Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

mancio i trofei come sono?

Tranne quelli del time trial ho letto che sono fattibili..

Quando ti é durato piu o meno il single?

guidato dal mio braccino corto, al momento di scegliere la versione da prendere, ho optato per quella 360, 5 euro in meno :P:ghghgh:

credo di ricordare che il single, giocato a livello medio, mi sia durato 7-8 ore, che per me sono tantissime rapportate alla frequenza con cui gioco in determiati periodi:dance:

la demo mi aveva convinto proprio poco, però ripeto, alla fine l'ho trovato uno dei più piacevoli giochi di questa next gen, un titolo davvero fresco e per nulla ripetitivo.

quanto al video, quello che trovo allucinante, è che sto tizio faccia tutto ciò con una telecamera alla mano, credevo almeno che fosse una di quelle fissate ad un cachetto... quindi fa tutto... con l'altra mano :(:shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Hai ragione. Meglio qualsiasi parolaccia di questo mondo piuttosto che un insulto razzista. E ieri non mi sono risparmiato per nessuno in Juve-Inter, ma il razzismo non lo apprezzo.

eh ma sai com'è... fa freddo essere a -10 :ciao:... superati dal Milan per altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a spammare certa gente eh?

intanto

Negli ultimi giorni tutto il web risuonava delle parole Ewan Wells, portavoce di Naughty Dog, che suggeriva come fosse alle porte una "demo" per il capolavoro annunciato Uncharted 2: Among Thieves.

L'eccitazione degli estimatori di Nathan Drake di tutto il mondo è stata però smorzata da un recente update: Wells parlava di una demo che verrà ultimata prossimamente, ma unicamente mostrata in occasione del prossimo E3, che si terrà a giugno in quel di Los Angeles; nulla di giocabile per i fans o di scaricabile dal PSN, quantomeno non nel breve termine.

Ancora Wells precisa poi un dettaglio circa la storyline di Among Thieves: si tratterà di un capitolo dalla trama autonoma, nel senso che il giocatore non avrà necessariamente bisogno di essere a perfetta conoscenza degli eventi del prequel per comprendere ed apprezzare il secondo episodio.

Restiamo in attesa di nuove informazioni, che Sony promette di divulgare a partire dal gustoso evento che sta organizzando in previsione dell'E3 2009, sul "videogame dalla neve più bella mai vista".

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al prezioso comunicato di Mr. Jeff Rubenstein, Social Media Manager di SCEA, veniamo a conoscenza delle intenzioni di Sony di organizzare un evento esclusivo per la stampa del settore che farà da “preambolo” al prossimo E3 di Giugno.

L’evento sarà per un numero ristrettissimo di giornalisti e dovrebbe svelare importanti dettagli su alcuni dei titoli più caldi della line-up PlayStation 2009.

Tra i titoli in questione:

-Heavy Rain (PS3)

-White Knight Chronicles (PS3) :rolleyes:

-MotorStorm Arctic Edge (PSP)

-Jak & Daxter: The Lost Frontier (PSP)

-SOCOM Fireteam Bravo 3 (PSP)

-Uncharted 2: Among Thieves (PS3)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo l ora di motorstorm,assassin e lbp per la psp

ultimamente é molto snobbata

sará 3 mesi che non l accendo:D

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai che tolgo la polvere alla psp:dance::rolleyes:

ma come fanno avenderne così tante, se alla fine molta gente se ne lamenta (o per lo meno la gente dei vari blog-forum)

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fanno avenderne così tante, se alla fine molta gente se ne lamenta (o per lo meno la gente dei vari blog-forum)

non saprei, nel mio caso la psp la utilizzo soprattutto d'estate, quando mi serve un navigatore...:rolleyes:

ovvio che mentre ce l'ho in vacanza, qualche giochillo ce lo faccio girare, essendo senza mac... oddio, da quest'anno che ho l'iphone... forse la userò ancora di meno :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al prezioso comunicato di Mr. Jeff Rubenstein, Social Media Manager di SCEA, veniamo a conoscenza delle intenzioni di Sony di organizzare un evento esclusivo per la stampa del settore che farà da “preambolo†al prossimo E3 di Giugno.

L’evento sarà per un numero ristrettissimo di giornalisti e dovrebbe svelare importanti dettagli su alcuni dei titoli più caldi della line-up PlayStation 2009.

Tra i titoli in questione:

-Heavy Rain (PS3)

-White Knight Chronicles (PS3) :rolleyes:

-MotorStorm Arctic Edge (PSP)

-Jak & Daxter: The Lost Frontier (PSP)

-SOCOM Fireteam Bravo 3 (PSP)

-Uncharted 2: Among Thieves (PS3)

:ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

cipo su amazon mirror's edge sta a 14£.... quanto costano le spese di spedizione là?

se non sbaglio amazon è più veloce di play....

alf le spese di spedizione vengono 3£ piu ce una parte di tasse..

non so dirti il costo finale ma secondo me viene poco piu di 20€

guarda io ho preso 3 giochi su play

e sono arrivati tutti in 7 giorni

solo quando ho preso le magliette avevo aspettato 3 settimane

ma secondo me era colpa delle poste:)

