Vai al contenuto

Samsung LCD 32" LE26R7


Messaggi raccomandati

Dovro fare la stessa scelta anche io dopo natale(a tasche piene)ma quale prendo??samsung,sharp o un philips...????

personalmente preferisco il philips ma voi che mi consigliate...considerando anche che dovra essere tecnologicamente mooolto dotato??

ciaociao

Stay Hungry. Stay Foolish!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tutti consigliano SAMSUNG ..da mediaworld ho visto dei PHILIPS ..SCOLORATISSIMI! PENOSI! 100.000 volte meglio un SAMSUNG ..giuro!!!

Infatti dipende da QUALE philips.

Samsung ha meno modelli in catalogo e sono tutti più o meno sulla stessa gamma.

Sharp anche ha ottimi TV LCD.

Non basarti troppo su quello che vedi nei centri commerciali. Spesso sono collegati male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami mymac4me, davvero ....

ma da quando ho visto i Sony Bravia, tutto il resto è ..... nothing.

Sono fenomenali. Se hai la trasmissione in digitale (HD) nei primi piani vedi i singoli capelli.

Poi per carità ... Samsung è sicuramente una buona scelta. Complimenti e ...

Buon Natale

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello complimenti! :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Cmq io penso che a giorno d'oggi quasi tutti i TV LCD di marca conosciuta siano allo stesso livello di qualità. Poi certo ci sono quelli che giudicano i prodotti fino nel dettaglio delle immagini (come mi ha suggerito NickName). Io, In fin dei conti volevo una TV che mi duri a lungo e penso di aver fatto la giusta scelta. Inoltre ho fatto pure un estensione di garanzia fino a 5 anni, così non dovrò stare a preoccuparmi più di tanto.;):ciao:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso pèrenderò forse un Samsing della stessa serie, R71B... Ma il 19R71B... Poco spazio e pochi soldi, mi accontento di un 19" :ciao:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Cmq io penso che a giorno d'oggi quasi tutti i TV LCD di marca conosciuta siano allo stesso livello di qualità. Poi certo ci sono quelli che giudicano i prodotti fino nel dettaglio delle immagini (come mi ha suggerito NickName). Io, In fin dei conti volevo una TV che mi duri a lungo e penso di aver fatto la giusta scelta. Inoltre ho fatto pure un estensione di garanzia fino a 5 anni, così non dovrò stare a preoccuparmi più di tanto.:fiorellino::confused:

Infatti ...

anche il tuo pensiero è assolutamente i.O.

Però di sicuro la più bella pubblicità dei televisori è quella dei Sony Bravia

"like no other"

Grüsse macmy4me und schöni Wiihnacht

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ...

anche il tuo pensiero è assolutamente i.O.

Però di sicuro la più bella pubblicità dei televisori è quella dei Sony Bravia

"like no other"

Grüsse macmy4me und schöni Wiihnacht

Gleichfalls, ich wuensch Dir auch eine schoene Weihnacht und guten rutsch im neuen Jahr. :fiorellino::confused:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Gleichfalls, ich wuensch Dir auch eine schoene Weihnacht und guten rutsch im neuen Jahr. :fiorellino::confused:

Dai mymac4me

facciamo la traduzione, altrimenti alziamo un polverone

Altrettanto, auguro anche a te un Buon Natale ed una buona scivolata nell'anno nuovo.

Esteso a tutti gli utenti di www.italiamac.it :rolleyes::ghghgh:

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho collegato il macbook alla tv. :ghghgh:

Solo due parole: TROPPO BELLO:shock: :ciao:

Poi con Front Row è doppiamente bellissimo, perchè le immagini sono cosi limpide che sembrano uscite dalla TV. :ghghgh:

Però ho lo stesso una domanda da farvi: Visto che per ora ho un attacco che va da mini DVI a VGA, volevo sapere se da Mini DVI all'HDMI potrò avere una qualità maggiore delle immagini.

Thanks:ciao:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui il mio piccolino...

le26r72b_l.jpg

LE 26R72B

mymac4me complimenti per la scelta! :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo le feste volevo prendere il 23" da usare come tv/monitor da tavolo.

Così posso collegare il Wii attraverso il component e anche il pc linux con il DVI :)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riquoto! :)

Premetto che non tutti i negozi accettano di fare un finanziamento a pensionati che hanno pu' di 70 anni. Nel mio caso, "MarcoPolo" l'ha accettato senza problemi mio padre di 72 anni. Cmq con l'estensione di garanzia di 5 anni a 169 euro + il 20% di sconto con una rata da pagare tra 6 mesi, ho dovuto sborsare 1048 eurozzi.:)

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, alla fine ho scelto un samsung LCD da 32" e domani andrò a comprare pure il cavetto mini DVI per collegare il macbook alla TV. :) :)

okkio

il mio 32r51 non acetta il segnale pc dalla dvi, ma solo da vga, non so' i modelli piu' recenti ma informati

io non sono molto soddisfatto del mio, si vede bene, ma e' tre volte che va in assistenza ed ha poco + di un anno, se tornassi indietro prenderei altro

:)

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non tutti i negozi accettano di fare un finanziamento a pensionati che hanno pu' di 70 anni. Nel mio caso, "MarcoPolo" l'ha accettato senza problemi mio padre di 72 anni. Cmq con l'estensione di garanzia di 5 anni a 169 euro + il 20% di sconto con una rata da pagare tra 6 mesi, ho dovuto sborsare 1048 eurozzi.:cry:

Grazie mille!!

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...