Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Beh ragazzi, sono giochi che vanno a zone.

Fifa o PES non vendono in USA come qui non vende NHL o qualcosa sul basket o altri che non conosco.

Sono giochi di nicchia qui ma che vendono da altre parti e viceversa :D

Diciamo che un train simulator è come avere i propri trenini veri in casa e farli andare, voi direte "che gusto c'è"?

Beh un altro può dire "che gusto c'è a fare il fantacalcio"?

Sono giochi!

Sicuramente se ci investono e vendono QUASI solo in GIAPPONE, cioè uno Stato e non tutto il mondo, significa che le vendite sono soddisfacenti!

Poi un videogioco non è semplicemente un gioco ma è la riproduzione, spesso, di una realtà. Se noi siamo appassionati al mondo dei treni possiamo trovare appassionante questo tipo di gioco. Per questo chi è appassionato di calcio gioca a FIFA e chi di auto gioca a GT (per fare esempi stupidi :pope: ).

Comunque se dite che è facile provate il simulatore di metro di Milano :confused:

http://www.atm-mi.it/it/MyATM/Pagine/M3_simulator.aspx

Divertitevi :P

(anche i giochi di auto in modalità facile accelerano da soli, frenano, ecc.)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Allora tartassiamo anche tutti i vari Flight Fimulator :P

"ma poi?" Ma poi quando in GT5 sei arrivato primo che fai? Niente, vai a vanti a girare con livelli di difficoltà maggiori. Vinci una partita a calcio, e poi? :D

fabio, non si può confrontare un treno che ha un binario, ad un simulatore di volo, che, a mio parere, potrebbe essere una buona esperienza di gioco, non il massimo forse, ma sicuramente di un simulatore di treni :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente avrà molto da dare, perchè, ripeto, se non non avrebbe mercato e non sarebbe nemmeno stato prodotto.

Per me resta il fatto che è un gioco di nicchia perchè,per come intendo io il termine "di nicchia" non saranno di certo in milioni a comprarlo come potrebbe essere per un GT5, sempre restando su GT5, ci sono centinaia di macchine, traccati,ecc....poi per carità,uno ama cio' che ama, pero' paragonare un titolo come la serie GT con un gioco sui treni mi pare troppo azzardato dai, se piace che lo comprino pure, personalmente vivo comunque.

In USA così come in Giappone ed in altre parti del mondo spopolano cosa che qui nemmeno vedremo mai o che neppure sappiamo che esistono, se ti piace il baseball fai bene a praticarlo, per me non ci sono problemi se lo paragono al calcio, se trovi anche qualche altro appassionato buon per te:ciao:

Sì ma qui sembra che per "nicchia" si intenda "merda" è questo che io sto contestando :confused: E contesto il fatto che venga detto che un gioco di nicchia non può prendere voti pari ai grandi successi :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio, non si può confrontare un treno che ha un binario, ad un simulatore di volo, che, a mio parere, potrebbe essere una buona esperienza di gioco, non il massimo forse, ma sicuramente di un simulatore di treni :confused:

Bè ma Flight Simulator è un gioco che ha obiettivi simili a quelli di un treno. MS infatti faceva Train Simulator :P è un gioco fine a se stesso dove devi guidare un mezzo particolare in maniera iper realistica da un punto all'altro. Non si vince nulla :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabio

"Sì ma qui sembra che per "nicchia" si intenda "merda" è questo che io sto contestando"

non so se ti riferisci un pò a me fabio, però non è quello che voglio dire...magari in giappone può esistere un gioco dove gestire un sexy shop (ESEMPIO) e a me può piacere ed a te no...da entrambe le parti non si vince nulla, però...io lo vedo solo come un simulatore, poteva essere un ottimo simulatore per pc (se era gratuito).

alla fine a giudicare dal gameplay sono solo dei filmati, non sembra esserci un motore grafico.

cmq a me railfan fa ridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused::clap::P

Spero ti piaccia, io sono quasi alla fine. :ciao:

Armati di pazienza perché le prime 10 ore sono le più difficili :pope:

