Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

GTPlanet ha recentemente scoperto, via RiseofGames, che sulla brochure ufficiale per il GamesCom 2009 rilasciata da Sony Computer Entertainment Germany, visibile nella galleria in basso, Gran Turismo 5 è stato datato per l'ultimo quarto di quest'anno, confermando i rumor che volevano l'uscita del gioco vicina al periodo Natalizio. Tutto sembra girare sempre meglio se si pensa che il titolo Polyphony era giocabile al GamesCom 2009 e che, secondo le parole di Kazunori Yamauchi, sarebbe arrivato nei negozi poco dopo la versione per PSP, datata per il primo Ottobre 2009.

Restate con noi per una data finalmente ufficiale del Real Driving Simulator.

E speriamo che Yamauchi ci fa una bella sorpresa.... magari i danni a tutte le 1000 vetture e non solo 170 :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono andato da game stop qua a milano per sapere quanto valutavano la mia ps3 60 gb CON RETROCOMPATIBILITà, per acquistare la nuova slim a settembre e la valutano 150 €. ma stanno scherzando??? valutano 150 euro ogni ps3 fat indipendentemente che abbia o no la retrocompatibiltà. assurdo.

mi sa che dovro cercare un acquirente privato..

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da game stop qua a milano per sapere quanto valutavano la mia ps3 60 gb CON RETROCOMPATIBILITà, per acquistare la nuova slim a settembre e la valutano 150 €. ma stanno scherzando??? valutano 150 euro ogni ps3 fat indipendentemente che abbia o no la retrocompatibiltà. assurdo.

mi sa che dovro cercare un acquirente privato..

quindi valutano ancora di più la mia 360 elite...160...mi sembra assurdo tutto questo...se vuoi te la prendo io..sono interessato a riprendermi la vecchia play--sentiamoci in privato e fammi la tua offerta..possiamo anche incontrarci di persona per lo scambio non trovi?

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da game stop qua a milano per sapere quanto valutavano la mia ps3 60 gb CON RETROCOMPATIBILITà, per acquistare la nuova slim a settembre e la valutano 150 €. ma stanno scherzando??? valutano 150 euro ogni ps3 fat indipendentemente che abbia o no la retrocompatibiltà. assurdo.

mi sa che dovro cercare un acquirente privato..

io fossi in te me la terrei fa molto comodo la retrocompatibilità con i titoli PS2, io ne gioco ancora diversi, per non parlare di quelli della PS1

poi la slim è brutta ;)

il mondo è bello perchè vario e scusate la poca originalità ^^ sigh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Sono andato da game stop qua a milano per sapere quanto valutavano la mia ps3 60 gb CON RETROCOMPATIBILITà, per acquistare la nuova slim a settembre e la valutano 150 €. ma stanno scherzando??? valutano 150 euro ogni ps3 fat indipendentemente che abbia o no la retrocompatibiltà. assurdo.

mi sa che dovro cercare un acquirente privato..

ma....io la terrei...hai una play3 che in pochi abbiamo;)

per poi prenderne una che ha la meta delle cose che abbiamo noi nella 60 g??;)

secondo me faresti un errore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

be` x quello ke mi riguarda, la sony con questa slim ha convinto anke me. A natale me la compro, spero in qualche bel bundle^^

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che 170 erano riprodotte fedelmente anche all'interno dell'abitacolo, per i danni si sa poco o niente, per quanto riguarda la Porsche, Philophny gliel'ha chiesto più volte ma a quanto pare Porsche ha un contratto in esclusiva :ciao:.

Poco mi frega di Porsche, intanto aspetto la lista definitiva di auto :rolleyes:

il mondo è bello perchè vario e scusate la poca originalità ^^ sigh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

era bella fino a qualche gg fa, peccato che abbiano aggiornato la lista di giochi.

è cmq buona ma similare a gamestop.

edit:

non avevo visto a costo zero, be allora è meglio di gamestop

ma forzamotor sport 3 ha le licenze della porche e ha i danni?

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Date un'occhiata a quest'offerta:

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

Sembra decisamente ottima...

Io prenderò:

PES o Fifa

Halo 3 ODST

Tekken 6

3 giochi a 70 euro lol

non l ho capita a pieno.. Cos'e che pago 0 euri?

Link al commento
Condividi su altri siti

halo, fifa e need for speed li paghi 0 € se porti 2 giochi che ci sono nella lista della promozione:

tu vuoi prendere Fifa 2010? bon gli dai dentro ad esempio BIOSHOCK e BOLT, e lo ti danno a costo zero il gioco.

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

halo, fifa e need for speed li paghi 0 € se porti 2 giochi che ci sono nella lista della promozione:

tu vuoi prendere Fifa 2010? bon gli dai dentro ad esempio BIOSHOCK e BOLT, e lo ti danno a costo zero il gioco.

emm nn vorrei rovinare il vostro progetto però faranno di certo come il gamestop che certi titoli non verranno ritirati se non valgono un tot..tipo bioshock costa 29 in molti posti

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh raga un amico mi ha prestato Ghostbusters :dance:

Finalmente l'occasione giusta per spolverare il Dualshock 3 :dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma che differenza c'è tra un cavo HD originale per ps3 e uno di quelli "anonimi" che vendono su ebay&co a cira un terzo o metà prezzo?

Grazie

mmm dipende da dove provenga il cavo..bo magari se lo prendi dalla cina non c'è molto da fidarsi..anche se poi anche quelli della sony vengono da li..va be la marca e poi magari i connettori..io ne ho due..uno microsoft e uno gamestop...entrambi placcati in oro...così mi fanno credere..cmq comprane uno ad un giusto prezzo:shock:

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sui 20...25 euro..anche se ti dirò quello di gamestop è migliore di quello che ho trovato nella console di microsoft...prendilo in negozio che fai prima...o almeno assicurati che non sia proprio una mega sottomarca

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...