Vai al contenuto

Vi piacciono i miei auguri?


Messaggi raccomandati

Bravo! ;)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma i miei auguri elfosi sono più fiki

http://www.elfyourself.com/?userid=375f6b1b022839ea513474eG06122412

:fiorellino:

Dai gli auguri elfosi no...

Me ne sono arrivato 37 e tutti e 37 pensavano di essere stati i soli a farmeli iin questo modo ed "i più originali"

Think Differnt, Merry Different

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai gli auguri elfosi no...

Me ne sono arrivato 37 e tutti e 37 pensavano di essere stati i soli a farmeli iin questo modo ed "i più originali"

Think Differnt, Merry Different

potrei anche essere d'accordo con te sul fatto che gli auguri da elfo sono stati super inflazionati quest'anno....ma i tuoi col presepe, per quanto carini, non sono poi così merry different...dai il presepe è roba vecchiotta! :fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei anche essere d'accordo con te sul fatto che gli auguri da elfo sono stati super inflazionati quest'anno....ma i tuoi col presepe, per quanto carini, non sono poi così merry different...dai il presepe è roba vecchiotta! :fiorellino:

Invece sono merry different appunto perchè sono col presepe: tanto criticato, denigrato ed abbandonato oggigiorno per lasciar posto alle "tradizioni moderne".

Qualche anno fa la Apple fece una compagna pubblicitaria utilizzando l'immagine di leggendari personaggi del passato prossimo come la Callas, Einstein, Hitchcock... quella era gente vecchiotta ma che sapeva il fatto suo!!!

Oggi il Natale è sempre più sinonimo di consumismo, le tradizioni che hanno fatto grande il nostro Paese, e non solo, vengono sempre più accantonate in un angolo per lasciare spazio alla modernità dell'integrazione.

Quello che dico io è: se cancelliamo le nostre tradizione non ci sarà integrazione ma sottomissione. L'integrazione è lo scambio attivo e vivace di opinioni, tradizioni, abitudini, modi di pensare: se noi non ne abbiamo sarà impossibile integrarsi.

E quale migliore simbolo del presepe per pensare differente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...