Se ti serve una mano online, basta fare un fischio :D

ma veramente non ho ancora capito come cacchio funziona :ciao:

cioè c'è una parte online...? come? ma io poi che devo fare? sono nel nexus ora :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente non ho ancora capito come cacchio funziona :pope:

cioè c'è una parte online...? come? ma io poi che devo fare? sono nel nexus ora :ciao:

Ahahahahaha, asd tranquilli ci siamo passati tutti :P

Tu ora sei nel Nexus, dopo l'addestramento e quel che è successo con quel boss doveva succedere, quindi è tutto nella norma :D

Qui hai cinque mondi differenti, da visitare, ognuno dei quali presenta dei sottolivelli (fino a quattro).

Ora ti consiglio di cominciare con l'1-1, ovvero il palazzo di Boletaria (probabilmente è l'unico che puoi selezionare ora).

In pratica sei morto, e sei uno spettro. Quando sei in questa forma i tuoi PF (che sarebbero i punti vita, gli HP) si dimezzano.

Ma puoi essere evocato da qualcun altro o puoi invadere un mondo (ma ora non è il momento giusto per parlarne).

Per riacquistare la vita devi battere un boss. Quello dell'1-1 è la Falange, molto semplice da eliminare.

La parte online, consiste quindi nel giocare in coop (fino a quattro) per completare un livello. Se sei uno spettro puoi essere evocato o puoi invadere un mondo come già ho detto (poi ti dirò come), se invece sei in forma umana puoi evocare gli spettri (ovvero i giocatori che sono morti), e puoi trovarti qualcuno che invade il tuo mondo.

Il gioco salva praticamente ogni secondo, quindi quando vuoi spegnere metti start, esci dalla partita e poi riprendi esattamente dove hai lasciato.

Con quale classe hai cominciato?

Pardon per gli eventuali errori o incomprensioni, non ho riletto, se c'è qualcosa che non è chiara chiedi pure :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol.

Comunque alla fine tu in seguito puoi potenziarti come vuoi, ed un cavaliere può divenire un mago o viceversa.

Ah, la guida fondamentalmente è utile, ma non seguire l'ordine dei mondi del walkthrough.

Fai 1-1, 1-2, 2-1, 2-2, 4-1, 3-1, 5-1.

Poi gli altri, lascia per ultimi l'1-3 e l'1-4 ( ma vabbè se non batti un arcidemone non puoi neanche giocarli), e quelli del quinto mondo.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se devi ancora prendere o se le hai già, controlla nell'inventario se hai una pietra blu, una nera ed una bianca.

Sono nel primo menù, quello dove trovi le piante, ecc.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gusto c'è a vincere una partita di calcio? La stessa a completare una sfida :ciao: Solo che ad alcuni piace la guida di un'auto ad un altro un treno. Non sta a me dire che non lo deve fare o che per me è uno stupido :ciao:

Hmm quindi secondo te far arrivare il treno in orario è una sfida... devo dire che hai un concetto di "sfida" alquanto bizzarro... :pope:

Stai facendo dei paragoni improponibili, guidare un'automobile e divertirsi a fare un setup accurato, gareggiando contro altri avversari (specie in una gara online), effettuare un volo con un Cessna (magari parlando online con altri giocatori coi quali puoi volare in formazione) tenendo conto di una quantità di variabili veramente toste da controllare, non è di certo comparabile all'"esperienza" di guidare un treno, rallentare in maniera corretta quando vedi i semafori, far salire i passeggeri e poi ripartire. Secondo il tuo paragone, allora sarebbe divertente anche un simulatore in cui il broker può "divertirsi" ad effettuare transazioni ed eventuali arbitraggi in un mercato borsistico... la sfida è quella di fare più soldi sfruttando tutte le opportunità, no? :ok:

Anche il paragone di pepo154 lo trovo a mio avviso poco calzante, perché "avere i trenini in casa e farli andare" implica che ci impighi tempo e pazienza anche per creare il plastico del tracciato e tutto ciò che serve, c'è un qualcosa di artigianale ed unico che nessuna console può darti :ciao:

fabio, non si può confrontare un treno che ha un binario, ad un simulatore di volo, che, a mio parere, potrebbe essere una buona esperienza di gioco, non il massimo forse, ma sicuramente di un simulatore di treni :confused:

