Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è da un po che si sa che esce ad agosto (almeno da quanto si dice) il film ispirato alla serie di dragon ball.....

un investimento di oltre 100milioni di dollari (uno dei film più costosi del nuovo millenio)....

penso che con tutti i soldi che hanno investito qualcosa di buono devono fare....

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

credimi, è lontano dai film più costosi del nuovo millennio :)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

:):rofl:

100mln per fare un film con attori sconosciuti su un cartone animato giapponese da 4 soldi?? (senza nulla togliere a trama e cose varie, ma il cartone in sè ha sempre avuto un budget ai limiti del ridicolo)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusatemi a fifa08 e dalle 13 ch non fa accedere alle sale on line e un problema mio o di tutti? perke gli altri giochi on line vanno solo fifa no

ogni martedi i server della EA vanno in manutenzione per circa una o due ore proprio durante il primo pomeriggio. è tutto normale

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una gran voglia di comprarmi un gioco di macchine.. ma non so quale scegliere ero indirizzato a burnout oppure aspetto la versione definitiva di gran turismo

bournaut è veramente divertente e bello.. io l'ho pravato da un mio amico ... ho vinto una 10ina di macchine ma mi è piaciuto molto

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

emmm due notizie fresce fresce...

Uscità di Call of Duty 5 per questo autunno.. ( fonte: gamesblog)

Niente Limited bundle di MGS 4 & PS3 grigia in Europa ( fonte ps3 tribe)

questo vuole dire che in italia la versione limitata verrà venduta al doppio :oops:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io concedo una notizia fresca fresca:

L'atteso aggiornamento 2.40 della PS3 arriverà presumibilmente poco prima dell'uscita di MGS 4 ed implementerà la possibilità di chattare e inviare messaggi agli amici PSN durante la sessione di gioco. La musica personalizzata non sarà ancora implementata, ma per accontentare gli utenti la Sony ha deciso di offrirci un sistema di premi dedicati che ogni giocatore può ottenere. I trofei saranno disponibili per circa il 70% dei giochi già in commercio e sarà poi possibile visualizzarli nella XMB e in futuro su Home. Perciò avremo i trofei 2D proprio come su Xbox Live.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq domani ti faccio sapere.....se mi arriva la ps3 (dovrebbe arrivarmi giovedi)....e il prezzo è interessante ti posso far sapere....

e volevo dirti...puoi fare fattura??

i giochi sono (credo) usati giusto?

ma son funzionati al 100%?

l'online è usabile anche da me (scusa ma non sono molto pratico, non so magari per usare l'online bisogna registrare la copia e magari va solo con la tua ps3 o è in qualche modo vincolata a te...grazie per la spiegazione)....

Fammi sapere...

grazie

Ciao

P.s. cerco anche cod 4...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fratello ha partita iva.....ha una videoteca...e come tutte le videoteche può comprare e vendere (se vuole anche usare e tenere) giochi e dvd...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

assassin creed non ha l'online e cmq per la maggior parte dei giochi l'online funziona tramite l'account del psn.sono in pochi i giochi dove devi effettuare una registrazione...diciamo quelli di casa konami.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

assassin creed non ha l'online e cmq per la maggior parte dei giochi l'online funziona tramite l'account del psn.sono in pochi i giochi dove devi effettuare una registrazione...diciamo quelli di casa konami.

diciamo quelli :ghghgh:

ma per burnout non serve la registrazione di un id EA? ricordo male io(probabile)?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq domani ti faccio sapere.....se mi arriva la ps3 (dovrebbe arrivarmi giovedi)....e il prezzo è interessante ti posso far sapere....

e volevo dirti...puoi fare fattura??

i giochi sono (credo) usati giusto?

ma son funzionati al 100%?

l'online è usabile anche da me (scusa ma non sono molto pratico, non so magari per usare l'online bisogna registrare la copia e magari va solo con la tua ps3 o è in qualche modo vincolata a te...grazie per la spiegazione)....

Fammi sapere...

grazie

Ciao

P.s. cerco anche cod 4...

guarda i gioki che vendo nei loro generi per me sono assolutamente da avere:ghghgh::bangin:

usati ma in ottimo stato(sono un maniaco di ste cose e ho feedback positivi su ebay,vari forum di videogioki e qui ho gia' venduto un paio di gioki...chiedi a Natan e Ãaneelo

non faccio fattura:)

l'online e' usabile(che conosca io solo Pes08 ha un codice per copia)

se ti interessa vendo:

gtprologue - promo(gioko completo ma con custodia slim)

nba08 - promo(gioko completo ma con custodia slim)

assassin creed

burnout

viking battle of asgard(questo non e' granke popolare maio mi ci diverto quando ho voglia di squartare)

vedi che ti interessa e ti faccio un prezzo in PM

pagamento con postepay

spedizione in raccomandata

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per quel che riguarda ps3....io ho a casa un lettore dvd con relativo impianto dolby...come posso collegare la ps3 per usufruire dell'impianto audio??? è possibile? se si come?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il cavo ottico o con il semplice cavo audio (bianco rosso).

Se il tuo dolby fà da switcher per l'HD potresti collegarlo anche con l'HDMI, anche se in questo caso ti servono due cavi HDMI per avere la massima qualità possibile.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia e' rivestita in pelle di panda, e ho il ds3 con la pelle idrodinamica dei delfini....:confused:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...