Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

su quella da 40 Gb (399€) no. su quella da 60 Gb sì (499€ starter pack cn 2 pad, motorstorm e resistence fall of man)

Io infatti ho tenuto la ps2...perchè anche su quella da 60 Gb la retrocompatibilità nn è pefetta...

conta però che di giochi ne escono sempre meno mentre cominciano ora ad uscire i pezzi grossi per ps3...

cmq se hai la possibilità tieni la ps2,ti conviene :P

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

terrò si la ps2 cmq mi sa che prendo la starter pack per 4 motivi:

da subito avrò 2 joypad.

da subito avrò 2 giochi.

avrò 20 giga in più.

e c'è la retrocontabilità. :ciao:

grazie mille :P

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione iDime perchè lo starter pack con la play da 60 Gb è fino ad esaurimento scorte.

per ora ce ne sono ancora un pò però occhio al periodo natalizio...magari ne vendono tante.

cmq quando hai un account PSN scrivilo sul topic che ti aggiungo alla lista amici :P

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

WoW

Ma uscirà anche per PS3? Quando?

Cerrrrto!

poi come dicevo in un altro topic, fuel of war porterà (per la prima volta credo) online fino a 32 giocatori anche su XBox Live (se microsoft acconsentirà ad installare dei server dedicati).

Nei test fatti alcuni mesi fa su PS3, il sistema sopportava fino a 50 giocatori, ma appare probabile che la versione retail per le due console sarà al massimo fino a 32.

Link al commento
Condividi su altri siti

una notizia che mi sono dimenticato di riportare:

Lost Planet su PS3 uscirà direttamente al prezzo budget di $40 (una 30na di euro per noi)

Ottimo, acquisto sicuro sia per Fuel che per Lost, mi sapresti dire quando esce Fuel?

Troppo figo i gadget tech alla Metal gear 4.

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Frontlines: fuel of war in europa dal 15 febbraio

Quand'è prevista l'uscita di lost planet? non lo avevo preso ai tempi della 360 ma per la ps3 lo chiappo di sicuro

2008 ma non so quando (mi pare gennaio/febbraio)

Una cosa curiosa:

Su neogaf c'è la lista delle prossime uscite Capcom e il seguito di Lost Planet E' SOLO PS3 :ghghgh:

X360 ha invece un'altra esclusiva, Black Cloud.

PlayStation 3

- Bionic Commando

- Lost Planet Colonies

- Lost Planet: Extreme Condition

- Moto GP 08

- Resident Evil 5

- Street Fighter 4

Xbox 360

- Bionic Commando

- Black Cloud

- Moto GP 08

- Resident Evil 5

- Street Fighter 4"

Con questa banda da terzo mondo che mi ritrovo non riesco a fare le opportune verifiche...

Appena ne saprò di più vi dirò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cambiano, e di molto, i prezzi dei BD. Il concerto di david gilmour in USA costa 23,95$ mentre in Inghilterra 31,98£. Però se qui è inutilizzabile la versione USA, sarebbero soldi sprecati.

Not, sai se di trova qui quel BD?? E un'ultima cosa, come sono uncharted: drake's fortune e kane e lynch: dead men?? Quali mi consigli??

Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

come sono uncharted: drake's fortune e kane e lynch: dead men?? Quali mi consigli??

Grazie di nuovo

Sicuramente uncharted. Io ce l'ho ed è bello. Di kane e Lynch hanno parlato tutti molto male.

Cmq c'è la demo sul Playstation store...di tutti e due,così li puoi provare.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cambiano, e di molto, i prezzi dei BD. Il concerto di david gilmour in USA costa 23,95$ mentre in Inghilterra 31,98£. Però se qui è inutilizzabile la versione USA, sarebbero soldi sprecati.

Quello europeo è in confezione da due dischi. Anche quello USA?

Spese di spedizione le hai calcolate? Secondo me arrivi facilmente a 40 euro :ciao:

Comunque, questo anche è in UK:

Edizione DUE DISCHI Bluray su Play.com--> €49.50 compresa la spedizione.

[EDIT] su Amazon.co.uk l'edizione a due dischi costa € 42,00 ma si trova anche a €18,00 dai resellers affiliati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho visto sul tuo link Not, che play fa una offerta 2x1...secondo te vale anche per le spedizioni internazionali?

clicca sul pulsante EURO a sinistra. Di solito questo riformatta la pagina mostrando prezzzi e offerte in vigore sulle spedizioni internazionali.

CHe offerta era? al limite faccio un ordine di prova e vedo che mi dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, manca proprio il chip della retrocompatibilità.

A me personalmente non è mai interessato, dato della PS2 me ne sono sbarazzato tempo fa...però si se vuoi ancora giocare con la PS2, ti conviene tenerla e prendere la versione 40 gb, IMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta andare nella pagine principale dei Blue-ray e compare sotto il titolo un banner arancione con: buy 2, get 1 free!

Si, pare anche con le spedizioni internazionali. Ho fatto un checkout fino ad un certo punto e non mi ha detto nulla di strano.

Questi sono i titoli in offerta:

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/3-/124809/2-/Promo.html?add=3326631&pid=124809

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...