Quoto al 100% :ciao:

Bè ma Flight Simulator è un gioco che ha obiettivi simili a quelli di un treno. MS infatti faceva Train Simulator :) è un gioco fine a se stesso dove devi guidare un mezzo particolare in maniera iper realistica da un punto all'altro. Non si vince nulla :P

Ma mi vuoi spiegare cosa c'entra che Microsoft abbia sviluppato sia Flight Simulator (che tra l'altro fu un'acquisizione di Microsoft, visto che era stato sviluppato dalla subLOGIC, magari sei troppo giovane per ricordarti che girava sull'Apple II o sul nostrano Olivetti M24) che Train Simulator? Non ti dice nulla il fatto che non abbiano più sviluppato eventuali seguiti di questo gioco? :D

@fabio

"Sì ma qui sembra che per "nicchia" si intenda "merda" è questo che io sto contestando"

No iPep, fabio.devoti sicuramente si riferiva a me :ghghgh: Non ho detto "gioco di nicchia"="gioco insulso", e se hai capito che intendessi questo, beh hai capito proprio male perché ci sono tantissimi giochi di nicchia che sono dei capolavori ("Ico", per dire il primo che mi viene in mente).

In questo caso, quel gioco giapponese del treno è, secondo la mia opinione, allo stesso tempo un gioco di nicchia e un gioco insulso, rivolto ad un certo target (guarda caso giapponese) :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm quindi secondo te far arrivare il treno in orario è una sfida... devo dire che hai un concetto di "sfida" alquanto bizzarro... :ciao:

Stai facendo dei paragoni improponibili, guidare un'automobile e divertirsi a fare un setup accurato, gareggiando contro altri avversari (specie in una gara online), effettuare un volo con un Cessna (magari parlando online con altri giocatori coi quali puoi volare in formazione) tenendo conto di una quantità di variabili veramente toste da controllare, non è di certo comparabile all'"esperienza" di guidare un treno, rallentare in maniera corretta quando vedi i semafori, far salire i passeggeri e poi ripartire. Secondo il tuo paragone, allora sarebbe divertente anche un simulatore in cui il broker può "divertirsi" ad effettuare transazioni ed eventuali arbitraggi in un mercato borsistico... la sfida è quella di fare più soldi sfruttando tutte le opportunità, no? :ciao:

Anche il paragone di pepo154 lo trovo a mio avviso poco calzante, perché "avere i trenini in casa e farli andare" implica che ci impighi tempo e pazienza anche per creare il plastico del tracciato e tutto ciò che serve, c'è un qualcosa di artigianale ed unico che nessuna console può darti :P

Quoto al 100% :ciao:

Ma mi vuoi spiegare cosa c'entra che Microsoft abbia sviluppato sia Flight Simulator (che tra l'altro fu un'acquisizione di Microsoft, visto che era stato sviluppato dalla subLOGIC, magari sei troppo giovane per ricordarti che girava sull'Apple II o sul nostrano Olivetti M24) che Train Simulator? Non ti dice nulla il fatto che non abbiano più sviluppato eventuali seguiti di questo gioco? :pope:

No iPep, fabio.devoti sicuramente si riferiva a me :) Non ho detto "gioco di nicchia"="gioco insulso", e se hai capito che intendessi questo, beh hai capito proprio male perché ci sono tantissimi giochi di nicchia che sono dei capolavori ("Ico", per dire il primo che mi viene in mente).

In questo caso, quel gioco giapponese del treno è, secondo la mia opinione, allo stesso tempo un gioco di nicchia e un gioco insulso, rivolto ad un certo target (guarda caso giapponese) :confused:

Beh dai non mi sembra il caso di farne una tragedia :P

Cioè non piace a te, non piace a me, a qualcuno piace, pazienza :ghghgh:

Ha un mercato? Ci sono degli sviluppatori. Bene, altrimenti non esisteva :ciao:

D'altronde ci sono anche i giochi dove devi disegnare un giardino Zen, sono gusti!

Accettiamo per un attimo i gusti degli altri.

