Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ragazzi domanda... ha la psp.......... ho la ps3............. possono interagire assieme? la psp posso utilizzarla per qualcosa? :S

puoi

accendere la ps3 via rete locale e via internet

vedere film e sentire musica

usarla come telecomando

se hai la ps3 eye collegato usarla come monitor remoto x sorveglianza

MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32''

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
puoi

accendere la ps3 via rete locale e via internet

vedere film e sentire musica

usarla come telecomando

se hai la ps3 eye collegato usarla come monitor remoto x sorveglianza

approffito del fatto che ti vedo informato... sai mica se ora si può fare anche con le psp modificate?

grazie mille

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

approffito del fatto che ti vedo informato... sai mica se ora si può fare anche con le psp modificate?

grazie mille

non è che dopo passi alle molestie, ne?? dai scherzo!

con la psp modificata non ho trovato nessun problema.

personalmente, con la psp ci faccio di tutto tranne che giocare. in autogrill, oggi, per esempio, mi aggancio al wi-fi e telefono con skype oppure ascolto musica dalla mia ps3 ! il ragazzo difianco a me a pranzare non ci ha creduto.

ottima la videosorveglianza. ti colleghi, anche via internet, alla tua ps3, lancia nuova chat e sul display psps vedi e senti cio che inquadra la ps3 eye

concludo che a casa puoi collegarti, scegliere un brano musicale e scegliere su sentirlo dalla psp oppure dalla ps3. io che ho due piani a casa (e ps3 + home theater di sopra)

da giu (cucina) scelgo un brano clicco e voila'!

MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32''

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho uccisi tutti......

Cmq anke io ho sterminato tutti :confused:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi

accendere la ps3 via rete locale e via internet

vedere film e sentire musica

usarla come telecomando

se hai la ps3 eye collegato usarla come monitor remoto x sorveglianza

Remoteplay con i giochi che lo consentono, ovvero giocare dalla psp un gioco presente sulla ps3.

Poi mi pare che puoi far partire la play3 in remote (via internet) ad esempio se sei fuori casa e , che so, aggiornare il software o addirittura scaricare delle demo... cose di questo genere.

Ciao Lollo :rolleyes:

anzi Ciao OrlandoB (cosi dovrò smettere di chiedermi ogni volta che ti vedo su PSN "ma chi cazz'è orlandob?"

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo scudo ma da dove hai tirato fuori tutte ste cose?

qualche guida?

usandoli sono venute fuori.

come dice not, oggi dall autogrill ho accesso la ps3 via iinternet e ho scoltato la musica mentre pranzavo.

se qualcuno è interessato scrivo in maniera comprensibili cosa si puo fare con psp + ps3 + internet

MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32''

Link al commento
Condividi su altri siti

usandoli sono venute fuori.

come dice not, oggi dall autogrill ho accesso la ps3 via iinternet e ho scoltato la musica mentre pranzavo.

se qualcuno è interessato scrivo in maniera comprensibili cosa si puo fare con psp + ps3 + internet

Si scrivilo se ti va

ho intenzione di fare una raccolta di link nel primo post perché in questo megatopic abbiamo detto un sacco di cose e spiegato 20 volte le stesse procedure.

Quando ho tempo faccio un sommario.

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scrivilo se ti va

ho intenzione di fare una raccolta di link nel primo post perché in questo megatopic abbiamo detto un sacco di cose e spiegato 20 volte le stesse procedure.

Quando ho tempo faccio un sommario.

:confused:

non è un problema dedicare mezzora a scrivere una mini guida. lo posto qui o te lo mando in mp?

MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32''

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo:

Con le vostre PSP e PS3 potete, potendo accedere con entrambe ad una rete(locale, internet) moCon le vostre PSP e PS3 potete, potendo accedere con entrambe ad una rete(locale, internet) molte cose.

Prima cosa, il collegamento:

PS3: ethernet o wi-fi, a vostra scelta.

PSP: wi-fi. Se ha casa avete un router wireless collegate la vostra PSP ad esso e tramite di lui raggiungerete la PS3. (Il primo collegamento va fatto con cavo USB tra i due sistemi, nel menu PS3 c'è l' opzione x appaiarli). Se non avete il predetto router potete collegarvi in wireless direttamente alla PS3. Funzionano bene entrambi i sistemi.

Ecco x cosa potete usare la PSP una volta collegata in rete:

1. come telecomando, quindi per navigare nel menu PS3 e scegliere la musica da sentire dalla PS3 (opzione appena aggiunta dall ultimo firmware)

2. lanciare video, musica, browser o i giochi che supportano il RemotePlay e vedere e tramite lo schermo della PSP

3. usare la telcamera PS3 Eye tramite la funzione chat per vedere e sentire come se foste nel luogo dove si trova PS3

Tutto cio lo potete fare dal vostro bagno tramite rete locale o da casa della nonna tramite internet.

Ex-Scudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi army of two? :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato burnout paradise :) su ebay a 47 euro con le spese di spedizione nuovo e incelofanato...son troppo felice :ciao:

:) poi giochiamo :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena controllato il sito del mio fornitore e dice: guitar hero 3 ps3 in stock :)

domani vado a vedere in negozio, speriamo bene :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

guitar hero prima o poi lo prendo :)

:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico che ho inserito una sezione "guide e tutorial" nel primo post di questo topic.

In collaborazione con Ex-Scudo abbiamo realizzato la prima. Una guida sintetica al newtworking della PS3 con link e risposte alle domande più frequenti.

Se avete per le mani qualcosa di interessante mandatemi un pm che la teniamo aggiornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...