Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

AC vuole dire corrente alternata (che è quella delle prese di casa) se fosse l'attacco di un alimentatore esterno sarebbe sicuramente a corrente continua

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra interno l'alimentatore. La predisposizione è come quella del cavo dell'alimentazione per ps2 Fat =D.

Quindi sarebbe potuta essere ANCORA piu' slim : O

Edit: from the main semiconductors and power supply unit to the cooling mechanism, has been completely redesigned

L'alimentazione è interna. Io ne sono sicuro.

Ariedit:

Ah ok... no perché la PS3 attuale ha la presa diversa...

Comunque avete letto? Non si potrà mettere in verticale :rolleyes:

Si potrà. C'è scritto nel tuo post che ci sarà un "vertical stand":) Sembra un accessorio incluso nella confezione. Credo che per motivi di forma o equilibrio precario non possa stare in piedi da sola.

Aririedit::ghghgh:

Ø Removal of “Install Other OS†feature

Male, molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti quello è il classico cavo di alimentazione senza la messa a terra

ma non la si potrà mettere in verticale perchè cadrebbe o per problemi tecnici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok meglio così.

Comunque no niente verticale, a meno che non esce qualcosa che potrà sostenerla.

E tra l'altro vorrei capire dove si può upgradare l'hard disk....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops.

Pensavo che il modello citato fosse quello vecchio.

Pardon, sto perdendo colpi :rolleyes:

Comunque nuovo video per White Knight Chronicles:

http://uk.ps3.ign.com/dor/objects/856638/white-knight-story/videos/gcom09act_whiteknight_trl_081809.html;jsessionid=4on0iv7u4m7sv

Amo questo gioco O_O

Spring 2010.... Quanti giochi usciranno l'anno prossimo?:ghghgh:

Almeno avremo l'estate piena zeppa di videogames!!!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unboxing della Slim:

----

Dalla conferenza Sony del GamesCom 2009 è stato annunciato il rilascio del nuovo firmware 3.0 di PlayStation 3, previsto per il 1 settembre. Ecco le caratteristiche principali:

Interfaccia XMB migliorata

Info Board sostituita da “What’s New”, funzione del menu PlayStation Network che fa comparire le ultime novità sulla parte destra dello schermo

Indicatore di status in alto a destra che mostra avatar, icona utente, attività, eventuali messaggi di posta non letti

Lista amici migliorata e più intuitiva

Nel menu Giochi e Video di XMB ogni voce sarà dotata di scorciatoie per il PlayStation Store che indicano eventuali contenuti scaricabili aggiuntivi del prodotto selezionato

Introduzione di temi Premium animati

Avatar gratuiti e Premium che compariranno nella nuova barra Status

Inoltre ho letto che lo stato delle batterie dei pad non coprirà più l'orologio quando accederemo alla XMB in game.

----

Rimasto in sordina alla conferenza Sony rispetto a Gran Turismo PSP, Gran Turismo 5 riesce a far parlare di sé con un colpo di coda di Polyphony che attraverso il sito ufficiale del gioco ha diffuso nuove immagini e dettagli dell’attesa simulazione di guida per PS3.

Nonostante i dettagli non riguardino la data d’uscita, ci troviamo comunque di fronte a delle novità di sicuro interesse, tra cui le seguenti:

I veicoli nel gioco saranno 1.000

80 piste totali di cui 20 da rivelare

Supporto per YouTube

Possibilità di muovere la visuale del cockpit con PSEye

Modelli:

1.000 veicoli

170 nuovi modelli con full interior modeling, l’equivalente dei danni ai veicoli “per interni”

830 tipi di modelli standard, alcuni dei quali importati da GT4

Tracciati:

60 tracciati confermati con 20 o più da rivelare

Fisica dei veicoli:

Simulazione fisica completamente nuova

Possibilità di rollover

Rappresentazione dei danni riprodotta tramite deformazione real-time

Riproduzione del comportamento di auto elettriche come la Prius

Arcade Mode:

Gara singola

Gara a 2 giocatori

GT Mode:

World Map

My Garage

Car Dealer

Tuning Shop (parti, gomme)

Lavaggio auto/Cambio Olio

Race Championship

License Test

Online:

Lobby aperta

Chat di testo e vocale

Camere private

Album Foto Online

Album Replay Online

Supporto replay per YouTube

Photo Mode:

Photo Drive (Circuit)

Photo stage (Stage Photo mode only)

Gran Turismo TV:

Output video verso PSP o PSP Go

Download progressivo

Migliorata l’interfaccia d’uso

Musei:

La versione di GT5 Prologue più altre informazioni al Tokyo Game Show

Sonoro:

Colonna sonora personale (canzoni dall’hard disk PS3)

Dolby Digital 5.1 e 7.1

Interfaccia:

Design di Gran Turismo 5 Prologue, le icone cambiano colore

Possibilità di gestire i movimenti dell’inquadratura cockpit in pieno 3D con supporto PSEye

Inoltre la moderazione del forum PlayStation questa mattina ha incontrato Polyphony Digital facendo loro alcune domande sul gioco. Appena saprò le risposte ve le posterò.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un sostenitore per tenerla in verticale e sembra che costi 24 dollari.

Ho visto l'unboxing e non sembrava che fosse incluso nella scatola.

Comunque non so se si possa cambiare HD, ma secondo multiplayer, sembra che ci saranno due versioni una da 120GB e l'altra da 250.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

cinque minuti fà ho acceso la ps3 e si è inpallata nella schermata di avvio, ho dovuto spegnerla con il tasto dietro, quando si è riaccesa mi ha detto il file sistem è danneggiato e ora verrà ripristinato (o qualcosa del genere, ora non ricordo) quindi ha fatto tutta la sua operazione ed è tornato tutto normale, per un momento ho temuto che stesse formattando.

Secondo voi è grave ? forse mi si stà spaccando l'HDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...