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fanno avenderne così tante, se alla fine molta gente se ne lamenta (o per lo meno la gente dei vari blog-forum)

la psp non é affatto male

anzi é una console fantastica

sopratutto se viaggi o cmq se sei in giro spesso

io ogni giorno ci metto 50 min ad andare e 50 min a tornare dall uni

e la psp molte volte é perfetta per passare il tempo(giochi,film,cartoni)

la psp é comodissima anche da quando ho preso il kit go!explorer per l auto

il gps per intenderci

preciso,in 3d e poi quando conosci la strada metti sul il film per gli amici mentre guidi..

come console é perfetta

pero quando sei a casa vai giochi solo alla ps3

spero di esserti stato utile clarus:fiorellino:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

cipo su amazon mirror's edge sta a 14£.... quanto costano le spese di spedizione là?

se non sbaglio amazon è più veloce di play....

Su amazon la spedizione è in base al peso, al numero e alle dimensioni dei pacchi ma dovrebbero essere circa £ 3.50

Spulciando gli ultimi ordini ad esempio:

FarCry2 + Fifa09psp -- postage e packing£5.97

Killzone2 (3 copie) -- postage e packing £6.96

Su game.co.uk sono £2.95

Link al commento
Condividi su altri siti

playcom, tolto il disastro natalizio da imputare all'ingolfamento postale classico, mi ha sempre spedito tutto entro la settimana, non mi posso lamentare...

idem blahdvd, anche se lì ho pagato le spese di spedizione avendo preso 2 copie di kz2...

c'è da dire che playcom, anche quando prendi più di un gioco, effettua spedizioni separate, quindi le spese son sempre 0;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e qual è più veloce?

chiedo a te not visto che hai comprato sia da amazon che play.com....

amazon 5gg lavorativi sempre, mai sgarrato e poi hanno l'assistenza via mail perfetta.

Se succede qualcosa con play devi telefonare e parlare (in inglese) con qualche anima pia.

questo sono alcuni ordini di amazon che ho fatto negli ultimi mesi e sono sempre arrivati tutti nei 5gg

immagine7v.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

not un tuo parere su mirror visto che ce l hai? :fischio:

avevo postato ieri sera ma il post è andato in fumo per via del server sovraccarico,

mirror's è un gioco che va giocato sicuramente ma cercando di non spenderci troppi soldi. Diciamo che è uno sfizio che vi dovete togliere perché è molto bello e potrebbe anche avere un fattore di rigocabilità discreto se vi piace il gameplay.

Ai prezzi attuali vale la pena sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so che gioco prendermi... cercavo un action o un platform... rpg si ma non dove si spari :lol: piuttosto spade ;)

LBP ce l'ho già, POP idem, Uncharted idem, Assassin's finito ieri, Heavenly Sword finito...

che consigliate? :fischio:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so che gioco prendermi... cercavo un action o un platform... rpg si ma non dove si spari :ghghgh: piuttosto spade :P

LBP ce l'ho già, POP idem, Uncharted idem, Assassin's finito ieri, Heavenly Sword finito...

che consigliate? ;)

in lord of the ring: conquest mode si usano le spade, ma di grafica fa schifino :lol:

se no pigliati il singstar e ti diverti cantando :fischio:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono una campana :fischio:

pure io, ma é divertente :lol:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una notizia hot in questo lunedì un po' fiacco. Bethesda ha infatti annunciato, inaspettatamente in fretta, il prossimo Fallout - con sottotitolo New Vegas - atteso come di consueto per PC, Xbox 360 e PS3.

Stando a quel poco sfuggito, il titolo è in sviluppo negli studi di Obsidian (le geniali menti dietro KOTOR II) e dovrà vedere la luce l'anno prossimo. Non sembra essere un seguito diretto di Fallout 3, per giunta, e dovrebbe riabbracciare le atmosfere dei primi due capitoli. Sicuramente sapremo qualcosa di più all'E3.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si se inizi il gioco con il bluray e poi in game lo togli e metti uno della play2 funziona, prende solo i video e li vedi con sottotitoli e tracce per aiutarti in stile singstar ps3 :fischio:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP

Ragazzi sono abbastanza disperato, ieri ho ripreso in mano LBP, lo avvio e mi esce una scritta dicente che i file di salvataggio erano danneggiati, e quindi di riprovare a ricaricare, o fare il backup.

Facendo il primo non succedeva niente quindi ho fatto il backup, una volta fatto il gioco parte, e quindi sembrava tutto ok...

Oggi riaccendo per proseguire, e mi ritrovo con i dati salvati ancora vecchi con i livelli bloccati: in pratica non mi ha effettuato il salvataggio, ho fatto qualche prova adesso ho aspettato un po prima di uscire, ma niente non mi tiene salvato i progressi..... :) vi prego non ditemi che devo cancellare tutto! l'unica cosa diversa che ho fatto qualche gg fa quando ho ripreso in mano LBP è stato effettuare l'aggiornamento e l'installazione di 2 nuovi costumini gratuiti.... :D

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...