Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ah, credo che inizialmente non l'avessero previsto perché, probabilmente, creava qualche problema col sensore di movimento...

Durante lo sviluppo c'era questo problema ma è stato risolto mesi fa ormai... da noi la roba arriva dopo, ma almeno arriva buona :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il fatto è che non avevano trovato l'accordo con Immersion, che è la casa che detiene il brevetto di tutto ciò che vibra...un problema burocratico...poi sony ha pagato di più (viste le lamentele dei giocatori) e ha acquistato il brevetto.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante lo sviluppo c'era questo problema ma è stato risolto mesi fa ormai... da noi la roba arriva dopo, ma almeno arriva buona :ok:

sìsì, non parlavo del mercato italiano, ma della progettazione in generale

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io perché se no nero mi ricorderebbe ancora il Sixaxis...

più che altro, oltre al fatto che mi piace, torna utile per distinguere il mio da quello del fratellino-mani-unte...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che differenza c'è con il vecchio?

rispetto al sixaxis, vibra

rispetto al dualshock 2 ha i sei assi e non c'è il filo

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che differenza c'è con il vecchio?

Il DS3 ha una batteria da 300mah a differenza della 30mah del Sixaxis. Perciò dura di più la batteria. Si trova in versione nero, bianco o argento. In più ha la vibrazione.

Poi contiene anche il sensore di movimento che possiede già anche il Sixaxis

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è finito Kyo00???

voglio sapere se uscirà bianco...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sti fratellini... sempre a toccare tutto :baby:

:ok:

:P

:)

:rolleyes:

:rolleyes:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche in italia?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ordinate un DualShock 3 dalla Francia entro il 10 giugno avrete in regalo il poster o la ragazza stessa, a seconda della sua voglia di venire fin qui in Italia per passare una giornata con voi :DD

U1851P115T9D190846F167DT20070319163446_c.jpg

le offro una cena sotto il Duomo...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSASIN'S assassin CREED SONY PS3 PLAYSTATION 3 su eBay.it Giochi Sony PS3, Sony PlayStation 3, PS3, Videogiochi e Console

che culo, ha scritto assasin's invece di assassin's, non l'ha trovata praticamente nessuno e l'ho portata a casa a una decina di euro meno del prezzo di mercato (le spese di spedizione sono 5 euro, non 12

:DD

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma solo con quello col cavo

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo della discussione e forse la domanda è già stata fatta, ma non la trovo.

quindi:

sparo?

ma la ps3 è modificabile?

oddio non mi uccidete!!! :DD

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, anche se avrei preferito un altro gioco...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSASIN'S assassin CREED SONY PS3 PLAYSTATION 3 su eBay.it Giochi Sony PS3, Sony PlayStation 3, PS3, Videogiochi e Console

che culo, ha scritto assasin's invece di assassin's, non l'ha trovata praticamente nessuno e l'ho portata a casa a una decina di euro meno del prezzo di mercato (le spese di spedizione sono 5 euro, non 12

:ghghgh:

ci sarà un motivo se costa 20€.. è un gioco lentissimo e monotono...

ce l'ho ..ci ho giocato mezz'ora e l'ho accantonato..ora lo do in permuta per top spin 3 ...:weep:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà un motivo se costa 20€.. è un gioco lentissimo e monotono...

ce l'ho ..ci ho giocato mezz'ora e l'ho accantonato..ora lo do in permuta per top spin 3 ...:ghghgh:

va bè dai rkolino non puoi però dire ceh assassins sia un brutto gioco.. sulla sua monotonia hai ragione... ma probabilmente perchè è un gioco troppo lungo

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà un motivo se costa 20€.. è un gioco lentissimo e monotono...

ce l'ho ..ci ho giocato mezz'ora e l'ho accantonato..ora lo do in permuta per top spin 3 ...:ghghgh:

forse hai ragione ma ci ho giocato 20minuti da un amico e mi sono innamorato, è un buon 30% delle ragioni per cui ho preso la ps

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...