Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
in base a cosa la fat ha "probabilmente" vita più breve di una slim?

La Slim è composta da un hardware più nuovo e la CPU è a 45 nm.

Scalda e consuma meno ed è anche meno rumorosa.

Non c'è nulla di strano del resto.

Inoltre le probabilità di led giallo sono davvero ridotte all'osso.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Slim è composta da un hardware più nuovo e la CPU è a 45 nm.

Scalda e consuma meno ed è anche meno rumorosa.

Non c'è nulla di strano del resto.

Inoltre le probabilità di led giallo sono davvero ridotte all'osso.

Si, sono buone migliorie che la Sony ha apportato. Ma da qui a dire che la fat ha vita più breve della slim ce ne passa!

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè peró le FAT sono comunque le più colpite dal problema della lente ottica o il led giallo causato per lo più dalla pasta termica.

Le slim sono quasi perfette. :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il baraccone ha bisogno di qualche attenzione in più ma fa benissimo il suo mestiere! :confused:

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Ma da qui a dire che la fat ha vita più breve della slim ce ne passa!

Infatti non ci passa proprio nulla.

dai un occhiata in rete, vedi quante persone lamentano di problemi e o difetti con la ps3 fat e fai la stessa ricerca con dati relativi alla slim.

come ti ha già spiegato alfo, non voglio ripetere tutta la canzone (:rolleyes:) la slim è molto più sicura avendo una ventola più grande che da più aria alla pastetta sui processori (nella slim mi pare siano rivolti proprio verso la ventola) facendo si che non si secchi.

se no se si secca....YLOD!

P.S. : ovviamente sono solo una certa percentuale dei casi che riscontrano problemi con le fat, chi sa starsene attento...magari non gli succede nulla....oppure gli succede lo stesso, boh? Nessuno può dirlo. Certo è che é un dato di fatto, il modello da 40gb sembra proprio il più colpito.

fino a marzo anche io avevo una fat 40gb,

ho avuto un problema al lettore blu ray (risolto in assistenza perchè in garanzia) e poi a marzo mentre giocavo a 50 cent ha avuto il led giallo della morte.

ora con la slim mi ci trovo benissimo, tranne che ultimamente mi si bloccava, ma poi mi sono informato ed ho letto che il problema era legato al firmware precedente a quello attuale.

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meh. Non che lo aspettassi molto, se non per mettere alla corda il mio pc.

Meh.

Io lo avrei preso al posto di Black Ops.

Peccato, certo a fine anno evitano COD e lo stesso MOH di EA ma ad inizio anno ci sono anche Dead Space 2, Killzone 3 e Gears Of War 3....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ci passa proprio nulla.

dai un occhiata in rete, vedi quante persone lamentano di problemi e o difetti con la ps3 fat e fai la stessa ricerca con dati relativi alla slim.

come ti ha già spiegato alfo, non voglio ripetere tutta la canzone (:ciao:) la slim è molto più sicura avendo una ventola più grande che da più aria alla pastetta sui processori (nella slim mi pare siano rivolti proprio verso la ventola) facendo si che non si secchi.

se no se si secca....YLOD!

P.S. : ovviamente sono solo una certa percentuale dei casi che riscontrano problemi con le fat, chi sa starsene attento...magari non gli succede nulla....oppure gli succede lo stesso, boh? Nessuno può dirlo. Certo è che é un dato di fatto, il modello da 40gb sembra proprio il più colpito.

fino a marzo anche io avevo una fat 40gb,

ho avuto un problema al lettore blu ray (risolto in assistenza perchè in garanzia) e poi a marzo mentre giocavo a 50 cent ha avuto il led giallo della morte.

ora con la slim mi ci trovo benissimo, tranne che ultimamente mi si bloccava, ma poi mi sono informato ed ho letto che il problema era legato al firmware precedente a quello attuale.

:oops:

In effettti la fat cercando in rete ha fatto parecchie vittime e non voglio di certo fare l'avvocato del diavolo. Dico solo che non è un pacco ma è una buonissima console con qualche difetto di surriscaldamento che si può evitare tenendola in un luogo aperto.

Personalmente ho una ps3 fat di novembre 2008 che funziona benissimo (per ora :zz:).

;)

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

assolutamente non ho detto che si debba guastare per forza...ho detto solo che in genere sono le più colpite e di conseguenza più fragili in quel senso rispetto alle fat :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente non ho detto che si debba guastare per forza...ho detto solo che in genere sono le più colpite e di conseguenza più fragili in quel senso rispetto alle fat :zz:

:oops:

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ony Computer Entertaiment annuncia oggi l'arrivo di due versioni da collezione di Gran Turismo 5, in arrivo in esclusiva per PlayStation 3 il prossimo mese di Novembre.

