Vai al contenuto

[RISOLTO] problema airport e router


Nivol23

Messaggi raccomandati

salve, mi sono comprato un router della netgear (premetto che è compatibile con il mac) e utilizzo il portatile macbook pro core duo;

Ogni volta che provo a connettermi mi appare un errore che è il seguente:

zz1be90871hd2.jpg

è possibile risolvere tale problema o ad aggirarlo???

n.b

lasciate stare il nome che è ridicolo, me la messo il mio compagno per dispetto.....;);

il bello che il mio compagno ha un windowz è si collega senza problemi.....non lo tollero......;):ciao:;):ciao:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Entra nel software del router e cambiagli il canale di comunicazione wireless.

C'è anche un aggiornamento del firmware direttamente sul sito se non risolvi.

Spero di averti aiutato.

Ciao

iMac Core Duo 17 SD, PowerBook 12" SD, iPod Shuffle 512Mb, iPod 5G 30Gb Bianco, iPod Nano 8GB argento, AppleTV 40GB, iPhone 8GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, per fortuna ci siete voi....

Adesso provo....

Di solito che canale è quello predefinito???? o varia da router a router???

Non si può cambiare il canale dell'airport???

(spero di non fare domande assurde....sono solo un po curioso:oops::ghghgh::consolare::rofl:)

Grazie mille e scusate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito il predefinito è l'11 ma puoi mettere quello che vuoi, l'airport individua automaticamente ilc anale, non so se il problema è quello...

Prova a togliere la protezione wep per un momento e prova a connetterti, se non si connette nemmeno così vuol dire che devi impostare diversamenete la connesione cambiamndo pppoe/dhcp.

Quando ti viene fuori quella finestra dovrebbe esserci anche la risoluzione problemi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

i Router/AP NetGear hanno tutti questo problema.

Impostalo sul 4 o sul 3 funzionano entrambi.

Che modello hai? è scritto sotto al router stesso (DGXXXX) fammi sapere se risolvi ok?

Ciao

iMac Core Duo 17 SD, PowerBook 12" SD, iPod Shuffle 512Mb, iPod 5G 30Gb Bianco, iPod Nano 8GB argento, AppleTV 40GB, iPhone 8GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...