Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

@Cipo: Codemasters ha comprato i diritti del mondiale di formula 1, ma per quest'anno non hanno fatto nessun gioco...nella migliore delle ipotesi ne esce uno con l'inizio della nuova stagione, ma onestamente non ne sarei sicuro. Quel che è certo è che Codemasters ha acquistato i diritti...che cosa se ne fa poi è un mistero! :ciao:

grazie per l informazione!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Piccolo aggiornamento sull'acquisto del keypad

PIANO A

Avevo ordinato il tastierino su Play.com che era "in stock" ma dopo 5 giorni il mio ordine era ancora in 'processing' e nel frattempo il prodotto è andato 'out of stock', così ho cancellato l'ordine e sono passato su Amazon.

PIANO B

Su Amazon.co.uk ho effettuato l'ordine degli stessi prodotti (praticamente allo stesso prezzo) ma al checkout viene fuori che quei particolari articoli sono venduti da Amazon attraverso un suo reseller affiliato CHE NON SPEDISCE FUORI DA UK!

PIANO C

Ho deciso allora di provare Game.co.uk che era un po' che volevo testarlo. I prezzi dei giochi sono più bassi di Amazon ma più alti di Play.

Il keypad costa più o meno quanto quello di Play (25 euri spedito)

Per il momento pare tutto in ordine. Sperém.

Link al commento
Condividi su altri siti

not cmq io oggi sono passato in negozio e ancora doveva arrivare il tastierino.eppure dove vado a prendere i giochi,questi si trovano sempre giorni prima che escono ufficialmente....può che ancora devono rifornirli...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

not cmq io oggi sono passato in negozio e ancora doveva arrivare il tastierino.eppure dove vado a prendere i giochi,questi si trovano sempre giorni prima che escono ufficialmente....può che ancora devono rifornirli...

Sicuramente, però se leggo "in stock" lo voglio subito :DD

e poi negli status di Play.com, "processing" significa che è in procinto di partire e viene spedito entro le 24 ore, altrimenti ci scrivono "In attesa di fornitura" ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

not una domanda.

sul retro della custodia di POP c'è scritto che è 720p, 1080i e 1080p.

in questo caso il gioco è stato creato nativamente a 720p e poi la console lo upscala a 1080p?

o tutto il contrario, creandolo a 1080p e adattandolo a 720p?

:DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmm in macchino ho sfogliato il libretto ma nada.

sicuro che non sia un codice d prendere sul sito ubisoft?magari è quello per giocare con i vestiti di altair di assassin's credd :DD

ancora devo provarlo.

mi faccio prima una partita a gt5 e poi lo provo :oops:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmm in macchino ho sfogliato il libretto ma nada.

sicuro che non sia un codice d prendere sul sito ubisoft?magari è quello per giocare con i vestiti di altair di assassin's credd :ciao:

ancora devo provarlo.

mi faccio prima una partita a gt5 e poi lo provo :love:

ho fatto una rapida ricerca. è per il costume di altair. basta registrarsi sul sito (che attualmente non funziona http://www.princeofpersia.com/ ) e associare l'account all'account PSN.

l'unico sito che per ora è semi-funzionante è http://prince-of-persia.it.ubi.com/help/index.html

:ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

vero non fai una mazza e dopo 5 minuti hai già 4 trofei :ghghgh:

cmq la grafica è davvero spettacolare e i doppiaggi son fatti bene.

la voce del principe sembra la voce di uno "stupidotto" ed infatti lui è un vagabondo...davvero ben fatto!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero non fai una mazza e dopo 5 minuti hai già 4 trofei :ciao:

cmq la grafica è davvero spettacolare e i doppiaggi son fatti bene.

la voce del principe sembra la voce di uno "stupidotto" ed infatti lui è un vagabondo...davvero ben fatto!

effettivamente i trofei sono troppo facili da prendere... meglio :love: più roba da acquistare per home :ghghgh:

i doppiaggi sono fatti molto bene! penso di lasciare la lingua inglese con sottotitoli!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ah l'hai messo in inglese?:ghghgh:

come si fa?:love:

cmq c'è il trofeo d'oro dove non devi farti salvare più di 100 volte da elika e credo che non sia semplice....

mi ha già salvato due volte perchè cadevo da un muro, quindi in pratica non si muore mai nel gioco :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son comprato resistance 2 é cool!!!!! multiplayer con 60 giocatori:DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son comprato resistance 2 é cool!!!!! multiplayer con 60 giocatori:DD

Grande!!! Poi facci sapere com'è! io sono interessato a comprarlo.. ma in questo periodo, dopo aver comprato molti giochi i fondi sono finiti:cry::ghghgh:. ciao a tutti

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2.53 implementa la possibilità di mettere a pieno schermi i video in flash.

cmq daniel quello di home per ora è solo un rumor niente di confermato, ma mi sembra la cosa più logica.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...