La "Signature Edition", l'edizione da veri appassionati, sarà venduta al prezzo ufficiale di 179,90€ e conterrà:

Una confezione in legno rifinita in metallo nero ossidato

Un modellino esclusivo firmato GT della SLS AMG in rapporto 1:43

Un portafoglio contenente la Signature Edition competition entry card

Una USB key firmata con il trailer Polyphony/Mercedes-Benz

Un portachiavi in metallo

Un libro in copertina rigida con lepià belle macchine e locations di Gran Turismo 5

L'Apex magazine di 200 pagine, con suggerimenti sulle tecniche di guida, il tuning e le future tecnologie.

La Signature Edition competition entry card inclusa nella Signature Edition permetterà di partecipare ad un concorso esclusivo che metterà in palio una vera Mercedes-Benz SLS AMG.

cfe3168120b6acbf7.png

La Gran Turismo 5 "Collector's Edition", al prezzo di €79.99 conterrà la rivista apex e cinque artcards raffiguranti alcuni render scelti da Polyphony.

Infine per chi pre-ordinerà il gioco, ci saranno 6 auto esclusive appartenenti alla serie "Stealth".

838f4

E' bellissima ma 180 euro sono esagerati :zz:

Peccato per il portafogli, davvero bello, se lo mettevano nella Collector ci facevo un pensierino.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella limited :ghghgh:

Io ho letto che purtroppo Crysis 2 è stato rimandato al 2011 :mhh: Cioè, purtroppo o per fortuna visto che prima di natale c'è un sacco di roba da prendere e sapere che posso spendere 150€ in meno mi fa comodo:)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto prima o dopo Natale è la stessa cosa, c'è quasi la stessa quantità di giochi in uscita.

Questo è vero ma gli FPS che dovrebbero dargli del filo da torcere se non sbaglio sono di meno e quindi c'è meno concorrenza. Anche se parlare di concorrenza prendendo Killzone 3 è assurdo visto che KZ3 gli potrebbe benissimo sfondare er...:ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li hanno inseriti i danni alle auto dopo 5 anni? :ghghgh:

Non dirlo ad alta voce che poi rinviano l'uscita di ancora 6 mesi:ghghgh:

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li hanno inseriti i danni alle auto dopo 5 anni? :ghghgh:

In GT5 ci sono circa 1000 auto.

800 di queste sono state "aggiornate" da Gran Turismo 4 e non hanno i danni, mentre le altre 200 sono state create dal nulla e saranno molto più simili alle controparti reali, anche negli interni e avranno i danni in real time.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

In GT5 ci sono circa 1000 auto.

800 di queste sono state "aggiornate" da Gran Turismo 4 e non hanno i danni, mentre le altre 200 sono state create dal nulla e saranno molto più simili alle controparti reali, anche negli interni e avranno i danni in real time.

Cioè, dopo tutti questi anni di sviluppo mi piazzano solo 200 delle mille disponibili con i danni?:shock: Capisco che il lavoro è immenso ma penso che abbiano avuto fin troppo tempo a disposizione per farlo! :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se con un auto "vecchia" tampono una "nuova", la mia non si graffia e l'altra si trova senza paraurti?:shock:

(sto esagerando, lo so):ciao:

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, dopo tutti questi anni di sviluppo mi piazzano solo 200 delle mille disponibili con i danni?:mad: Capisco che il lavoro è immenso ma penso che abbiano avuto fin troppo tempo a disposizione per farlo! :ciao:

Beh Forza 3 ha in totale 400 auto con danno precalcolati.

GT5 ne ha 1000, di cui 200 hanno danno in real time.

Non mi sembrano poche, certo potevano fare di più.....

Cioè se con un auto "vecchia" tampono una "nuova", la mia non si graffia e l'altra si trova senza paraurti?:)

(sto esagerando, lo so):shock:

Non ne ho idea, così dovrebbe essere.

Ovviamente potevano fare di meglio, ma le auto nuove realizzate sono davvero perfette, basta leggere qualche anteprima in giro ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Forza 3 ha in totale 400 auto con danno precalcolati.

GT5 ne ha 1000, di cui 200 hanno danno in real time.

Non mi sembrano poche, certo potevano fare di più.....

Non ne ho idea, così dovrebbe essere.

Ovviamente potevano fare di meglio, ma le auto nuove realizzate sono davvero perfette, basta leggere qualche anteprima in giro :shock:

è quello che ho detto anche io. Cioè, potevano fare di più :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, si saranno rigirati i pollici in 6 anni, boh.

Comunque stasera ho avuto il piacere di parlare con un amico che ho conosciuto tanto tempo fa qui su Italiamac, era un giovincello ma già creava app per mac, ecc.

Si è iscritto e frequenta tutt'ora ingegneria informatica, ma se vi sto raccontando questo è perché ho scoperto, o meglio mi ha confidato, che anche lui è al lavoro sull'hack della PS3.

Di seguito potete trovare la conversazione, potete credermi o meno, ma anche le notizie riportate qualche settimane fa da Pep fanno capire che non sia così probabile l'uscita di una modifica imminente.

