Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ragazzi quanta carne al fuoco per quest anno!!!! Peccato che la maggior parte dei titoli li vedremo molto avanti..

In ogni caso avrei da chiedere ai piu esperti se conoscono qualche titolo fantasy per ps3 che meriti davvero.. Mi e' venuta una certa voglia di fantasy dopo aver visto il trailer di skyrim!

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ragazzi quanta carne al fuoco per quest anno!!!! Peccato che la maggior parte dei titoli li vedremo molto avanti..

In ogni caso avrei da chiedere ai piu esperti se conoscono qualche titolo fantasy per ps3 che meriti davvero.. Mi e' venuta una certa voglia di fantasy dopo aver visto il trailer di skyrim!

:confused:

Se ti è venuta voglia di The Elder Scroll tanto vale che ti prendi Oblivion che il quarto capitolo della saga. è vecchiotto ma per me ancora stupendo :ghghgh: Per di più dovresti poterlo trovare a poco (16€ nuovo su Play.com tanto per renderti l'idea :mhh: )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamp che Resistance 3 sia bello, forse lo prendo. A me piacciono i generi apocalittici, (tipo metro 2033, stalker). Che mi consigliate? Se sapete di qualche gioco apocalittico peró con poco gioco in solitudine?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti è venuta voglia di The Elder Scroll tanto vale che ti prendi Oblivion che il quarto capitolo della saga. è vecchiotto ma per me ancora stupendo :confused: Per di più dovresti poterlo trovare a poco (16€ nuovo su Play.com tanto per renderti l'idea :ghghgh: )

Si ci stavo pensando infatti.. Qualcosa che pero' sia meno free roaming c'e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, l'apprezzamento del pubblico! Non mi sembra che il pubblico abbia apprezzato di più ME2 che Reach, mi sembra il contrario :ghghgh:

Non voglio dire che Bioware non abbia fatto un bel lavoro, AFFATTO, solo che non lo ho visto così meglio di quanto ha fatto Bungie, storia a parte s'intende :confused:

Io poi come studio dell'anno avrei visto meglio Rockstar San Diego che ha fatto i miracoli con Red Dead :mhh:

Scherziamo?

Trovami un solo giocatore deluso da ME2.

E' piaciuto a tutti, certo a chi più e chi meno (perfino io preferisco ME1 a ME2) ma è un gioco fantastico, dall'inizio fino alla fine.

E prendendo come riferimento l'user score di Metacritic guarda un po' la differenza tra i due :mad:

b8b05

ed07a

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ha annunciato ufficialmente la scorsa notte The Elder Scrolls V: Skyrim con un teaser trailer, che purtroppo non offre molte informazioni sul gioco di ruolo in arrivo l'11 Novembre del prossimo anno. Ma la compagnia ha rilasciato oggi un'informazione abbastanza importante: il titolo userà un motore grafico completamente nuovo. La notizia arriva da un messaggio pubblicato sull'account Twitter di Bethesda, dove gli sviluppatori confermano che la grafica di Skyrim sarà "spettacolare". La software house per gli ultimi due episodi di Elder Scrolls aveva utilizzato Gamebryo, lo stesso engine di Fallout 3.

Fonte: Twitter/Everyeye

Ottimo, se lavorasse bene, potremmo finalmente vedere un gioco Bethesda senza bug :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mass Effect 2 ho fatto la colla per 25 ore solamente per la prima partita.

Il primo ha 12 ore e 32 ore di gameplay.:ghghgh: Un livello di attaccamento tale ad un gioco l'ho provato solo per Gears Of War 2 (Per il cui seguito sicuramente comprerò una 360 nuova). La Storyboard non è eccezionale in entrambi, ma ha instaurato in me quel livello di curiosità tale da farmeli divorare.

Ecco perchè Bioware deve farmi uscire il 3, NAO. Probabilmente ci giocherò fino alla fusione del pc:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherziamo?

Trovami un solo giocatore deluso da ME2.

E' piaciuto a tutti, certo a chi più e chi meno (perfino io preferisco ME1 a ME2) ma è un gioco fantastico, dall'inizio fino alla fine.

E prendendo come riferimento l'user score di Metacritic guarda un po' la differenza tra i due ;)

;) Quando mai ho detto che ci sono stati giocatori delusi da ME2? :ghghgh: Quando mai ho detto che non è un gioco fantastico?

Ho detto solo che Halo è stato giocato più di ME2. Se vai a vedere le classifiche dei titoli più giocati su 360, Reach è in una posizione più alta in classifica :P E non dirmi che è per via del multiplayer perchè se il gioco non fosse piaciuto a quest'ora nessuno lo starebbe più giocando, specie visto che se non dico male la campagna di ME2 dovrebbe durate tipo 3-4 volte tanto quella di Halo

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci stavo pensando infatti.. Qualcosa che pero' sia meno free roaming c'e'?

Se ti piacciono gli FPS-RPG guarda anche al primo Bioshock (un capolavoro) e Borderlands :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock li ho entrambi :ghghgh: borderlands no invece.. Di dragon age che mi dici?

Me ne hanno parlato tutti molto bene :P Unico difetto che ho sentito riguarda la giocabilità con il pad che non è proprio comodissima ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Heavy rain è un bel gioco, ma mi aspettavo di meglio!

Un gioco che per me è stato bellissimo è Metro 2033 (uno dei migliori giochi che ho giocato fino ad ora, come storia, grafica, e tutto il resto) e inFamous

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso Marvel Ultimate Alliance usato ma mi son reso conto che tecnicamente e' ingiocabile a causa dei continui rallentamenti.. E la cosa mi fa incavolare dato che tutto sommato per divertirsi in gruppo e per gli appassionati di fumetti resta comunque un bel gioco..

Qualcuno di voi ha provato il secondo? Magari se e' meno scandaloso del primo posso ripiegare su quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono sorbito la presentazione di Def Jam Rapstar. Sarà che non amo il rap ma vi posso dire che un Sing Star qualunque è 10 mila volta meglio :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso Marvel Ultimate Alliance usato ma mi son reso conto che tecnicamente e' ingiocabile a causa dei continui rallentamenti.. E la cosa mi fa incavolare dato che tutto sommato per divertirsi in gruppo e per gli appassionati di fumetti resta comunque un bel gioco..

Qualcuno di voi ha provato il secondo? Magari se e' meno scandaloso del primo posso ripiegare su quello

ero interessato a comprare il secondo...ma ho subito lasciato perdere quando ho visto il gameplay su youtube :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire, hanno inserito Kratos tra i personaggi giocabili del nuovo Mortal Kombat? :ghghgh: Odio i picchiaduro ma me lo prendo solo per questo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Va comprato solo per poter giocare Kratos :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ero interessato a comprare il secondo...ma ho subito lasciato perdere quando ho visto il gameplay su youtube :rolleyes:

Lo so ma io volevo almeno un gioco da poter fare anche con gli amici con i personaggi della marvel.. Di certo se prendessi il secondo mi rivenderei il primo dato che e' ingiocabile..

Tecnicamente ha problemi di screen tearing il secondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma io volevo almeno un gioco da poter fare anche con gli amici con i personaggi della marvel.. Di certo se prendessi il secondo mi rivenderei il primo dato che e' ingiocabile..

direi di aspettare DC Universe Online :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dei personaggi DC piace solo Batman. Preferirei un Marvel Universe.

Devo concordare.. Marvel e' un altra cosa! E poi quello della DC mi pare di capire che sara' online e bo.. A me piace giocare anche materialmente con gli amici a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...