Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ma perchè basch, hai preso la ps3??? :DD

GRANDE!!!! :ok:

Cmq no, sulla ps3 da 40gb per ora niente retrocompatibilità...però la devono riaggiungere prima o poi con un aggiornamento firmware...rimettono il software emulatore in pratica! :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me invece la fa salire ancora di più!!! :DD

Però lo giocherò in estate...sono sottissimo con gli esami...:ok:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con sto MGS 4... mi ha già rotto le palle ancora prima di uscire :DD

:ok::rofl::ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ragazzi, ne approfitto per ricordare a tutti che c'è il topic ufficiale di mgs4 su cui si può spoilerare che è un piacere...per favore non spoilerate qua!

Grasssie :ok:

(Tu alec non dire nulla! :DD)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ragazzi, ne approfitto per ricordare a tutti che c'è il topic ufficiale di mgs4 su cui si può spoilerare che è un piacere...per favore non spoilerate qua!

Grasssie :ok:

(Tu alec non dire nulla! :DD)

giusto asp che posto :ciao:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quella più simili che c'era...in realtà era un patpat sulla testa (tipo: bravo bravo).

;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè basch, hai preso la ps3??? :weep:

GRANDE!!!! :mad:

Cmq no, sulla ps3 da 40gb per ora niente retrocompatibilità...però la devono riaggiungere prima o poi con un aggiornamento firmware...rimettono il software emulatore in pratica! :mhh:

Nono niente PS3 x me grazie.. aspetto natale o giù di li... quando avrò finito tutti i MGS (apparte il 4 chiaramente) e i prezzi siano scesi un po...;)

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono niente PS3 x me grazie.. aspetto natale o giù di li... quando avrò finito tutti i MGS (apparte il 4 chiaramente) e i prezzi siano scesi un po...;)

Dai Basch prendila!!!

Anzi, sinceramente ti consiglio di aspettare un bundle con il DS3 e un buon gioco, però il prezzo la vedo dura che scenda...:weep:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Basch prendila!!!

Anzi, sinceramente ti consiglio di aspettare un bundle con il DS3 e un buon gioco, però il prezzo la vedo dura che scenda...:weep:

ma si ma si arriverà pure per me.... ma nn ora.. sono in mezzo agli esami... non ho soldi, e finchè quel controller non vibra io proprio non ci penso nemmeno... e poi prima voglio vedere che c'è nel update :mad:

E per il prezzo spero in una qualche offertona di natale o qlcs del genere ;)

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si ma si arriverà pure per me.... ma nn ora.. sono in mezzo agli esami... non ho soldi, e finchè quel controller non vibra io proprio non ci penso nemmeno... e poi prima voglio vedere che c'è nel update :weep:

E per il prezzo spero in una qualche offertona di natale o qlcs del genere ;)

Dai che ti aspettiamo! (cmq anche io sono in periodo esami, infatti mi sa che mgs4 lo prendo ma aspetta un pò)...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso haze :fiorellino::dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tra poco più di 24 ore Metal Gear 4 nella mia Ps3 con un nuovo fiammante Dual Shock 3 White Ceramic *_* *_* *_*

quasi svengo al solo pensiero *_*

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei preso un flop tutto fumo niente arrosto!

a me piace il fumo :fiorellino::ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei improvvisare una piccola "poesia" per ringraziare Metal Gear 4 per le emozioni che mi sta facendo provare.

Tu Che...(Grazie Metal Gear 4)

Tu che ogni giorno trasformi ogni ora che scocca in un passo celestiale verso il paradiso videoludico,

tu che nel cuor generi quel tremor pieno di emozioni per l'attesa e la voglia di averti.

Tu che hai lasciato trapelar nel tempo svariate notizie, dipingendo d' azzurro i dipinti incolori delle nostre vite e che nella voglia di averti tra le mani ed inebriare la mente con l'odor soave del tuo libretto delle istruzioni, ci unisci in un unico pensiero.

Tu sei tutto questo...grazie Metal Gear 4

:fiorellino:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo finirai in un giorno

cosi poco dura?:fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOT????

C'è da curare the hawk...lo stiamo perdendo...qualcuno gli dia una copia di metal gear, santo cielo, se no sta male stanotte!!!

:fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

é carino haze :ghghgh: ho fatto un paio di missioni:dance: praticamente sei un tossicodipendente del futuro che lotta per controllare la supremazia del nettare, e il capo plotone ti dice hai preso la tua medicina?? :fiorellino:

pecca un pochino la grafica e gira a 720, peccato.

il multy ho provato una partita ma non ci ho capito una mazza:confused:

piu tardi lo studio meglio :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo alcune voci provenienti da playstationlifestyle.net il nuovo attesissimo firmware 2.40 non sarà reso disponibile oggi o nei prossimi giorni, come precedentemente ipotizzato. Alla base della decisione di posticipare la messa in rete dell'update, vi sarebbero alcuni bug che stanno rendendo la vita difficile agli sviluppatori. La natura di tali inconvenienti è ignota: vedremo nelle prossime ore che ne sarà. Per ora di tale aggiornamento non vi è traccia, ma prendiamo ugualmente questa notizia con il beneficio del dubbio.

Da Console Tribe

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...