Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Taradadan :fiorellino:

Che Gran Turismo sia una saga che si fa attendere è risaputo ormai da tempo, a causa degli enormi tempi di sviluppo necessari per raggiungere gli obbiettivi qualitativi imposti dal creatore della serie, Kazunori Yamauchi.

Dopo vari rumour che lo davano in arrivo addirittura nel 2010, James Armstrong, direttore esecutivo SCEE (Sony Computer Entertainment Europe), tramite le pagine di una nota testata giornalistica spagnola, rassicura i fan affermando che l' ultima fatica di Polyphony sarà sicuramente rilasciata entro il prossimo anno e più precisamente a dicembre '09.

Ossia 2010 tra una cosa e l'altra :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potreste spiegare bene come funziona la playTV? ho letto un po, ma mi servirebbe una guida per "scemi". se è facile usarla, quali cavetti servono. sono al estero è la tv italiana guardo con un semplice satellite. grazie

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossia 2010 tra una cosa e l'altra :fiorellino:

non credo.

il gioco si sapeva che usciva il 2010 ma evidentemente lavorano sodo per avere un'ottima esclusiva a natale.e fra un anno il prezzo della ps3 è certamente moooooolto più basso :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

non và con il satellite ma con il digitale terrestre (che usa la stessa antenna del analogico)

ah. menomale che non lho preso, che mi piaceva :fiorellino:. allora dal satellite digitale non posso registrare nulla con qualche altro coso?

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 4 prince of persia :fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ah not appena ti arriva il tastierino wireless ci fai una recensione?:fiorellino:

ho appena letto che in italia uscirà la settimana prossima a 39,98 :| :fiorellino:

ah not mi sto registrando su play.com ma mi chiede di mettere anche la data di quando è stata fatta la postepay...io che cavolo ne so :)

conosco solo la scadenza, sinceramente e il primo sito che mi chiede una cosa del genere....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah not appena ti arriva il tastierino wireless ci fai una recensione?:confused:

ho appena letto che in italia uscirà la settimana prossima a 39,98 :| :ghghgh:

si certo, dovrebbero spedirla lunedi quindi per fine settimana dovrebbe essere qui.

Cavolo 40 euri :) apperò, ho fatto bene a prenderla subito in UK allora.

ah not mi sto registrando su play.com ma mi chiede di mettere anche la data di quando è stata fatta la postepay...io che cavolo ne so :)

conosco solo la scadenza, sinceramente e il primo sito che mi chiede una cosa del genere....

Non dovrebbe essere un dato obbligatorio, lo è per alcune carte di credito tradizionali (emissione e scadenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

come mi ha detto not il 99% dei giochi dovrebbe contenere ogni lingua ma se vuoi un consiglio lascia perde.

da fan della serie lo comprai appena uscì e lo vendei dopo una settimana.

graficamente non era male ma il gameplay era limitatissimo.

lascia perdere, i giochi delle serie tv vendono solo per il nome.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno ha motor storm pacific rift??? io vorrei comprarlo ma poi ho paura che mi stufa subito

se qualcuno l'ha mi puo dire che ne pensa?:ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è la demo manò

azz non ci avevo mai fatto caso:ghghgh:

mo la scarico e lo provo grazie :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo é figa

ma secondo me é un gioco che dopo un po stanca..

si é quella la mia paura in generale i giochi di auto stufano rapido:(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic contiene un elenco aggiornato dei titoli acquistabili all'estero CHE CONTENGONO ANCHE L'ITALIANO.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798

e questo topic contiene i FILM IN BLU-RAY contenenti anche la lingua italiana

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

Ho aggiornato anche il primo post con questi due link

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ho trovato una buona offerta e poi io ho l'hd più piccolo del mercato.

già sta uscendo la 160gb ora pensa fra anni :ciao:

40gb sara.no pochissimi....almeno credo.

adesso c'è da 80...quando esce la 160 gb? :ghghgh:

Concordo, quelli si erano bei tempi col tuning :dance:

eggià e io davo il meglio di me......adesso non c'è gusto :P

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...