Se proprio vogliamo discuterne ci sono gusti ben più discutibili su altre cose :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai non mi sembra il caso di farne una tragedia :confused:

Cioè non piace a te, non piace a me, a qualcuno piace, pazienza :ciao:

Ha un mercato? Ci sono degli sviluppatori. Bene, altrimenti non esisteva :ciao:

D'altronde ci sono anche i giochi dove devi disegnare un giardino Zen, sono gusti!

Accettiamo per un attimo i gusti degli altri.

Se proprio vogliamo discuterne ci sono gusti ben più discutibili su altre cose :P

Per carità, e chi ne stava facendo una tragedia :D

Che ci sia un mercato per giochi di questo tipo, meglio per chi ne trae profitto, solo che fabio.devoti ha espresso civilmente le sue argomentazioni, ed io ho fatto altrettanto, tutto qua :pope:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho una che mi fa tornare nel nexus, se non ricordo male. le pietre dove le trovo nel caso?

ma poi le tracce di sangue che sono? ed i messaggi in giro? i voti?

Ora non ricordo bene dove, ma dato che ti servono per l'online sono certo che ti verrano date da qualche NPC.

Le riconosci subito, una è blu, l'altra nera e l'ultima bianca.

Le macchie di sangue ti mostrano come sono morti altri eroi, utili se non sai cosa fare o se non sei sicuro di dove andare. Alla fine puoi anche completamente ignorarle, come il sottoscritto.

I messaggi li trovi solo quando sei connesso online, alcuni sono veritieri altri falsi.

Quelli che hanno dei voti dovrebbero esser tutti veri. Quindi leggili tutti, alcuni sono utili in quanto ti fanno trovare qualche oggetto che magari non hai visto.

Ovviamente se ne trovi uno che ti dice fai un passo avanti e sei sull'orlo di un burrone, ti accorgi che è falso :confused:

Per ogni dubbio, soluzione, ecc, quando non sono online consulta questo sito:http://demonssouls.wikidot.com/

E' con questo che hanno creato la guida che trovi nella Black Phantom Edition :P

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm quindi secondo te far arrivare il treno in orario è una sfida... devo dire che hai un concetto di "sfida" alquanto bizzarro... :ko:

Stai facendo dei paragoni improponibili, guidare un'automobile e divertirsi a fare un setup accurato, gareggiando contro altri avversari (specie in una gara online), effettuare un volo con un Cessna (magari parlando online con altri giocatori coi quali puoi volare in formazione) tenendo conto di una quantità di variabili veramente toste da controllare, non è di certo comparabile all'"esperienza" di guidare un treno, rallentare in maniera corretta quando vedi i semafori, far salire i passeggeri e poi ripartire. Secondo il tuo paragone, allora sarebbe divertente anche un simulatore in cui il broker può "divertirsi" ad effettuare transazioni ed eventuali arbitraggi in un mercato borsistico... la sfida è quella di fare più soldi sfruttando tutte le opportunità, no? :D

Anche il paragone di pepo154 lo trovo a mio avviso poco calzante, perché "avere i trenini in casa e farli andare" implica che ci impighi tempo e pazienza anche per creare il plastico del tracciato e tutto ciò che serve, c'è un qualcosa di artigianale ed unico che nessuna console può darti :)

Quoto al 100% ;)

Ma mi vuoi spiegare cosa c'entra che Microsoft abbia sviluppato sia Flight Simulator (che tra l'altro fu un'acquisizione di Microsoft, visto che era stato sviluppato dalla subLOGIC, magari sei troppo giovane per ricordarti che girava sull'Apple II o sul nostrano Olivetti M24) che Train Simulator? Non ti dice nulla il fatto che non abbiano più sviluppato eventuali seguiti di questo gioco? :mhh:

No iPep, fabio.devoti sicuramente si riferiva a me ;) Non ho detto "gioco di nicchia"="gioco insulso", e se hai capito che intendessi questo, beh hai capito proprio male perché ci sono tantissimi giochi di nicchia che sono dei capolavori ("Ico", per dire il primo che mi viene in mente).

