Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sì, è supportato dalla stessa Sony.

Un mio amico lo ha installato. Dice che funziona bene ma che non se ne fa niente, l'ha tolto dopo un giorno :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ieri l'ho installato

a parte i casini che ho avuto perchè col mio televisore non è compatibile è l'ho scoperto solo dopo .

e facile da installare ma solamente se avete almeno una volta installato linux e se avete un televisore hd ready altrimenti lasciate perdere perchè non và.

Ci sono molte guide su come installarlo e nonavrete problemi però non so dirvi come funzioni perchè purtroppo ancora non posso non avendo un hd ready.

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

ma qualcuno sa come funziona folding home?

sta scaricando non so cosa se lo tieni acceso,poi c e la mappadel mondo con tante lucine,cosa sono?

ho sentito che esce a novembre,ma allora cosa sta scaricando?

io intanto finisco di scaricare,ma si puo gia fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Folding home è un progetto per la ricerca e lo studio delle proteine per curare gravi malattie. il sistema della ps3 aiuta tramite internet allo sviluppo del progetto. cmq ci sono documenti a riguardo. le luci sono i luoghi in cui ci sono utenti che stanno contribuendo al progetto. sta scaricando le unita lavorative per lo sviluppo. una volta scaricato continua...

p.s. ho preso need for speed carbon oggi... haha... è una figataaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho venduta

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

maro', ancora ps3 non è riuscita a sfondare il milione di pezzi venduti in giappone :biker::rolleyes:

1. NDS - 123,211 127,542 3,414,208 17,419,887

2. WII - 69,748 58,644 1,685,301 2,604,944

3. PSP - 26,358 26,097 953,788 5,485,917

4. PS2 - 11,814 11,311 369,024 20,523,883

5. PS3 - 8,998 9,627 453,179 910,737

6. 360 - 2,219 2,044 101,944 366,646

7. GBA - 573 712 38,152 15,336,231

8. NGC - 226 256 7,836 4,077,304

(classifica dal 28/05 al 02/06. i numeri finali sono il totale venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non so dove hai preso queste info... solo in Europa ne sono state vendute circa un millione. In totale sono più di 3 millioni e mezzo le PS3 vendute in tutto il mondo. Mi pare che il sito ufficiale sia Next-gen wars.com o qualcosa di simile. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non so dove hai preso queste info... solo in Europa ne sono state vendute circa un millione. In totale sono più di 3 millioni e mezzo le PS3 vendute in tutto il mondo. Mi pare che il sito ufficiale sia Next-gen wars.com o qualcosa di simile. :biker:

su everyeye. danno gli aggiornamenti settimanalmente coi dati di mediacreate che sono più attendibili di quelli di nextgenwar.

comunque, se t'interessano i dati di sell (non di sell through, bada bene) guarda quà:

26514187gm6.png

non è messa bene ps3.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare... le vendite saliranno alle stelle verso fine 2007. E poi oggi esce il video di KillZone 2... nel 2008 la Sony sarà in testa... vedrai :)

personalmente, non me ne può fregare di meno. una console ha dei bei giochi? bene, la compro. al momento sony sta annaspando: in Giappone nelle classifiche settimanali dei giochi più venduti non copaiono titoli ps3 da eoni, il prezzo è ancora esorbitante e non c'è l'ombra di un gioco decente. killzone non è MGS e non basterà a risollevare le sorti. quando si decideranno a effettuare il primo price drop magari qualcosa cambierà, ma fino a quel giorno la lotta con nintendo e microsoft sarà ardua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...