Vai al contenuto

Samsung LCD 32" LE26R7


Messaggi raccomandati

E questo è il mio fresco di ieri...LE40S7B1

le40s71bl1jp4.jpg

uno spettacolo!

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono passato da MediaWorld per dare un'occhiata a questi televisori visto che max un mese dovro comprarmi una bella bestiolina...

OPZIONI:

Philips

Sony

Sharp

Samsung

risultato...

SAMSUNG tutta la vita anche se sono un vecchio fan Sony e/o Philips...

ragazzi cìè un modello di Samsung che fa impressione per la qualità(e prezzo).si tratta di questo gioiello http://www.samsung.com/it/products/tv/100hzlcdtv/le32m71bxxec.asp

la particolarità è che è 100Hz...al prezzo di 1400 ma vi giuro che sembrava che Al Pacino stesse dietro la TV. Ci sono veramente rimasto...di conseguenza sto pensando di aspettare un paio di mesi che scenderà il prezzo anche perche gli LCD 100Hz diventeranno sicuramente uno standard!!

DATEGLI UN'OCCHIATA...e poi ditemi se vale la pena aspettare!!

ciaociao

Stay Hungry. Stay Foolish!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo mesi di ricerche e di sondaggi sono arrivato a questa classifica, per la qualità dei pannelli (e considerando un budget tra 900 e 1200 euri)

Sharp

Samsung

Philips (solo quelli di gamma alta)

Sony

Ho preso uno sharp aquos anche se ero innamorato dei samsung. E tra l'altro nella classifica gli sharp sono proprio i più brutti esteticamente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...