Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

@Baio:

Tu lo fai girare con CrossOver?

Se si, elimina MultiAVCHD (lo trovi nella libreria-application support-cross over-c-multiavchd, o qualcosa del genere) e reinstallalo.

Scarica dal sito la versione 4 da rapidshare e lascia tutte le impostazioni di default tranne una in subs e audio in basso dove dice "non mi ricordo" to ac3.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
tutti e 4 i giochi per 50 euro? ti sei preso una bella inculata

personalmente non la vedo un'inculata.

rainbow six l'ho pagato 15,90 al mediaworld in platinum

fallout3 a 10€ non lo riuscivo a vendere, stesso discorso per far cry 2 che l'avevo messo a 15€...

Link al commento
Condividi su altri siti

stavamo parlando di prototype...guarda l'immagine che ho postato!

quella è elizabeth greene!

se ti piace, ci metto una buona parola per te :love:

per darti un'idea di quanto trovi frustrante la difficoltà del gioco, non ricordo se la green l'ho uccisa o l'ho abbandonata (se è possibile); so solo che sono andato a invischiarmi in un'altra missione dove bisogna distruggere i serbatoi di antidoto in una base e penso di aver raggiunto il limite di morti possibili e di difficoltà. ;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
per darti un'idea di quanto trovi frustrante la difficoltà del gioco, non ricordo se la green l'ho uccisa o l'ho abbandonata (se è possibile); so solo che sono andato a invischiarmi in un'altra missione dove bisogna distruggere i serbatoi di antidoto in una base e penso di aver raggiunto il limite di morti possibili e di difficoltà. ;)

vabbè...io sono arrivato all'ultimo boss...mamma mia...non sai che pallosità e quante volte ho perso..pensa non solo è difficile, ma ad un certo punto ti danno anche solo due minuti per ucciderlo...e lui non sta mica fermo!!!

mamma mì mamma mìììììì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
A 10 ma anche 20€ te lo prendevo io:cry:

la prossima volta vi avviso dai,

cmq sto vendendo warhawk per chi è interessato.

15€ compresa la spedizione

edit: buona pasqua a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

appena finito prototype...il mostro finale era davvero straziante...mi ha fatto perdere una buona quantità di capelli!

ora procedo con molta calma con god of war e batman (qualche partitella a pes10 non guasta) e quando fnisco uno dei due incomincio heavy rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

per chi non ha call of duty 6 modern warfare, solo per oggi marcopoloshop lo ha messo in vendita al prezzo di 29€ + spedizione 10€ (a meno che non c'è un negozio marcopoloshop in zona vostra, al sud non ci sono)

Link al commento
Condividi su altri siti

smentito il 3d su ps3 ahah che fail

nono

é stato smentito su killzone 2

mica sulla ps3

se vai su youtube ci sono i video dell E3 con gt5 prologue e motorstorm in 3d sui nuovi tv sony:ciao:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito prototype...il mostro finale era davvero straziante...mi ha fatto perdere una buona quantità di capelli!

ora procedo con molta calma con god of war e batman (qualche partitella a pes10 non guasta) e quando fnisco uno dei due incomincio heavy rain.

aggiungimi in modo che possiamo giocare online a pes2010

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
aggiungimi in modo che possiamo giocare online a pes2010

Più che volentieri!

Ma dovresti spiegarmi tutto!

Ancora devo fare un partita online con pes10, non ricordo nemmeno il mio nickname ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Ubisoft il prossimo Assassin's Creed dopo due anni di sviluppo uscirebbe nell'anno in corso e non nel 2011. Inoltre è stato avvistato Splinter Cell: Conviction per Playstation 3 al quale sta lavorando Michael Donnell animatore 3D, nonostante si sapesse fosse esclusiva Xbox 360 e PC.

SpazioGames

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Ubisoft il prossimo Assassin's Creed dopo due anni di sviluppo uscirebbe nell'anno in corso e non nel 2011. Inoltre è stato avvistato Splinter Cell: Conviction per Playstation 3 al quale sta lavorando Michael Donnell animatore 3D, nonostante si sapesse fosse esclusiva Xbox 360 e PC.