In questo caso, quel gioco giapponese del treno è, secondo la mia opinione, allo stesso tempo un gioco di nicchia e un gioco insulso, rivolto ad un certo target (guarda caso giapponese) :ghghgh:

Guarda, ci sono tanti giochi che a me non piacciono ma ad altri si. Per sfida si può intendere qualunque cosa. Anche solo alzarsi alla mattina presto per alcuni è una sfida :mad: Ti posso assicurare che esistono anche i giochi dei broker o comunque di finanza, lo stanno facendo negli USA. Lo ha commissionato il governo a Steve Ballmer :dance: Un giorno con una rivista linux ho anche trovato un gioco dove dovevi fare l'hacker :D

MS per me era un esempio ;) Non capisco però quel "guardacaso giapponese", cioè, va bene che sono molto diversi da noi a proposito di gusti, ma da qui a pensare che siano "scemi" per questo, ce ne passa ;)

Alla fine sono tante le cose con cui uno si diverte e che agli altri fanno addormentare ;) Il tipico esempio che ho fatto era sulla differenza tra Baseball e Calcio. A me il baseball piace ed il calcio mi annoia :P viceversa è il contrario per il 90% delle persone d'Italia

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

viceversa è il contrario per il 99% delle persone d'Italia

ti ho aggiustato un pò la percentuale :ghghgh:

cmq fabio quello che voglio dire io, e presumibilmente anche stone, è che railfan non è un videogioco, è solo un simulatore di guida di treni, inoltre e quasi sicuramente non può offrire l'esperienza che si può vivere con un gioco di guida di auto o di aereo o di carrozze.

anche perchè il treno ha un binario che ti farà fare quella strada e basta!

ok devi moderare la velocità nelle curve, devi saper frenare nelle stazioni, devi sapere aprire le porte del treno per far salire i passeggi e addirittura le devi saper anche chiudere :dance:.

cmq con railfan nella ps3 proverei a divertirmi solo nel far deragliare il treno, non trovo altro divertimento (è soggettivo lo so :mad: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho aggiustato un pò la percentuale :ghghgh:

cmq fabio quello che voglio dire io, e presumibilmente anche stone, è che railfan non è un videogioco, è solo un simulatore di guida di treni, inoltre e quasi sicuramente non può offrire l'esperienza che si può vivere con un gioco di guida di auto o di aereo o di carrozze.

anche perchè il treno ha un binario che ti farà fare quella strada e basta!

ok devi moderare la velocità nelle curve, devi saper frenare nelle stazioni, devi sapere aprire le porte del treno per far salire i passeggi e addirittura le devi saper anche chiudere :mad:.

cmq con railfan nella ps3 proverei a divertirmi solo nel far deragliare il treno, non trovo altro divertimento (è soggettivo lo so :P )

è questo che io contesto :mhh: Railfan è un videogioco a tutti gli effetti che ad alcune persone può piacere anche più di un GT5 :ko: Uno dice "eh ma c'è poca roba da fare", ma non è vero ci sono una cifra di cose che si devono fare per guidare un treno, se fosse così facile sarebbe il lavoro più desiderato del mondo :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ci sono tanti giochi che a me non piacciono ma ad altri si. Per sfida si può intendere qualunque cosa. Anche solo alzarsi alla mattina presto per alcuni è una sfida :dance: Ti posso assicurare che esistono anche i giochi dei broker o comunque di finanza, lo stanno facendo negli USA. Lo ha commissionato il governo a Steve Ballmer :ghghgh: Un giorno con una rivista linux ho anche trovato un gioco dove dovevi fare l'hacker :D

MS per me era un esempio ;) Non capisco però quel "guardacaso giapponese", cioè, va bene che sono molto diversi da noi a proposito di gusti, ma da qui a pensare che siano "scemi" per questo, ce ne passa ;)

Alla fine sono tante le cose con cui uno si diverte e che agli altri fanno addormentare ;) Il tipico esempio che ho fatto era sulla differenza tra Baseball e Calcio. A me il baseball piace ed il calcio mi annoia :mad: viceversa è il contrario per il 90% delle persone d'Italia

Beh guarda, sapevo del gioco del broker, non avevo scritto così casualmente :P Ciò non toglie il fatto che un simulatore di questo tipo non è il massimo della vita in fatto di divertimento (e lo dico da laureando in economia... e non ho proprio l'ambizione di lavorare come broker per 10/12 ore al giorno ;)).

