Nivol23 Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 salve, mi sono comprato un router della netgear (premetto che è compatibile con il mac) e utilizzo il portatile macbook pro core duo; Ogni volta che provo a connettermi mi appare un errore che è il seguente: è possibile risolvere tale problema o ad aggirarlo??? n.b lasciate stare il nome che è ridicolo, me la messo il mio compagno per dispetto.....; il bello che il mio compagno ha un windowz è si collega senza problemi.....non lo tollero...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brujita Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Entra nel software del router e cambiagli il canale di comunicazione wireless. C'è anche un aggiornamento del firmware direttamente sul sito se non risolvi. Spero di averti aiutato. Ciao iMac Core Duo 17 SD, PowerBook 12" SD, iPod Shuffle 512Mb, iPod 5G 30Gb Bianco, iPod Nano 8GB argento, AppleTV 40GB, iPhone 8GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
setaf Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 lo fa anche a me quando tento di proteggere la rete wireless con il sistema wep :| :| :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nivol23 Inviato 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 grazie ragazzi, per fortuna ci siete voi.... Adesso provo.... Di solito che canale è quello predefinito???? o varia da router a router??? Non si può cambiare il canale dell'airport??? (spero di non fare domande assurde....sono solo un po curioso:oops:) Grazie mille e scusate..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodem Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Di solito il predefinito è l'11 ma puoi mettere quello che vuoi, l'airport individua automaticamente ilc anale, non so se il problema è quello... Prova a togliere la protezione wep per un momento e prova a connetterti, se non si connette nemmeno così vuol dire che devi impostare diversamenete la connesione cambiamndo pppoe/dhcp. Quando ti viene fuori quella finestra dovrebbe esserci anche la risoluzione problemi no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nivol23 Inviato 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 si....'ho letta, ma non mi ha aiutato molto...... comunque seguirò i vostri consigli.... Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brujita Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 i Router/AP NetGear hanno tutti questo problema. Impostalo sul 4 o sul 3 funzionano entrambi. Che modello hai? è scritto sotto al router stesso (DGXXXX) fammi sapere se risolvi ok? Ciao iMac Core Duo 17 SD, PowerBook 12" SD, iPod Shuffle 512Mb, iPod 5G 30Gb Bianco, iPod Nano 8GB argento, AppleTV 40GB, iPhone 8GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nivol23 Inviato 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 sono riuscito appena adesso... ho aggiornato il firmware e ho cambiato il canale come mi hai suggerito...... Grazie mille....... Siete fortissimi..... Grandiosi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.