Vai al contenuto

Che Mac hai?


Che Mac possiedi?  

348 utenti hanno votato

  1. 1. Che Mac possiedi?



Messaggi raccomandati

un sondaggino sulla tipologia di Mac posseduto da noi utenti di italiamac non mi sembra sia mai stato fatto...se si esclude il topic delle postazioni...

mi sembrava una bella idea :ghghgh:

ovviamente nel caso abbiate più di un Mac farà fede l'ultimo acquistato :oops:

io ho un iMac g4 15" (il mitico lampadone...) e da 1 mesetto ho un MacBoo Pro 15,4" (core2duo)...quindi voto MacBook Pro :)

buon divertimento

:oops:

edit: ho abilitato la scelta multipla!!! ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Powermac G5 Quad

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un macbook (guardate nella firma) e un mac mini ppc

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la mia firma...

ho l'impressione che i Macmanoidi oggi comprino iMac x lavoro e MB per passione non professionale. Gli MBP fanno categoria aparte, potendo vivere entrambe le dimensioni.

Prescindendo da altri graditi cmq commenti e osservazioni, mi piacerebbe avere pareri sul fatto che il MB sia utilizzato come macchina "non per lavoro"; siete daccordo o no?

Era per capire dato che l'uso in OfficeAutomation è più che ben coperta da una macchinetta come MB, e un minimo di grafica non professionale cmq ce la puoi fare... parliamone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...