Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Arriva in rete il contenuto dello Starter Disk, un Bluray che sarà contenuto nel bundle PlayStation Move + PlayStation Eye, veduto a partire dal prossimo 15 Settembre al prezzo di 59,90€.

Il disco conterrà una serie di demo gratuite dei principali titoli che supporteranno il nuovo controller Sony. Ecco la lista dei titoli in versione prova:

Sports Champions

Start the Party!

The Shoot

EyePet: Move Edition

TV Superstars

Tiger Woods PGA TOUR ® 11 (solo in inglese)

echochrome ii (titolo PSN)

Tumble (titolo PSN)

Beat Sketchers (titolo PSN)

Ricordiamo che PlayStation Move sarà venduto anche separatamente, in versione stand alone, al prezzo di 39,90€.

Everyeye

E qualche screens per Sorcery:

http://www.gamersmint.com/?p=6737

Il Move mi ha convinto, lo prenderò sacrificando qualche gioco :dance:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, è uscito il nuovo aggiornamento.

Ho appena acceso per scaricare la demo di Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Storm 2 dal PSN Jap e mi son accorto dell'update di sistema.

3,41 se non erro; download velocissimo :dance:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno a news sui titoli per il psnplus e quando saranno scaricabili? ... sabato parto e volevo farmi i nuoi minis ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, è uscito il nuovo aggiornamento.

Ho appena acceso per scaricare la demo di Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Storm 2 dal PSN Jap e mi son accorto dell'update di sistema.

3,41 se non erro; download velocissimo :fischio:

si, on questo si può di nuovo vedere megavideo....

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda bencio che già da prima io lo potevo vedere...

infatti mi chiesi

"mah....forse bencio avrà inserito il link in maniera errata?"

infatti ho provato entrando direttamente dal sito di megavideo e guardandomi un trailer di un film

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno a news sui titoli per il psnplus e quando saranno scaricabili? ... sabato parto e volevo farmi i nuoi minis ...

L'aggiornamento dei contenuti Plus dovrebbe essere dal 4 agosto (e saranno disponibili fino al 1 settembre se non ricordo male).

Salvo cambi dell'ultimo momento i contenuti gratuiti dovrebbero essere: Zen Pinball (PSN), Medievil (PSOne), BlastOff e Alien Zombie Death (minis) oltre a qualche tema ed avatar.

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento dei contenuti Plus dovrebbe essere dal 4 agosto (e saranno disponibili fino al 1 settembre se non ricordo male).

Salvo cambi dell'ultimo momento i contenuti gratuiti dovrebbero essere: Zen Pinball (PSN), Medievil (PSOne), BlastOff e Alien Zombie Death (minis) oltre a qualche tema ed avatar.

;)

non male .. tks

PS Ipep ... quando scrivi da telefono è veramente difficile soprattutto se il correttore fa ca***ga**** :baby:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

PS Ipep ... quando scrivi da telefono è veramente difficile soprattutto se il correttore fa ca***ga**** ;)

quando io scrivo dall'iphone se esce qualche parola tipo Sara al posto di "sarà"...almeno so, e magari qualcuno immagina, che è colpa del telefono... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando io scrivo dall'iphone se esce qualche parola tipo Sara al posto di "sarà"...almeno so, e magari qualcuno immagina, che è colpa del telefono... -_-

ok o sbagliato io perchè o imparato male l'italiano ... o solo la terza elementare e o ripetuto anche l'hanno ... :shock:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un problema mio

:ghghgh:

bah mi sarei aspettato + un .." va bhe nessun problema si fa per scherzare" ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti scherzavo!

ma c'è tanta verità.

spero e credo che qui l'hai fatto apposta..

ok o sbagliato io perchè o imparato male l'italiano ... o solo la terza elementare e o ripetuto anche l'hanno ... :ghghgh:

comunque caso chiuso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti scherzavo!

ma c'è tanta verità.

certo che fai un pò come il bacio di giuda ... :(

spero e credo che qui l'hai fatto apposta..

