Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
per quello che ho visto fino ad oggi, RIse of the argonauts è proprio un gioco di basse aspettative.

Fallout devi assolutamente provarlo. Affittalo, fattelo prestare, fatti un'idea... ma ignorarlo sarebbe un crimine :)

:mhh:

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

sony ha ufficialmente annunciato che l'open beta di home verrà rilasciata entro domani

a me HOME gia ha stufato :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

a me serve qualcosa che duri parecchio per natale.

sono indeciso fra rise of the argonauts e fallout....

pigliati resistance alfo :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh alla fine le verità vengono fuori... c'è crisi per tutti... da qualche parte devono pur tirare su soldi se non dal PSN da qualcos'altro.

E intanto stanno tagliando migliaia e migliaia di posti lì da Sony, visto che andava tutto bene :ghghgh:

Almeno i nostri sono costi facoltativi che puoi fare solo se hai problemi di mente (tipo voler il vestito disel in realtà virtuale), e non obbligatori per la semplice possibilità di giocare online :D:rolleyes:

notpill!! 30€ nuovo? dove? in italiano? c'è ancora?

cmq alfonso dipende da che tipo di gioco vuoi giocare.. tipo resistance come ha detto qualcuno può risultare infinito.. online ci giochi quanto vuoi. Se dici solo la storia del gioco allora non so....

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche cod è online ma mi ha già stufato....

di resistence 2 ho visto qualche trailer, si carino ma non ho giocato al primo....

cmq forse not lo ha preso su play.com :D

p.s. ahahahahaahaha ho collegato il tastierino wireless al mac per ricaricarlo e il mac mi ha chiedo se volevo utilizzarlo come tastiera.

pensavo fosse solo per la ps3 e invece è utilizzabile come una normale tastiera :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va... adesso guardo anche quali altri giochi hanno allora :D

a te not quando arriva il gioco? così mi dici se c'è l'italiano magari..

anzi, chi è che sapeva i siti con l'elenco dei giochi comprabili anche all'estero perchè possedenti il multilingue con l'italiano??? potreste ri-linkarmeli??? grazie mille

ps: alfonso, tu che l'hai finito, non è che mi vendi prince of persia? :baby:

pps: ho visto sul sito che c'è un'edizione in scatola di metallo di pop :ghghgh: Qua in Italia esiste????

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh va beh ragazzi mi son rotto :ghghgh:

Esco e vado a prendere PoP da blockbuster... xDD

Non mi va più di aspettare.. e lì fino a domani lo fanno pagare 59,95 invece dei normali 64,90 o 69,90.

E su ebay la gente è stupida ed offrono fino a 55 euro più le spese di spedizioni di 5 euro... che cavolo lo comprano su ebay allora mi chiedo io...

a dopo! :D

(se secondo voi faccio una cazzata ditemelo ora!)

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che altro vorrei prendere l'edizione Limited di Prince of Persia:) Qualcuno sa se c'è anche l'Italiano?:ghghgh:

ecco no ca**o... non puoi dirmi ste cose adesso... xD

RISPONDETE INFRETTA! :D

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo...non è limited. Ma è il pacchetto esclusivo di Play.com che però è bello corposo:DD

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/5489813/Prince-Of-Persia-PS3/Product.html

Però dato che le edizioni normali dei giochi hanno lo stesso prezzo delle esclusive ma sono temporaneamente "Out Of Stock" penso che sia comunque fino ad esaurimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...

ma quindi per sapere se c'è l'italiano? ???

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Impaziente eh?:ghghgh::ghghgh:

Beh ti capisco:DD

Comunque sembra Multi come tutti i Prince of Persia precedenti:

  • PRINCE OF PERSIA - MULTILINGUA - negozio: PLAY.COM
  • PRINCE OF PERSIA: THE SANDS OF TIME (LE SABBIE DEL TEMPO) - MULTILINGUA
  • PRINCE OF PERSIA: I DUE TRONI - MULTILINGUA - negozio: PLAY.COM
  • PRINCE OF PERSIA: SPIRITO GUERRIERO - MULTILINGUA - negozio: PLAY.COM
  • PRINCE OF PERSIA TRILOGY (TRIPLE PACK) - MULTILINGUA - negozio: PLAY.COM

Fonte: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798

Quindi compra:dance::D:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno i nostri sono costi facoltativi che puoi fare solo se hai problemi di mente (tipo voler il vestito disel in realtà virtuale), e non obbligatori per la semplice possibilità di giocare online :ghghgh::rolleyes:

notpill!! 30€ nuovo? dove? in italiano? c'è ancora?

cmq alfonso dipende da che tipo di gioco vuoi giocare.. tipo resistance come ha detto qualcuno può risultare infinito.. online ci giochi quanto vuoi. Se dici solo la storia del gioco allora non so....

Evita di fare paragoni tra il Live e il PSN... non c'è proprio confronto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che fino a domani da gamerush mi costa 60 euro invece di 65 o 70.. quindi devo decidere in fretta.

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non è un problema.

l'importante per me è che un rpg duri a lungo....

ma tu lo hai gmac?

non l'ho ancora comprato però l'ho provato a casa di un mio amico e non mi sembra male, forse solo un pò impegnativo. ora che ho finito far cry posso pensare a prendere un altro open world e credo che opterò per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita di fare paragoni tra il Live e il PSN... non c'è proprio confronto :confused:

Dici? Io sono sincero e al Live non sono mai entrato e non so come sia. Quindi non so cos'abbia di così speciale come dici..

L'unica cosa che so è che uno è gratis, mentre l'altro obbliga a un ridicolo pagamento (un po' come il concetto di WoW) senza il quale non puoi nemmeno giocare online coi tuoi amici ai giochi che HAI GIà COMPRATO.

Comunque ragazzi nessuno sa come sapere PER CERTO se in quella edizione di play.com c'è la lingua italiana??

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout è il gioco dell'anno insieme a MGS4. PER ME

Lascia perdere tutte quelle storie sulla grafica e sui bug, sono solo sciocchezze. (guardati la comparativa su Eurogamer se proprio vuoi soddisfare la tua curiosità)

Sono a livello 10 (il gioco arriva fino a 20) ho quasi finito la quest principale e non ho incontrato neanche un bug.

Se lo scopo di un gioco è di divertire, intrattenere, emozionare e raccontare, Fallout3 è un grandissimo gioco.

Mega quoto!

Ma la quest principale è lunga? no perché sono a livello 8 e ho paura di essere quasi alla fine...

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo prenderò al day one ma sono rimasto senza un gioco per natale....mi vendo 2/3 giochi vecchi tipo gta e pes 2008 e cerco di prendere qualche rpg....

anche se è molto probabile che alla fine non prendo niente....

cmq la demo in download non è di eternal sonata ma di valkyria chronicles :(

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...