Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha provato Batman?

Ha preso 9 quasi in ogni recensione fatta.

Tra l'altro è stato considerato il miglior gioco ispirato ad un super eroe (non è che ci volesse tanto poi...).

Comunque che mi dite della storia? Graficamente è davvero molto bello!

ho provato la demo, e mi è piaciuta, graficamente fa la sua porca figura e il gamplay è divertente, il doppiaggio è bello in parte, nel senso che hanno utilizzato i doppiatori del cartone animato di batman in onda su italia uno. è fatto bene ma voci più carismate non avrebbe guastato.

Io di sicuro lo prendo rimango in certo sul quando ;)

tu cosa fai?

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vorrei prenderlo ma al momento non ho non ho soldi. (solo quelli per snow leopard ;))

Tra l'altro spendo parecchio pure per MW2, quindi mi sa che lo prenderò più in là....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prenderlo ma al momento non ho non ho soldi. (solo quelli per snow leopard :abbraccio:)

Tra l'altro spendo parecchio pure per MW2, quindi mi sa che lo prenderò più in là....

anch'io ho fatto quell'acquisto, ma devo finire dead space, che più vado avanti più mi caco sotto.

Cmq forse lo prendo per ps3 CODMW2 per pc lo prenderò "altrove".

Anche il mio amico ci sta pensando sopratutto perchè lui ci giocherà cn la tastiera e mouse.

Sul mio iMac non lo vedrò mai girare a 60 fps e dai filmati visti recentemente, merita esser giocato a massima capacità.

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dario argento in dead space dov'è che compare la sua voce?

C'è un personaggio nelle tracce audio/video che trovo che è doppiato da cani, è percaso lui?

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

GOD OF WAR I E GOD OF WAR II A NATALE IN 720P!!!!!!!!!!!

NOI ABBIAMO PARLATO E SONY CI HA ASCOLTATO :P

http://blog.us.playstation.com/2009/08/31/god-of-war-collection-blu-ray-disc-compilation-available-this-holiday-season/

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fan di Kratos tenetevi forte. Sony, sul PlayStation Blog Americano, ha appena annunciato che durante il periodo natalizio verrà rilasciato un blu-ray contenente i primi due episodi della serie God of War, completamente rivisitati per sfruttare la potenza di PS3. 720p, 60fps e chi più ne ha, più ne metta. Sarà inoltre presente il supporto ai trofei, in modo tale da rendere l'esperienza ancora più appagante.

Tutto ciò in attesa del terzo capitolo in uscita a Marzo 2010.

raqa sto maleeee!!!!!!!!!!!!!!!!

porca....

mi sono perso l'uno ed il due!!!!!

speravo in questa notizia!!!!!!!!!!ma pensavo che fossero rimasto solo un gogno!!!!

qui la traduzione della notizia ufficiale

In esclusiva per God of War ® e God of War ® II Blu-ray Disc Compilation

Disponibile questa stagione di festa

FOSTER CITY, California, 1 settembre 2009 - Sony Computer Entertainment America (SCEA) ha annunciato oggi una nuova offerta ed esclusiva PlayStation ® 3 (PS3 ™) per l'acclamato franchise di God of War ®, God of War ® Collection. Prevista per la liberazione di questa stagione di festa, God of War Collection conterrà le versioni rielaborate sia God of War ® e God of War ® II su un singolo disco Blu-ray Disc ™, alla piena risoluzione di 1280 x 720. Entrambi i giochi acclamato dalla critica, che sono stati originariamente sviluppati per PlayStation ® 2 computer entertainment system, è stato rimasterizzato con anti-aliasing in esecuzione grafica a 60 fotogrammi al secondo per una ottimale esperienza di gioco sul sistema PS3. Inoltre, la compilation Blu-ray Disc porterà PlayStation ® Network (PSN) sostegno trofeo per il franchising per la prima volta (incluso per entrambi i giochi). God of War Collection offre un valore sostanziale per i consumatori PS3, la compilazione di entrambi i best-seller giochi costa solo 39,99 dollari MSRP.

Sviluppato da Sony Computer Entertainment, Studio di Santa Monica, il Dio della serie La guerra porta epiche battaglie mitologiche alla vita con una grafica mozzafiato e una trama elaborata che mette Kratos, protagonista della triology's, al centro di carneficine e di distruzione, come egli cerca la vendetta contro il dèi, che hanno tradito. God of War ® III è prevista per il rilascio in esclusiva su PS3 nel marzo 2010.

