Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Raga ho da poco preso la ps3 ed ho comprato uncharted 1 l'ho finito e vorrei passare al capitolo 2.

Se c'è qualcuno che lo vuole vendere sono qui. Ho postato nella sezione Cerco ma essendo qui utilizzatori di ps3 è più visibile.

Potrebbe interessarmi anche assasin creed 2.

Avete qualche gioco da consigliarmi?

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Arrivano dall'ultimo numero di Game Informer immagini ed informazioni per Bulletstorm, titolo sviluppato da People Can Fly.

Il titolo è un FPS fantascientifico, che vede il giocatore impersonare Grayson Hunt, che drovrà fronteggiare mostruose e gigantesche creature, ed esseri umani impazziti su di un pianeta chiamato Stygia, in cui le rovine della civiltà umana, simili ad una Las Vegas o Dubai, faranno da scenario alla nostra avventura.

Bulletstorm è previsto per il 2011, per Xbox 360, PS3 e PC.

Everyeye

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona da un milione di euro..

Secondo voi il nuovo GTA Episodes of Liberty City sara' stato migliorato un pochino a livello di grafica/prestazioni? Oppure sara' tale quale al IV a differenza della storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona da un milione di euro..

Secondo voi il nuovo GTA Episodes of Liberty City sara' stato migliorato un pochino a livello di grafica/prestazioni? Oppure sara' tale quale al IV a differenza della storia?

Se non erro sono delle semplici espansioni, ergo rimane tutto uguale a GTA IV :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro sono delle semplici espansioni, ergo rimane tutto uguale a GTA IV :fiorellino:

non erri..semplici espansioni,

la grafica è comunque ottima anche se non ha le rifiniture di alcuni titoli come uncharted 2, gow3 e heavy rain.

qualcuno conosce il prezzo?

e sapete anche se si può comperare sul ps store?

Link al commento
Condividi su altri siti

non erri..semplici espansioni,

la grafica è comunque ottima anche se non ha le rifiniture di alcuni titoli come uncharted 2, gow3 e heavy rain.

qualcuno conosce il prezzo?

e sapete anche se si può comperare sul ps store?

Si certo pero' magari potevano migliorare leggermente alcuni effetti fastidiosi.. In ogni caso dovrebbe uscire sia su psn che su disco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo pero' magari potevano migliorare leggermente alcuni effetti fastidiosi.. In ogni caso dovrebbe uscire sia su psn che su disco

ok! quindi da come ho capito in questo disco ci sono sono delle espansioni da installare..

meglio scaricare dal psn poi, penso che si risparmi pure qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani scambio Batman Arkham Asylum con Splinter Cell Double Agent + Lost Planet

splinter cell lo conosco,

qualcuno ha avuto lost planet?

Certo che lo ho avuto e me lo tengo ancora stretto :D Per me è una piccola perla, decisamente ben fatto, con una buona storia ed un discreto Multiplayer :fiorellino:

Tra un po' esce il 2 e vedrò se prenderlo subito oppure no, in quanto sono legermente in belletta :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo ho avuto e me lo tengo ancora stretto :mad: Per me è una piccola perla, decisamente ben fatto, con una buona storia ed un discreto Multiplayer :fiorellino:

Tra un po' esce il 2 e vedrò se prenderlo subito oppure no, in quanto sono legermente in belletta :shock:

lo proverò :D, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Heavy rain ho visto quasi tutti i finali possibili... ce ne sono veramente troppi!

è il bello di questo gioco :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, visto il successo spero producano altri 'Drammi interattivi', mi sembrano i giusti eredi dei vecchi punta e clicca...

Bè, Cage ha detto addirittura che voleva svilupparne uno online :( Chissà se ci riesce :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda

venerdi esce gta episodes che contiene i due dlc

al gstop costa 45.sapete dove beccarlo a 39.99 o giu di li ???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho provato la 360 e devo dire che come console alla fine non ci sono molte differenze... ma dal punto di vista dell'intrattenimento ps3 tutta la vita... poi non so quanti utilizzano medialink ma è fenomenale!

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vorrei italiano e non import

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomniac: avremo grandi cose da mostrare all'E3!

Il miglior ingrediente di qualunque pietanza è sicuramente la fame!

E con l'avvento di Giugno le software house fanno a gara per metterci l'acquolina in bocca!

E' il turno di Insomniac, casa di produzione tra l'altro di Resistance e di Ratchet & Clank, che manda a dire che per l'E3 si stanno preparando per mostrarci nuovi e grandi progetti, che non si limitano a un nuovo capitolo dell'odissea del Lombax e del fido robottino.

Giugno, quanto sei lontano!

ConsoleTribe

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ha i sottotitoli in italiano ma non sono tanto sicuro che arrivi...e poi mi sa briga aspettare 10 giorni

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

39+ss

io lo vorrei in qualche negozio a 40 :rolleyes:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

costano 19 a dlc...no voglio la versione bluray

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

downloadable content = dlc

ovvero espansioni di giochi

alfò ti vi bi :ok:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...