Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini per Fight Night Round 4:

http://www.gamesblog.it/post/12558/fight-night-round-4-nuove-immagini-2#show_comments

inutile ripeterlo ma cavolo graficamente è mostruoso :ghghgh:

bello bello :DD mi piace che anche lo scenario e il pubblico sono fatti bene, non vedo l'ora che esca :shock:

big_pavlik01.jpg

wow :shock:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!:DD

spettacolare sto fight round

peccato che non sia il mio genere

io non vedo l ora di

COD 6

Bad company 2

I am alive

assassin creed 2

dante's inferno

:ghghgh::dance::shock::dance::shock:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che succede?:shock:

tutti fissati con Dante's Inferno e nessuno si ricorda di gow 3 :|

cioè pure nei commenti delle news tutti fissati co sto gioco e tutti dicono che sarà migliore di gow :ghghgh:

un gioco con 1 anno di sviluppo contro uno che ne ha 4 :|

mah...tra l'altro hanno mostrato poco e niente....anzi in game nada....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che succede?:shock:

tutti fissati con Dante's Inferno e nessuno si ricorda di gow 3 :|

cioè pure nei commenti delle news tutti fissati co sto gioco e tutti dicono che sarà migliore di gow :shock:

un gioco con 1 anno di sviluppo contro uno che ne ha 4 :|

mah...tra l'altro hanno mostrato poco e niente....anzi in game nada....

io li prendo tutti e 2 :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che succede?:shock:

tutti fissati con Dante's Inferno e nessuno si ricorda di gow 3 :|

cioè pure nei commenti delle news tutti fissati co sto gioco e tutti dicono che sarà migliore di gow :ghghgh:

un gioco con 1 anno di sviluppo contro uno che ne ha 4 :|

mah...tra l'altro hanno mostrato poco e niente....anzi in game nada....

e lo so ma gow non mi ispira

si é carino ma sulla psp no mi ha preso come gioco

poi io sono uno fissato con le riproduzioni della realtá

tipo assassin2 mi ispira per il fatto di venezia

gta mi ispira per ny

ecc,,

dante mi ispira perche alla fine per tutte le superiori uno si immagina l inferno

quindi sono curioso di vedere le ambientazioni,i gironi,ecc..

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

che noia di gameplay :ghghgh: sembra di giocare con le carte dei pokemon :shock:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io li prendo tutti e 2 :ghghgh:

ma infatti anche io, ma se dovessi decidere non avrei assolutamente dubbi....

e lo so ma gow non mi ispira

si é carino ma sulla psp no mi ha preso come gioco

poi io sono uno fissato con le riproduzioni della realtá

tipo assassin2 mi ispira per il fatto di venezia

gta mi ispira per ny

ecc,,

dante mi ispira perche alla fine per tutte le superiori uno si immagina l inferno

quindi sono curioso di vedere le ambientazioni,i gironi,ecc..

vabbè ma gow non lo puoi giudicare per lo spin off fatto su psp....dovresti giocarti i primi due....quelli son capolavori.

Beh, si:ghghgh::shock:

Spero, anzi, esigo che siano dei capolavori però:ghghgh:

come ambienti (tranne quello mostrato nella demo) preferisco il 13 (soprattutto le foreste del trailer mostrato all'E3 08 quando SE lo fece vedere nel keynote MS).

cmq ora anche una parte del team del versus sta lavorando al 13 quindi non credo che il lancio avverrà a fine anno per entrambi.

che noia di gameplay :shock: sembra di giocare con le carte dei pokemon :DD

quelli sono gdr :D

è normale che sia cosi il gameplay....di certo non è il loro punto forte...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli sono gdr :dance:

è normale che sia cosi il gameplay....di certo non è il loro punto forte...

si lo so, ma di solito un gioco si compra per giocarci :fiorellino:

perquello non mi ha mai attirato piu di tanto final, di grafica niente da dire ma poca azione per i miei gusti :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Dante's inferno e Gow saranno miei :fiorellino:

no dimentichiamoci di WKC :)

a proposito di WKC e dei giochi giapponesi....

come ho riportato prima Reeves si è dimesso da SCEE....e House, il nuovo presidente, in passato si è occupato proprio dei rapporti tra SCEA, SCEJ e SCEE. quindi questo potrebbe voler dire una maggiore attenzione alle conversioni dei giochi del mercato Jappo a quello EU...

e speriamo che los tesso accada anche il PS Store....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, ma di solito un gioco si compra per giocarci :)

perquello non mi ha mai attirato piu di tanto final, di grafica niente da dire ma poca azione per i miei gusti :dance:

e perchè con quello non ci giochi? :fiorellino:

anzi la cosa buona è che ti durano pure parecchio...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti anche io, ma se dovessi decidere non avrei assolutamente dubbi....

Infatti, Dante è estremamente cool:dance:Mentre Gow...è piu' o meno la stessa pasta. Avvincentissima, niente da dire, ma è piuttosto ricorrente...

vabbè ma gow non lo puoi giudicare per lo spin off fatto su psp....dovresti giocarti i primi due....quelli son capolavori.