Sul fatto del giapponese, come qualche post sopra, fai delle strane inferenze nei concetti espressi da altre persone. Non ho detto affatto che siano stupidi, anzi, il Giappone è poi un Paese che mi ha sempre affascinato dal punto di vista culturale (e spero di poterci andare in vacanza appena ne avrò la possibilità). Tuttavia è innegabile che abbiano un concetto di divertimento che a noi, mediamente, sembra lontano anni luce: se anche tu ti diverti col Pachinko... de gustibus, cosa devo dirti... :mhh:

ti ho aggiustato un pò la percentuale :ko:

cmq fabio quello che voglio dire io, e presumibilmente anche stone, è che railfan non è un videogioco, è solo un simulatore di guida di treni, inoltre e quasi sicuramente non può offrire l'esperienza che si può vivere con un gioco di guida di auto o di aereo o di carrozze.

anche perchè il treno ha un binario che ti farà fare quella strada e basta!

ok devi moderare la velocità nelle curve, devi saper frenare nelle stazioni, devi sapere aprire le porte del treno per far salire i passeggi e addirittura le devi saper anche chiudere :).

cmq con railfan nella ps3 proverei a divertirmi solo nel far deragliare il treno, non trovo altro divertimento (è soggettivo lo so :D )

Ti ariquoto al 100% , hai capito perfettamente ciò che intendevo nei miei post precedenti ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo che io contesto :mad: Railfan è un videogioco a tutti gli effetti

:ghghgh::bottom:

ad alcune persone può piacere anche più di un GT5 :mhh:

questo non lo metto in dubbio, lo so bene! :P

Uno dice "eh ma c'è poca roba da fare", ma non è vero ci sono una cifra di cose che si devono fare per guidare un treno, se fosse così facile sarebbe il lavoro più desiderato del mondo :dance:

non credo ci siano così tante cose da fare a vedere il gameplay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda, sapevo del gioco del broker, non avevo scritto così casualmente :ghghgh: Ciò non toglie il fatto che un simulatore di questo tipo non è il massimo della vita in fatto di divertimento

Non lo sarà per te ma ci saranno sicuramente persone a cui piacerà una cifra :dance: è questo che voglio dire. Se uno dice "non è il massimo del divertimento", "non è come GT", ecc, non è oggettivo. Ognuno può trovare divertenti delle cose piuttosto che delle altre :mad:

E poi il discorso è nato con il fatto che alcuni non capivano come abbia fatto un gioco come questo a prendere bei voti. Ed io dico "semplice, se è fatto bene" è normale che sia così :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Railfan è una CAGATA PAZZESCA" [92 MINUTI DI APPLAUSI]

http://www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk

Mi sa che dirò la stessa cosa di GT 5, specie dopo quello che mi hanno detto i colleghi delle varie riviste :mhh:

E dico la stessa cosa anche di FIFA che per me è un gioco proprio SOPORIFERO :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

CHe vuol dire? Magari come gioco è fatto bene :angel: Nel suo piccolo è un bel gioco, che poi come tipologia non piaccia è capibile ma non per questo lo si deve penalizzare :ghghgh:

Anche a me non piacciono i giochi di calcio e non capisco come gli si possa dare un 9 :mhh:

ti dovrebbero bannare solo per questa insulsa affermazione:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per te :ok:

Mah, guarda, GT5 lo attendo molto :) Purtroppo giovedì parlando con i colleghi di spaziogames e di IT magazine che sono stati all'E3 e che lo hanno provato mi hanno detto che le versioni messe a disposizione faceva pena :dance: Testuali parole:

Sembrava GT3 con la grafica migliore. Manco i danni c'erano. Prima di spalarci su letame però bisogna considerare che era ancora una versione work in progress ;) Quindi degna di essere migliorata per bene :D Tuttavia quelli di polyphoni potevano anche mostrare qualche cosa di meglio :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...