Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

una domanda a qualche esperto.....

se da una sorgente si fa uscire il segnale audio in formato pcm, vedi la play3, e si collega tale fonte al sinto ampli, che si vede ricevere il segnale già codificato, per poter usufruire delle nuove decodifiche audio sui sinto ampli yamaha, basterebbe per esempio avere un sinto amplificatore con hdmi 1.2a?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:oops:

tra parentesi, si sa se ninja gaiden2 arriverà su ps3, prima o poi?

Per ora non si hanno info, ma conoscendo la sorte del primo capitolo suppongo che uscirà anche su PS3, ma passeranno un paio di mesi dopo l'uscita per 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

SCEA ha annunciato oggi un nuovo servizio intereattivo per il PSN, limitato agli USA; Si tratta di una rivista virtuale, QORE, che sarà pubblicata mensilmente sul PSN, con anteprime, trailers e quant'altro.

Peccato che per accedere a tali conenuti bisogna sborsare 2.99$ per un singolo episodio, oppure 24.99$ per un abbonamento annuale di 13 episodi.

E' certamente un modo per capitalizzare sul PSN, l'invito alla Beta di Socom: Confrontation presente nel primo numero online dal 5 Giugno farà fare l'acquisto a molti.

fonte: PS3 Secrets

Per ora non si sa nulla su una possibile versione EU della rivista online... staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è qualcuno di sto forum che gioca ancora a cod?

sembra che siano stati rapiti tutti da gta 4 (che è abbastanza bruttino per me)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

io no :cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato due giorni ad army of two appena l'ho comprato..... online non ho trovato nessuno ed ora continuo l'avanzata del prestigio (sono al secondo) su cod4 ...

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

singstar8bdd1.jpg

:)

:cry::dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io concordo per aumentare i gradi del forum....

difatto a 5 mele ci sono già circa 240 persone....

ma tra queste cè chi ha 2500messaggi...chi invece ne ha quasi 32000....e scusatemi ma cè una bella differenza...che si traduce in una partecipazione al forum mooolto diversa....e che andreabbe premiata inserendo nuove categoria...almeno io penso sia giusto cosi...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io concordo per aumentare i gradi del forum....

difatto a 5 mele ci sono già circa 240 persone....

ma tra queste cè chi ha 2500messaggi...chi invece ne ha quasi 32000....e scusatemi ma cè una bella differenza...che si traduce in una partecipazione al forum mooolto diversa....e che andreabbe premiata inserendo nuove categoria...almeno io penso sia giusto cosi...

sì, ma considera che si incetiverebbe lo spam di chi, a 5 mele, si sente arrivato...

poi, chi ha 32'000 messaggi (!) credo che non abbia bisogno dell'incentivo delle melette, se no si sarebbe potuto fermare 30'000 messaggi fa...

240 utenti non sono troppi, specialmente su 40'000, peraltro, credo che periodicamente vengano innalzati i requisiti...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow li pensavo piu plasticosi i microfoni, invece sono belli massicci :cry:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è uguale...qualcuno vuole una mela???

Sono 10€ l'una...:cry:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Robbi, Lego Indiana Jones non mi piace...i giochi della Lego li lascio li dove sono!:cry:

Non posso comprare tutto!!! :)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Robbi, Lego Indiana Jones non mi piace...i giochi della Lego li lascio li dove sono!:cry:

Non posso comprare tutto!!! :shock:

nel 2009 dovrebbe uscire indiana jones normale, quello si che sarå bello:DD

che scegliereste tra indi e uncharted 2?:)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chiaro no!!!!uncharted 2....

pure io mi sa, anche se indiana jones ha una bella storia :cry:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se indi è bello li prendo tutti e 2...mai farsi mancare un bel gioco... :confused:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...