SpazioGames

Cavoli allora speriamo! Ci tenevo tantissimo a giocarmi questo Splinter Cell ed ero rimasto delusissimo che fosse esclusiva 360..

Comunque ragazzi Metal Gear 4 e' un capolavoro! Son quasi alla fine! Ultimo atto! Che bomba di gioco, ho fatto bene ad iniziarlo nelle vacanze infatti l'esperienza di gioco e' incredibile giorno dopo giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Cavoli allora speriamo! Ci tenevo tantissimo a giocarmi questo Splinter Cell ed ero rimasto delusissimo che fosse esclusiva 360..

Comunque ragazzi Metal Gear 4 e' un capolavoro! Son quasi alla fine! Ultimo atto! Che bomba di gioco, ho fatto bene ad iniziarlo nelle vacanze infatti l'esperienza di gioco e' incredibile giorno dopo giorno!

io già sapevo che usciva per ps3 splinter cell, ma non so se comprarmelo.

lessi un articolo sull'angolo di farenz intitolato "addio splinter cell" e c'era scritto che il prossimo splinter cell somiglierà pochissimo ai precedenti ed è stato eliminata la possibilità di nascondersi nel buio e altre cose che avevano probabilmente portato al successo quel titolo (anche io lo amavo).

EDIT: eccolo :)

http://www.angolodifarenz.it/2010/03/24/addio-vecchio-splinter-cell/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è esclusiva 360.

Per ora c'è solo questa voce di questo curriculum, e spero che non sia quello già visto una settimana fa e già smentito.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha riportato la notizia, è stato VG247, quindi un sito affidabilissimo.

Comunque questo SP non ha riscosso molto entusiasmo dai fan.

Troppo semplice, addio stealth, IA ridicola.....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Secondo Ubisoft il prossimo Assassin's Creed dopo due anni di sviluppo uscirebbe nell'anno in corso e non nel 2011. Inoltre è stato avvistato Splinter Cell: Conviction per Playstation 3 al quale sta lavorando Michael Donnell animatore 3D, nonostante si sapesse fosse esclusiva Xbox 360 e PC.

SpazioGames

cioe quest anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che volentieri!

Ma dovresti spiegarmi tutto!

Ancora devo fare un partita online con pes10, non ricordo nemmeno il mio nickname ecc ecc

il nick che intendevo io è quello con cui ti colleghi a PSN, inizia per il momento ad aggiungermi in PSN e poi vediamo :)

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
il nick che intendevo io è quello con cui ti colleghi a PSN, inizia per il momento ad aggiungermi in PSN e poi vediamo :ghghgh:

ok!

mi è appena arrivato Call of Duty 6 Modern Warfare 2 Pal ita preso su marcopoloshop al prezzo di 29,00€ esclusa spedizione (10€ :))

Link al commento
Condividi su altri siti

si spera che assassin's non finisca come need for speed: un capitolo all'anno e uno peggio dell'altro

Secondo me farà una fine simile.

Ubisoft sta andando davvero male in questo ultimo periodo, e AC è forse l'unico marchio che risolleva un po' le vendite.

Mi chiedo come possa migliorare un gioco di anno in anno.

Se c'era una cosa bella del primo AC era la grafica davvero incredibile che aveva per quei tempi; nel secondo era nella media e se ne fanno uno all'anno sarà sempre cosi.

Un vero peccato, per non parlare poi del gameplay....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sto chiudendo alla grande su "Fallout 3", terribilmente affascinante l'atmosfera postapocalittica e notevole la libertà che viene lasciata al giocatore di fare davvero ciò che gli pare, mi piace molto il fatto che non c'è un vero e proprio modo "giusto" di portare a termine il gioco, visto che anche l'ordine in cui si svolgono le missioni influisce sulla trama. Davvero un gioco fantastico, peccato per la presenza di qualche bug di troppo...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...