"Siamo entusiasti di annunciare oggi God of War Collection", ha detto Scott Rohde, Vice President, Worldwide Studios America. "I nostri tifosi parlato e abbiamo ascoltato, grazie alla nostra partnership con giochi Bluepoint, appassionati e nuovi alla serie può sperimentare l'epopea God of War e God of War II saga in 720p mozzafiato su PS3. Questa compilation Blu-ray Disc porta Kratos per PS3, anche prima del previsto ".

SCEA - God of War ® Collection Annunciato per PS3

God of War Storyline

Ambientato nel mondo oscuro della mitologia greca, i giocatori assumono il ruolo di Kratos, un guerriero spartano. Tormentato da incubi del suo passato, la cenere di cui guerriero avrebbe fatto qualsiasi cosa per essere liberi di suo debito verso gli Dei e le memorie che tormentarlo. Per dieci anni ha lavorato per Olympus, ormai sul punto di perdere ogni speranza, gli Dei hanno dato un compito scorso. Distruggere Ares, il Dio della Guerra. Armati con le lame micidiali incatenato del Caos, Kratos dovrà superare gli eserciti di mostri mitologici, legioni di soldati non-morti, e incredibilmente pericoloso e paesaggi brutale.

God of War II Storyline

God of War ha visto Kratos, un guerriero mortale, impostare su una avventura epica di detronizzare un dio. Ma il suo viaggio non finisce qui. In God of War II, Kratos siede in cima al suo trono dell'Olimpo, come il nuovo God of War - molto più spietato di Ares mai stato. Per terminare il suo continuo tormento, Kratos dovrà viaggio verso il lontano raggiunge la terra e la sconfitta orrori indicibili e modificare ciò che nessun mortale, o Dio ha mai cambiato il suo destino .... God of War II set di una tappa epica di una devastante guerra mitologica per porre fine a tutte le guerre.

Acclamazione per il Dio della Guerra Franchise

Dio della Guerra uscite hanno fissato la barra per l'azione-avventura genere ed è stato riconosciuto da alcune delle principali pubblicazioni del settore videogame, tra cui PlayStation: The Official Magazine (Editor's Choice Award), Game Informer (Action / Adventure Game of the Year e Handheld Game of the Month Award), GamePro (Editor's Choice Award), Electronic Gaming Monthly (PS2 Best Game), IGN.com (Editor's Choice Award e Game of the Year Award), e quattro nomination nelle Annual Interactive Achievement Awards, tra cui Nel complesso Game of the Year e Console Game of the Year. Il franchising è stato anche premiato con numerosi riconoscimenti tra cui vari Best of E3 Game Awards (dato da pubblicazioni on-line più), Game numerosi of the Year e Best Action Game Awards (dato a Spike TV Video Game Awards, Golden Joystick Awards, PSX Extreme Awards e il 3 ° annuale G-Phoria Awards, e da Pax, GameZone, GameDaily, GameSpot), solo per citarne alcuni.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH CHE FIGATA!

Non vedevo l'ora di giocarli, ho giocato solo a quello per psp ed è bellissimo, finora del primo e secondo ho visto dei filmati, e la scena del colosso di rodi la voglio proprio fare, questa cosa mi farà apprezzare maggiomente il terzo capitolo così capiro bene storia personaggi e citazioni varie :P

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Kratos ritorna più definito che mai per spaccare il culo a qualche divinità un po' troppo presuntuosa, in preparazione alla TITANICA battaglia di marzo.

Quest'edizione sarà mia!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora e' arrivata anche l occasione per giocare a God of War 2 che mancava alla collezione..Mi sa che verso natale sta playstation 3 arrivera' dritta dritta a casa mia

Dite che e' possibile che abbiano fatto un restyling della grafica o il discorso vige solo per la risoluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi due capitoli tornano in alta definizione per fine anno.

Sony ha annunciato l'uscita natalizia di God of War Collection per PlayStation 3, raccolta di primo e secondo episodio nella saga di Kratos aggiornati all'alta definizione ovvero 1280x720 con tanto di anti-aliasing, citando la stessa press-release.

Sembra che le novità "tecniche" siano limtitate a risoluzione e frame-rate (60 fotogrammi al secondo) mentre dettaglio, effetti e animazioni restano invariati rispetto alle versioni uscite su PlayStation 2. Entrambi i giochi saranno raccolti naturalmente su un solo disco Blu-ray e arricchiti dal supporto ai Trofei per i fan più accaniti e perfezionisti.

