Vai al contenuto

Che Mac hai?


Che Mac possiedi?  

348 utenti hanno votato

  1. 1. Che Mac possiedi?



Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

iMac g5 17"!:love::fiorellino::oops::mad: :mad: :love:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook Bianco Core Duo 1.83

PowerMac G3 B&W (il mio fido muletto)

Poi ho ancora un PC che fino a quando non crepa lo continuerò ad usare

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il computer del Mac User medio: fa un po' tutto ed è senza dubbio quello estetcamente + bello ;):fiorellino:;)

si si l'imac è senza dubbio il più venduto ma a me il g5/intel non mi piace proprio tantissimo come linea...secondo me l'imac più bella di sempre e direi il desktop apple più bello di sempre è il mio mitico lampadone imac g4 :D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l'imac è senza dubbio il più venduto ma a me il g5/intel non mi piace proprio tantissimo come linea...secondo me l'imac più bella di sempre e direi il desktop apple più bello di sempre è il mio mitico lampadone imac g4 :fiorellino:

AH certo, parlavo di quelli ancora in vendita

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook, ma sto trepidando in attesa di acquistare un imac 24" come fisso... e poi in futuro chissà? mi piacerebbe possedere un mini e gli imac g3 g4, ma si vedrà, la disponibilità economica è l'unico limite!

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook, ma sto trepidando in attesa di acquistare un imac 24" come fisso... e poi in futuro chissà? mi piacerebbe possedere un mini e gli imac g3 g4, ma si vedrà, la disponibilità economica è l'unico limite!

imac 24" :ghghgh: anke io ci sto pensando...

anke se mi chiedo se con quella cifra non è meglio andare sul macpro :consolare:

(so pazzo...)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah il macpro ha prestazioni paurose ma io non me ne farei niente, il pc lo uso per fare musica, un minimo di grafica e per vedere film. Prediligo il 24 al posto del 20 proprio per questo, non è grande, è immenso. Mi si obietterà che magari è un po poco come ragione ma mi piace troppo per non fare la pazzia. Un macpro invece dovrei accostarlo ad un buon monitor andando a spendere oltre i 3000 euro (con l'imac prevedo di spenderne un 2200 possibilmente).

Secondo me l'unica cosa che dovrebbero fare è dare la possibilità di usarlo anche come semplice monitor, non credo sarebbe difficile da fare per loro e darebbe la posibilità, in caso di rottura del computer, di mantenere almeno l'uso del monitor 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac ancora in testa :ghghgh:

e sempre più in fuga...

:consolare:

Bè, il dato è influenzato dal fatto che hai messo insieme iMac PPC e iMac Intel...

Se metti insieme iBook e Macbook vanno primi in classifica :rofl:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, il dato è influenzato dal fatto che hai messo insieme iMac PPC e iMac Intel...

Se metti insieme iBook e Macbook vanno primi in classifica :cry:

ma li ho messi insieme xkè tra il ppc g5 (vers.con e senza isight) e l'intel cd/c2d non c'è nessuna differenza estetica...

:D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

wow anke io lampadone 15"

troppo bello!

ilmac più bello della storia sdecondo me!

:ghghgh:

vero... peccato nn averlo...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...