Effettivamente...Chain of the Olimpus è solo un prologo.

come ambienti (tranne quello mostrato nella demo) preferisco il 13 (soprattutto le foreste del trailer mostrato all'E3 08 quando SE lo fece vedere nel keynote MS).

cmq ora anche una parte del team del versus sta lavorando al 13 quindi non credo che il lancio avverrà a fine anno per entrambi.

Non mi interessa, prendo entrambi lo stesso:ghghgh:

quelli sono gdr :fiorellino:

è normale che sia cosi il gameplay....di certo non è il loro punto forte...

Mah, opinabile. A me il gameplay degli RPG con cui ho giocato (in maggioranza Final Fantasy e solo giapponesi) è sempre piaciuto. Direi che il gameplay, oltre alla storia, è l'aspetto che mi fa preferire questi giochi rispetto ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè con quello non ci giochi? :fiorellino:

anzi la cosa buona è che ti durano pure parecchio...

si ci giochi, ma non é che ti diverti a combattere, fallout ad esempio é un gioco di ruolo ma hanno messo pure azione nei combattimenti, a me quello che per combattere devi fare varie scelte e poi vedere che succede proprio non piace :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, Dante è estremamente cool :fiorellino: Mentre Gow...è piu' o meno la stessa pasta. Avvincentissima, niente da dire, ma è piuttosto ricorrente...

gusti...

io a dante di dante's inferno preferisco centomila volte kratos....

Mah, opinabile. A me il gameplay degli RPG con cui ho giocato (in maggioranza Final Fantasy e solo giapponesi) è sempre piaciuto. Direi che il gameplay, oltre alla storia, è l'aspetto che mi fa preferire questi giochi rispetto ad altri.

non dico che non mi piace o che è inferiore agli altri.

ho solo detto che non è il punto forte di un gdr.... prima vengono la storia, le musiche, i personaggi, ecc....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me può esserci invece una sfida interessante tra: Assasin's Creed 2 e Uncharted 2, il primo ha dalla sua un ambientazione cool, un apparente gamplay rinfrescato, l'altro è un capolavoro annunciato dalla arrampicabilità illimitata :fiorellino:

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

in termini di vendite vincerà sicuramente AC 2 essendo pure multipiattaforma....però qualitativamente è una bella sfida....io ovviamente, punto su Uncharted :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

in termini di vendite vincerà sicuramente AC 2 essendo pure multipiattaforma....però qualitativamente è una bella sfida....io ovviamente, punto su Uncharted :fiorellino:

oooo yhea

facciamo così, li prendo entrambi e vado sul sicuro

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello :ghghgh: mi piace che anche lo scenario e il pubblico sono fatti bene, non vedo l'ora che esca :)

big_pavlik01.jpg

wow :fiorellino:

Io continuo a portare avanti la mia tesi: è una grafica bellissima, ma mi sembra fin troppo bella, in più è anche un multipiattaforma....

Se prendiamo i filmati di Uncharted, e li paragoniamo al gioco, hanno un livello di dettaglio ben maggiore, sia perchè ci sono primi piani, sia perchè l'azione è contenuta, sia perchè durante il gioco, dopotutto non sempre serve avere un livello di dettagli così elevato.

Ad es. prendiamo quest'immagini bellissima non c'è che dire, ma dubito che giocheremo con i personaggi così ravvicinati.

:dance:

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a portare avanti la mia tesi: è una grafica bellissima, ma mi sembra fin troppo bella, in più è anche un multipiattaforma....

Se prendiamo i filmati di Uncharted, e li paragoniamo al gioco, hanno un livello di dettaglio ben maggiore, sia perchè ci sono primi piani, sia perchè l'azione è contenuta, sia perchè durante il gioco, dopotutto non sempre serve avere un livello di dettagli così elevato.

Ad es. prendiamo quest'immagini bellissima non c'è che dire, ma dubito che giocheremo con i personaggi così ravvicinati.

:)

se é come il 3 ci sono varie modalitá di vista, c'e pure in prima persona :dance: e poi come lavoro non c'e molto da fare alla fine é un quadrato con 2 omini che si picchiano, forse perquello possono lavorare bene sulle texture e farlo fighissimo :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti il lavoro principale va alla grafica e allo stile di gioco...io credo che avremo un'ottima grafica.

probabilmente quelle mostrate sono in real time (fatte con il motore del gioco) e un pò ritoccate...

beh aspettiamo la demo e poi vediamo....già il 3 era ottimo graficamente....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani esce la patch che aggiunge i trofei a singstar ;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

jack come sta andando con cod??;)

io mi sto prendendo mirror e motorstorm2!!:ghghgh:

cod sta in porto, sto con resident ;) comunque quella missione che si bloccava, l'ho rigiocata e finita ;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo di "Riddick-VinDisel" mamma mia che oscenità di gioco, lo provato 2 minuti 2, penoso sotto ogni aspetto grafica, comandi ecc. brutto, ma perchè fanno questi giochi, e perchè Vidisel ci mette la faccia? Ha più successo l'espansione di pain con david haselsoffsfaf (quello di supercar-baywatch)

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...