cry::ghghgh: :ghghgh: :devil: :devil: :shock::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :devil: :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo transistor adesso ne assumo un po' anch'io e andiamo al mare insieme a caccia di pollastrelle...........:devil: :devil: :shock: :shock: :shock::consolare::shock: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :cry: :cry: :cry: :cry: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :D :groupwave: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :rofl: :rofl: :ghghgh::ghghgh: :ghghgh: :devil: :shock:

:shock: :shock: :Volooo: :Volooo: :devil: :devil: :festa: :groupwave: :D:cry:

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

eee ci sono in giro sostanze che fanno dei brutti effetti............
tranquillo transistor adesso ne assumo un po' anch'io e andiamo al mare insieme a caccia di pollastrelle...........:shock: :shock: :gira: :gira: :gira::mad::baby::cry: :huh: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :Volooo: :cry::mad: :mad: :mad: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :gira: :groupwave: :DD:D :D :D :D :sbav::biker: :biker: :biker: :biker: :pope: :pope:

Tu lo sai bene, vero? :baby:

:DD

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

transistor stai peggio di me:confused:

ma io sto benissimo !!!!!:D;):):D:gira::D;):ciao::) :P :gira:

da oggi pure la terza mela !!!!!!!:baby::ciao::(:ciao::ok::pesi::ooooh: :Volooo: :baby::ciao: :groupwave: :happybday: :festa: :yay: :(:baby: :group: :(

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva ! finalmente si rivive ! da esattamente 1 ora e 19 minuti e' ufficialmente iniziata la mia estate !!!!! :(:baby:

e come non quotarti, anche io faccio parte di quelle perspone che d'estate lavorano ma adesso, appena passa il primo dell anno prenoto e ........

18 giorni in California, Nevada, Colorado e Nuovo Messico.

Che dire , è dura d'estate quando tutti partono e noi al lavoro ma adesso....... andiamo al caldino e vi lasciamo ttìutti qui a grattare l'inverno :baby:

Ciao ciao

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...