La conversione (o "porting migliorato" che dir si voglia) è affidata a Bluepoint Games, team creativo dello sparatutto Blast Factor uscito su PlayStation Network.

Comunque io credo che oltre ai giochi sul Blu Ray uscirà anche la demo di GOW III in esclusiva.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come?!?! Il logo che tanto amo all'avvio dei giochi sparirà? noooo io non aggiorno finchè non me lo imporranno i giochi!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non entusiasma molte l'idea dell'uscita dei GOW 1 e 2 su PS3, anche se sono un fan, ma sicuramente sono un ottimo passatempo in attesa del terzo capitolo della saga.

Secondo me è meglio attendere l'uscita di GOW III con altri giochi che stanno per uscire piuttosto che con giochi vecchi (ma belli) a cui abbiamo già giocato...:fiorellino:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che Sony tempo fa fece un sondaggio sulla limited di GOW III e la maggior parte dei partecipanti volevano le copie di GOW I e GOW II su Blu Ray.

Semplicemente SCEA ha accontentato i suoi fan. E questa è una cosa giustissima; spero che capiti più spesso.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

What's news, non mi piace molto, cioè lo trovo un pò inutile; ho visto che registra i titoli giocati di recente ( li puoi avviare direttamente da lì), qualche trailer di qualche gioco e la descrizione su internet.

La barra in alto invece, è una buona cosa.

Mentre il font delle scritte e delle icone lo trovo esagerato. Per me è davvero troppo grande e purtroppo non può essere rimpicciolito.

Nemmeno le barre grigie intorno i nomi del PSN mi piacciono.

Il tema è carino, ma desidero prenderne qualcuno sullo store appena esce, magari quello di LBP.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi due capitoli tornano in alta definizione per fine anno.

Sony ha annunciato l'uscita natalizia di God of War Collection per PlayStation 3, raccolta di primo e secondo episodio nella saga di Kratos aggiornati all'alta definizione ovvero 1280x720 con tanto di anti-aliasing, citando la stessa press-release.

Sembra che le novità "tecniche" siano limtitate a risoluzione e frame-rate (60 fotogrammi al secondo) mentre dettaglio, effetti e animazioni restano invariati rispetto alle versioni uscite su PlayStation 2. Entrambi i giochi saranno raccolti naturalmente su un solo disco Blu-ray e arricchiti dal supporto ai Trofei per i fan più accaniti e perfezionisti.

La conversione (o "porting migliorato" che dir si voglia) è affidata a Bluepoint Games, team creativo dello sparatutto Blast Factor uscito su PlayStation Network.

Comunque io credo che oltre ai giochi sul Blu Ray uscirà anche la demo di GOW III in esclusiva.

Io ho i primi due per PS2 e mi tengo quelli, inutile spendere altri soldi per una risoluzione maggiore e i trofei. A chi deve ancora provarli li raccomando caldamente (anche se sono molto violenti). :ola:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto il 3 per la nuova slim :ola:

Da MW e gamestop la vendono dal 3 :'(

ciao pazzo io l'ho ordinata ho dato pure io i 50 di acconto e il 3 vado a ritirarla...ho il 5% di sconto..pensa che lo facevano pure all'auchan accanto per fare concorrenza...

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo qui niente sconti.

La ragazza al Mw mi ha detto che gliene arrivano 60 ma nn sono tutte prenotate.

Mi ha detto di passare il 3 mattina che l'avrei trovata senza lasciare acconto..

Posso anche aspettare, sett in più o in meno non mi cambia la vita..

(o forse si :) )

ah be certo..io l'ho prenotata solo per avere quei miseri 15€ euro di sconto..altrimenti avrei aspettato pure io..tanto dopo le prime settimane che passa il boom le trovi ovunque...cm la fat...e cm leopard tra qualche settimana..

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... FF XIII e FF versus XIII sono due giochi in uscita :

FF XIII per ps3 e 360

FF vesus XIII esclusiva ps3

FF XIV esclusiva ps3/pc (forse piu' avanti su 360, rumors)

FF XVI e' un gioco di ruolo online A PAGAMENTO, quindi devi pagare un abbonamento mensile come FF XI (quindi non lo comprero' : D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...