Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
O_O_O_O_O_O_O_O_O_O_O_O_O_O

è orribile il gameplay....... anche la storia non è un gran chè......l'unico tizio che mi garba è quello incappucciato

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia il più brutto dei quattro è vero, lo dico io.hanno lavorato male e molte cose potevano assolutamente migliorarle.

in questo mgs dai video, sembra che ci sia più azione che furtività....

invece negli altri anche se sparavi poco il gioco era 10 volte più difficile ...

ho notato delle cose bruttissime tipo che quando vieni colpito snake ripete sempre le stesse cose e si vede che le armi fanno letteralmente schifo però dire che la storia sia brutta...beh qui c'è da discutere....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo torno a studiare dopo che alf mi ha appena parlato della sua idea sulla rigenerazione umana... :bubble:

no rob non hai capito nulla!

io parlavo di evoluzione della specie! non della rigenerazione:baby:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia il più brutto dei quattro è vero, lo dico io.hanno lavorato male e molte cose potevano assolutamente migliorarle.

in questo mgs dai video, sembra che ci sia più azione che furtività....

invece negli altri anche se sparavi poco il gioco era 10 volte più difficile ...

ho notato delle cose bruttissime tipo che quando vieni colpito snake ripete sempre le stesse cose e si vede che le armi fanno letteralmente schifo però dire che la storia sia brutta...beh qui c'è da discutere....

la storia proprio non mi piace come genere..... preferisco sparatutto simili alla realtà...

come gameplay non mi piace come di cambiano le armi e quante armi si hanno a disposizione....poi è brutto il cambio tra 3 e 1 persona....... e c'è quel personaggio che ha l'occhio fasciato che non mi piac per niente :bubble:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

azz io 60 n'altro poco ne pago uno :bubble:

Io ne ho pagato 1 solo 60,santo Dio! Però è bellissimo,bianco *_*

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

è orribile il gameplay....... anche la storia non è un gran chè......l'unico tizio che mi garba è quello incappucciato

:bubble::whip::cry:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo ancora che il futuro sia afrika...

il quote te lo meriti tutto...

afrika è su un altro livello...next gen in tutto e per tutto..

ok forse sto esagerando :cry::p

però lo vogliooooo :bubble:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma chi oltre a me, rob, thehawk e vaggix prende mgs4?

io no ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

O per l'iPhone ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma chi oltre a me, rob, thehawk e vaggix prende mgs4?

io, che domande ;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

anche limited se la trovo ;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

anche limited se la trovo :mad:

La limited è praticamente impossibile da trovare!!! ;)

Io ho prenotato 2 settimane fa la versione liscia perchè la limited già era stata spazzolata...

Cmq: qualcuno ha visto se dai gamestop ci sono sti benedetti ds3???

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

La limited è praticamente impossibile da trovare!!! :mad:

Io ho prenotato 2 settimane fa la versione liscia perchè la limited già era stata spazzolata...

Cmq: qualcuno ha visto se dai gamestop ci sono sti benedetti ds3???

ancora co 'sti ds3??

ora esce il ds4...;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Hawk, hai visto che su gametrailers ci sono i metal gear retrospective?

Sono 5 puntate da 20 min ciascuna circa, e partono dai primi 2 MG (quelli prima di MGS 1 per Psone) e ti raccontano tutta la storia e le curiosità...io adesso guardo l'ultimo...

Sono molto carini, però sono in inglese ovviamente... ;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il ds3 l'ho preso bianco (*_*) su internet,fantastico...l'ho preso solo per Metal Gear...no Vaggix non li ho visti questi video,sono talmente preso dall'emozione del giorno prima che non riesco più a seguire nulla xD

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...