Ho ovviamente tolto il suo indirizzo e nickname, oltre a qualche parte non attinente alla discussione :shock:

La stessa è scaricabile in forma di zip a questo indirizzo: http://b5.s3.p.quickshareit.com/files/archivio44179.zip

Poi se domani dovesse uscire, vorrà dire che qualcuno si è messo questi giorni a fare il debug per 15 ore al giorno :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani faccio la mattata: vado a prenotare la Nano Edition di Crysis 2 ;)

Purtroppo non ho idea qualche versione prenderò, se quella 360 o quella PS3 visto che stanno andando esaurite :rofl: Se posso comunque sarei intenzionato a quella per console Sony visto che gli sviluppatori dissero che sarebbe venuta meglio :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, si saranno rigirati i pollici in 6 anni, boh.

Comunque stasera ho avuto il piacere di parlare con un amico che ho conosciuto tanto tempo fa qui su Italiamac, era un giovincello ma già creava app per mac, ecc.

Si è iscritto e frequenta tutt'ora ingegneria informatica, ma se vi sto raccontando questo è perché ho scoperto, o meglio mi ha confidato, che anche lui è al lavoro sull'hack della PS3.

Di seguito potete trovare la conversazione, potete credermi o meno, ma anche le notizie riportate qualche settimane fa da Pep fanno capire che non sia così probabile l'uscita di una modifica imminente.

Ho ovviamente tolto il suo indirizzo e nickname, oltre a qualche parte non attinente alla discussione :mad:

La stessa è scaricabile in forma di zip a questo indirizzo: http://b5.s3.p.quickshareit.com/files/archivio44179.zip

Poi se domani dovesse uscire, vorrà dire che qualcuno si è messo questi giorni a fare il debug per 15 ore al giorno :rofl:

Speriamo bene:rolleyes:

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani faccio la mattata: vado a prenotare la Nano Edition di Crysis 2 ;)

Purtroppo non ho idea qualche versione prenderò, se quella 360 o quella PS3 visto che stanno andando esaurite :mad: Se posso comunque sarei intenzionato a quella per console Sony visto che gli sviluppatori dissero che sarebbe venuta meglio ;)

Ma anche e soprattutto perché alla conferenza MS, Cryteck fece il fail spacciando la versione PC di Crysis 2 utilizzando il controller della 360 :rofl:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi apriamo la giornata con una grande notizia: Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che Batman: Arkham Asylum, uno dei titoli più popolari e acclamati del 2009, avrà un sequel: Batman: Arkham City, disponibile nell’autunno 2011.

f9364

Come il precedente capitolo, Batman: Arkham City verrà sviluppato da Rocksteady Studios e riproporrà la formula che ha garantito il successo del suo predecessore: fedeltà assoluta al franchise accompagnata da un gameplay ricco e straordinariamente avvincente. Prepariamoci dunque a immergerci nuovamente nell’atmosfera intensa dei fumetti di Batman per esplorare Arkham City, il nuovo “confino” di massima sicurezza per delinquenti e pazzi geni del crimine di Gotham City. Ambientato all’interno di un ampio distretto di Gotham protetto da mura fortificate, questo sequel avrà una una trama inedita e vedrà la partecipazione di classici personaggi dell’universo di Batman come Catwoman e Due Facce.

Speriamo di potervi fornire presto altri dettagli.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Appena ho letto arkham "city"...mi son detto, ma vuoi vedere che me lo fanno free roaming??

... poi leggendo "Ambientato all’interno di un ampio distretto di Gotham protetto da mura fortificate" probabilmente non lo sará...Meglio cosi

La grafica era già ottima, sono curioso di vedere se la miglioreranno, oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumito Ueda, game designer celebre per ICO e Shadow of the Colossus, ha anticipato sul proprio account Twitter che dovrebbe mostrare qualcosa al prossimo Tokyo Game Show. Il giapponese non ha specificato quale sia l'oggetto di questa presentazione, ma è facile immaginare possa trattarsi di The Last Guardian, il nuovo progetto esclusivo PlayStation 3 ancora praticamente un oggetto misterioso del catalogo Sony. Non è da escludere nemmeno una più volte vociferata riedizione in alta definizione dei giochi sopracitati, con una collection alla stregua dei primi due God of War. La sensazione è che dovremo attendere la manifestazione nipponica per scoprirlo.

----

Secondo quanto riportano i listini della divisione francese del noto portale di rivendita online Amazon, Ubisoft starebbe preparando una speciale ripubblicazione in HD dei primi tre episodi della saga di Splinter Cell, sottotitolata Trilogy, su PlayStation 3. Certamente, sarebbe una operazione interessante, vista la qualità dei primi episodi delle avventure di Sam Fisher, ma è doveroso attendere comunicazioni ufficiali dalla compagnia, se mai dovessero arrivare. Ad ogni modo, pare che la God of War Collection stia aprendo la strada ad una moda finora inesplorata.

Everyeye

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...