:ghghgh:

cmq chiudo e ripeto che se volevi far notare una cosa la fai senza malizia o mettendo un paio di emoticons che aiutano a sdrammatizzare ... tu invece quoti correggendo ... perciò vedi di fare il maestro con classe ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa alle persone del topic per questo caso ...

rientrerò in topic

Tks!

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq chiudo e ripeto che se volevi far notare una cosa la fai senza malizia o mettendo un paio di emoticons che aiutano a sdrammatizzare ... tu invece quoti correggendo ... perciò vedi di fare il maestro con classe ...

ognuno ha i suoi modi :ghghgh:

passo e chiudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomniac ha confermato ufficialmente che annuncerà un nuovo progetto in un qualsiasi momento da qui al PAX Central di Settembre. La notizia arriva dalla newsletter rilasciata dallo studio, confermando inoltre che il nuovo gioco sarà in esclusiva per PlayStation 3.

"Siamo felici di rivelare che annunceremo un nuovo gioco in un giorno compreso tra oggi e il Penny-Arcade Expo. Siamo molto eccitati di mostrare finalmente questo progetto. Volete essere i primi a vedere il nuovo titolo? Lo porteremo con noi ad una presentazione speciale durante il Penny-Arcade Expo il 4 Settembre brossimo: discuteremo e proveremo il nostro nuovo progetto per PlayStation 3!"

Everyeye

Se non è Resistance 3, che l'hanno chiesta a fare l'indipendenza da Sony? :(

Lo studio olandese di Guerrilla Games, conosciuto specialmente per la saga di Killzone, starebbe per dare vita ad un franchise completamente inedito. A riportare la notizia è il portale locale ps3hype.nl che in una intervista si sarebbe lasciata confidare l'indiscrezione che il team di Amsterdam avrebbe già in cantiere un progetto dopo il finire dei lavori su Killzone 3. Di cosa si tratta? Ancora troppo presto per saperlo.

Everyeye

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la mia Ps3 40Gb Fat ha smesso di vivere, o meglio legge CD, DVD ma non Blu Ray...errore 80029 ecc.

A quanto pare è partita la lente....:ghghgh:

Non ho intenzione di cambiarla con una Slim perchè mi fa totalmente schifo.....

Adesso cerco su Ebay un gruppo lente nuovo, una bella guida e vedo di ripararla io :ciao:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho aperto la console...ho pulito la lente...ma niente...blu ray non li legge...adesso ordino dall'Inghilterra la lente specifica (KES-410ACA) e poi me la monto io :popcorn:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

ma mica te la guardare mentre ci giochi!!

:confused:

a parte scherzo, devo dire che al buio, la slim accesa mi piace di più della fat, quando è illuminata è più carina...

comunque io credo che non dovresti scegliere per estetica la tua ps3...perchè qui tutti vorremmo una fat esteticamente, ma la slim è più affidabile, consuma meno, nonostante ha un ritardo di vari secondi nella lettura dei dati del sistema (rispetto alla fat) installa giochi e legge i dischi molto più velocemente, inoltre ha una ventola più grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica te la guardare mentre ci giochi!!

:ghghgh:

a parte scherzo, devo dire che al buio, la slim accesa mi piace di più della fat, quando è illuminata è più carina...

comunque io credo che non dovresti scegliere per estetica la tua ps3...perchè qui tutti vorremmo una fat esteticamente, ma la slim è più affidabile, consuma meno, nonostante ha un ritardo di vari secondi nella lettura dei dati del sistema (rispetto alla fat) installa giochi e legge i dischi molto più velocemente, inoltre ha una ventola più grande...

Si non metto in dubbio che come harware è molto più avanzata....ma sono troppo affezionato alla fat...adoro il black lucido:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

ok,

ho capito il tuo dilemma.

però tieni conto che è meglio avere un auto che ha più "vita" che un auto pur essendo leggermente più carina ha una vita "probabilmente" più breve.

il mio è un consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,

ho capito il tuo dilemma.

però tieni conto che è meglio avere un auto che ha più "vita" che un auto pur essendo leggermente più carina ha una vita "probabilmente" più breve.

il mio è un consiglio...

in base a cosa la fat ha "probabilmente" vita più breve di una slim?

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...