Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

raga mi hanno offerto 20 euro per lost con consegna a mano....che ne dite?aspetto prima come termina l'asta o accetto?però 20 euro me lo valutano anche i negozi...io vorrei venderlo a 25..

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

rilancia :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho venduto a 25€ però ad un amico...

Ad un altro l'avrei venduto a 30€...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto meno di 30 non venderei magari alfo lo vendi a paolob a 32,50 inclusa raccomandata ke

viene 5€ e quindi sarebbe buono per entrambi considerando che alfonz intasca 27,50...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me come grafica ecc non è male il gioco ne risente abbastanza nel gameplay...perchè è limitato....

cmq ok minimo lo vendo a 25 se mi va bene anche se credo che su ebay le offerte iniziano a farsi bene nelle ultime ore di asta...

ho provato a contattare qualcuno del forum per farmi alzare l'asta a 20 euro (io son partito da 15) ma niente...solo due ragazzi lo tengono osservato cosi come per unreal torunamet.....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

alf forse hai pochi feedback...giusto?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un feedback!

infatti diversi mi hanno chiesto la consegna a mano ma io dove mi muovo!!!!!

però oltre la raccomandata ho messo il contrassegno....

ho comprato burnout paradise e se nella prossima settimana mi arriva metto un feedback al venditore in modo tale che automaticamente egli me lo rilascia....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé da qualche parte bisognerà pur cominciare no? :ghghgh:

eh infatti!

si era proposto mubasa per vendermeli su ebay perchè ha più feedback ma cmq io poir estavo sempre ad un solo feed.....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma gta4 è uscito o no? perchè ho visto un mio amico nella lista che ci sta giocando.. ...¿?¿?¿?...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma gta4 è uscito o no? perchè ho visto un mio amico nella lista che ci sta giocando.. ...¿?¿?¿?...

magari sta vedendo un trailer, anche se non so se guardando video ti esce costa stai guardando:confused:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama carlfogarty ... per constatare di persona.. :cry:

magari é un betatester?:P

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

magari per lui... :(

amico lontano o amico vicino? in caso vai a casa sua stordiscilo e appropriatene :cry:

in puro stile gta :P

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooo...non dirmelo i prego !!! :P:cry:

il pensiero che qualcuno ci stia giocando (anche se non è sicuro) mi fa incazzare !! :cry:

altri 24 giorni e 12 ore... :(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...