Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

clarus non so proprio che dirti....potresti fare un backup dei save data, eliminarli e poi rimetterli.....sempre se quelli di LBP non sono protetti....

cmq ci sarà un'importante annuncio per Uncharted questa settimana.

With Sony hosting its E3 sneak peak this week, you can be sure that there will be some rather notable information coming from that event.

PlayStation LifeStyle has caught wind that there will be one (or more) major announcements regarding Uncharted 2 this week, something that should have PS3 owners pretty happy. As for what this announcement is exactly… We will just have to wait until later this week.

Comment below and let us know what you think is coming…

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

cosa ancora più strana, i livelli non me li tiene salvati mentre se cambio l'abito quello si.

Tengo a precisare che il gioco l'ho finito, sto cercando sbloccare i minigiochi. Non è che devo completare qualcosa per salvarli?

Tipo super mario che se non arrivavi fino a tot livello non puoi salvare i progressi.....sono depresso

alf

come faccio a fare un backup dei dati?

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata una mail da amazon :

Dear Amazon.co.uk Customer,

Amazon.co.uk are offering a selection of electronics, kitchen appliances and DIY tools to customers who live outside of the UK. Click here to find out more about delivery rates

mi sà che si sono decisi a permettere le spedizioni anche fuori dal uk, infatti ho provato ad ordinare una psp e non mi ha bloccato con il solito messaggio dei limiti territoriali

Link al commento
Condividi su altri siti

Risoltooo!

http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=IT_LBP&message.id=2871

praticamente c'è un cavolo di bug! se si hanno troppi oggetti comunità, non riesce più a salvare!

Ne ho cancellati una trentina e adesso salva correttamente, domani con un po più di voglia mi metto a fare un po di repulisti.

Può anche darsi che fra quelli che scaricato c'è ne fosse uno corrotto che mi abbia fatto scherzi.

Cmq Alf grazie lo stesso

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma amazon non spediva già tutto fuori dall'uk?

no, aveva le stesse restrizioni degli altri siti: non spediva robe delicate troppo grosse e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

Gmac è sera non c e nessuno a lavorare:p

Vedrai che domattina ti bloccano l ordine..

Anche a me arrivano le mail

Peccato che non si possa acquistare:(

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

clarus, con la ultima patch di LBP hanno implementato un tasto per eliminarli tutti assieme gli oggetti della comunitá, io lo trovo comodo che 99% degli oggetti che vai raccogliendo sono cose inutili. quando gioco i livelli di comunitá cerco di evitare di prenderle le bolle premio :dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaaaack (per dirla alla ozzy osbourn)...stai scherzando!!!! dov'è quel bottone maledetto, ieri sera non sono andato a letto finche uno a uno non ho cancellato tutti sti ca#]~ di oggetti comunità.... non è vero non esiste quel pulsante, anche perchè l ho cercato e ho benedetto tutti quelli di mediamolecule :dance:

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

pes é come il vino buono, piu passa il tempo e piu vale :infuriato:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaaaack (per dirla alla ozzy osbourn)...stai scherzando!!!! dov'è quel bottone maledetto, ieri sera non sono andato a letto finche uno a uno non ho cancellato tutti sti ca#]~ di oggetti comunità.... non è vero non esiste quel pulsante, anche perchè l ho cercato e ho benedetto tutti quelli di mediamolecule :ghghgh:

quando sei nella finestra degli oggeetti di comunitá guarda in alto, giusto al lato dell'icona che serve per catturare un oggetto:DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

èè si vede che manca Alf

cmq, tanto per discutere http://www.melablog.it/post/8488/iphone-sdk-migliore-di-quello-psp

Un ex-Sony ha espresso un opinione sulla programmazione della PSP e di come Sony dovrebbe prendere esempio dall SDK dell'iPhone.

Ma è mai possibile che sony debba sempre complicare la vita^ Oppure sono gli altri che non vogliono sbattersi (in parte può essere anche ragionevole visto + tempo + costi)

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hardware psp o ps3 non sono complicati. sono semplicemente diversi da quelli standard come lo era (lo è) ps2 e quindi vanno studiati e compresi.

se gli sviluppatori non si impegnano è ovvio che per loro sarà sempre complicato.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gmac è sera non c e nessuno a lavorare:p

Vedrai che domattina ti bloccano l ordine..

Anche a me arrivano le mail

Peccato che non si possa acquistare:(

no,non ho mica ordinato nulla, però di solito mi bloccava subito (tipo dopo la scelta del indirizzo, adesso invece permette di arrivare fino alla fine)

in più quì c'è scritto che la roba elettronica può essere spedita anche in italia

http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=524836

Link al commento
Condividi su altri siti

capito...mentre qualcuno sa se i problemi che aveva nfs undercover sono stati risolti?? soprattutto i cali di frame rate..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, mentre giocavo a Resident 5 è partito il lettore del disco.

ora non mi rileva più alcun cd/dvd/bd, nonostante la luce blu si accenda (il disco comunque non gira, nello stesso verso in cui entra così esce).

chiamerà la neonata assistenza a domicilio.

dite che mi daranno problemi per la garanzia? mi scade nel novembre del 2009, attualmente sono al secondo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...